Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: fravgolina    27/04/2013    1 recensioni
Breve racconto di cinque capitoli (flashfic) che sullo sfondo di una trama unitaria ritrae alcuni dei principali personaggi di Vampire Knight alle prese con varie sfaccettature della gelosia. Dal testo:
"Eppure sembra così innaturale temere una rosa solo perché ha le spine, allo stesso modo non posso evitare di essere attratta da lui, come una falena con la fiamma"
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaien Cross, Kaname Kuran, Ruka Souen, Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: Missing Moments, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia bambina

Mentre cammino per i corridoi gli studenti mi salutano deferenti e intimoriti – bhe, dopotutto sono il Direttore.. – ma in questo momento mi interessa un solo studente: mia figlia.

Svolto l’angolo e mi trovo davanti alla porta della sua stanza. Busso. Nessuna risposta. “Yuuki.. ci sei? Sono il tuo adorato paparino!! Sono passato a trovarti! Yuki?” silenzio.

Faccio un ultimo tentativo, poi non ricevendo alcuna risposta ruoto la maniglia “Sto entrando..” – oh, la stanza è deserta, non c’è nessuno. Pensavo che Yuuki volesse evitarmi.. insiste a chiamarmi Direttore e non Otōsan, a volte penso si vergogni di me.. ma la verità è che sta solo crescendo, ha bisogno dei suoi spazi.

Sto per uscire quando una mappa gialla cattura il mio sguardo: rose. In un delicato vaso di cristallo è accomodato un immenso buché di fiori vellutati. “Heee?! Are..!?Roseee??? Ma chi diamine ha osato regalare dei fiori alla mia bambina?!?

Sigh.. Yuuki sta crescendo! Ha uno spasimante, si innamorerà, nel giro di qualche anno si sposeranno e lascerà la Cross Academy: mi lascerà per sempre..! – singhiozzo e mi dispero – Son’na.. shimatta!!

È difficile fare i genitori e lasciare liberi i figli.. “Iie! Non lascerò che mi portino via la mia bambina!!” urlo, vagamente cosciente dello sguardo folle nei miei occhi mentre piango come una fontana e gesticolo come un ossesso “Forse è il momento di rispolverare la mia katana.. si, ci provino a corteggiare la mia Yuuki-chan e vedranno come li sistemo..” sogghigno follemente, poi rido a squarciagola, sguaiatamente.

In ogni caso suppongo che prima o poi dovrò arrendermi.. devo prepararmi all’idea che un giorno o l’altro lei mi lascerà – in realtà è un pensiero con la cui ombra convivo da dieci anni ormai, da quando Kaname me la affidò bambina in quel nevoso e tragico giorno d’inverno. Dose..

Non sarà sangue del mio sangue, ma è pur sempre mia figlia: voglio solo che sia felice, che possa vivere una vita normale.

Otōsan = papà
Heee = Coosa?!
Are = Ma che caspit..!?
Son’na = non può essere..
Shimatta = Maledizione!
Iie = no
Dose
= eppure

_ fine _
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: fravgolina