Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sciuazza    27/04/2013    0 recensioni
Salve. Sono Emma. Sono affacciata al balcone della mia villa a Holmes Chapel,la quale condivido con Harry,il mio ragazzo. Volete sapere tutto su di noi?Bhe,vorrei raccontarvi com'è iniziato tutto ma...ho da fare!Non vorrei che Harry mi facesse una ramanzina!Vi dico solo che è iniziato tutto grazie ad una canzone..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io:"Posso sapere come si chiama la canzone che proverete?"
Harry:"Little Things".
Io: "Uh,interessante..voglio proprio sentire!" Dico sorridendo
 Zayn: "Allora,pronti ragazzi??" 
Tutti: "Si!" 2
Zayn: "Bene!" si siede su uno sgabello,si avvicina al suo microfono e si mette le cuffie,come tutti gli altri. Niall inizia a suonare la chitarra mentre Zayn,che doveva attaccare,inizia a cantare. "Your arm fits in mine like it's made just for me but bear this in mind it was meant to be. And i'm joining up the dots with the freackles on your cheeks and it all makes sense to me". Arrossisco di colpo sentendo la frase "And i'm joining up the tots with the freackles on you cheeks",perchè penso che sta parlando della mie lentiggini. Sorrido e guardo Liam proseguire. "I know yo've never loved the crinkles by your eyes when you smile, you've never loved your stomach or your things. The dimples in your back and the bottom of your spine but i love them endlessly." Arrossisco di nuovo,perchè a me non piacciono le pieghe dei miei occhi quando sorrido. Il mio cuore inizia a battere forte,molto forte. Per calmarmi,guardo Liam e Zayn duettare "I won't let these little things slip out of my mouth but if I do,it's you(oh,it's you) they add up to. I'm in love with you,and all these little things." Il mio cuore batte sempre più veloce all'ultima frase,perchè penso che forse uno di loro si è innamorato di me,cosa impossibile. Guardo Louis che ricambia il mio sguardo e inizia a cantare sorridendomi "You can't go to bed without a cup of tea and maybe that's the reans that you talk in your sleep and all these conversation are the secrets that I keep though it make no sense to me." No,ok,stanno parlando di me. Perchè io non riesco ad andare a letto senza una tazza di thè e se non la prendo parlo nel sonno. Mi vengono i brividi al solo pensiero. Guardo Harry che mi fissa ormai da tempo e gli sorrido,e lui ricambia per poi cantare. "I know you've never loved the sound of your voice on tape , you never want to know how much you weigh. You still have to squeeze into your jeans but you're perfect to me." Arrossisco il doppio quando Harry pronuncia l'ultima frase fissandomi negli occhi. Poi fanno il duetto lui e Niall. "I won't let these little things slip out of my mouth. But if it's troue,it's you,it's you they add up to. I'm in love with you and all these little things." Niall si gira verso di me e mi sorride e io ricambio. "You'll never loved yourself half as much as i love you. You'lle never treat yourself right darlin' but i want you to. If i let you know I'm here for you maybe you'll love yourself like i love you,oh." Harry mi guarda nuovamente e mi sorride cantando. "I've just let these little things slip out of my mouth because it's you,oh it's you,it's you they add up to and i'm in love with you and all these little things." Tutti e 5 mi guardano sorridendo e cantando in coro. "I won't let these little things slip out of my mouth. But if it's troue,it's you,it's you they add up to. I'm in love with you and all your little things. "  
Finito di cantare io applaudo in segno di approvazione e tutti scoppiamo a ridere. 
Liam:"Allora,ti piace??" Mi chiede alzandosi dallo sgabello e sedendosi accanto a me. 
Io:"Si,è davvero bella. Complimenti." Dissi io sorridendo ai ragazzi. Iniziavo a tremare,non so perchè... 
Louis:"Grazie carotemmaaa!!"disse alzandosi dallo sgabello e saltandomi addosso,colpendo il povero Liam sul naso con il ginocchio. 
Liam:"Auch!"disse massaggiandosi il naso. Tutti scoppiamo in una calorosa risata e Louis arrossì leggermente. 
Louis:"Scusami Leeyum,non volevo. Sono stata una carotina molto cattiva.Vero papà Harold??"disse guardando Harry,che subito scoppiò a ridere e annuì. 
Harry:"Cattivo Lou!!Non si fa!!Starai in punizione per 1 mese senza mangiare carote e soprattutto senza Kevin!!" disse gesticolando con l'indice.
 Louis:"Nooooo!!!Non posso vivere senza il mio Kevinnn!!!"andò vicino a Harry e si mise ai suoi piedi e lo abbracciò,implorandolo di non metterlo in punizione e di non togliergli Kevin,il suo pupazzo a forma di piccione. Sia io che Niall stavamo lacrimando talmente che ridevamo. I miei amici sono dei completi idioti,dei bambini di 3 anni. Ma infondo,è questo che li rende speciali. Ad un certo punto Niall si alzò dallo sgabello e si schiarì la voce. 
Niall:"Signori,vi annuncio che sono a dir poco affamato. Quindi,siete pregati di alzarvi e portarmi da Nando's,prima che impazzisca completamente. Grazie." scoppiammo tutti a ridere e ci alzammo,per andare da Nando's per far cibare(?) Niall. 
Io:"Mi scusi signor.Horan,siccome lei ha insistito tanto per andare da Nando's,sarà lei a pagare. E non accetto un no come risposta. Altrimenti per oggi lei rimarrà digiuno. Grazie." dissi provocando la risata di tutti. Louis iniziò a battere le mani come un deficiente,e gli altri,a parte Niall,lo seguirono a ruota. 
Niall:"Ehm...e va bene." disse ridendo.Uscimmo finalmente da quello studio e ci avviammo da Nando's per mangiare qualcosa,data l'ora. Arrivati da Nando's Harry andò vicino ad una ragazza dai capelli color nocciola e gli occhi azzurri con un grembiule bianco allacciato alla vita e ci fece segno di seguirlo. Ci portò in un angolino dove c'era un tavolo lungo,dove vi ci potevano sedere sei persone,e noi eravamo giusto sei,con un divanetto rosso in pelle attaccato al muro. Fecero sedere prima me e poi si sedettero loro. Dopo una mezz'ora finimmo di mangiare e,consigliato da Louis,andammo al luna park a piedi,tanto era a pochi passi da Nando's. Arrivati la prima cosa che si notava era una grande ruota panoramica,poi si vedevano le altre giostre. Rimasi a testa alta a fissare la ruota,iniziando a tremare dalla paura perchè soffro di vertigini, e i ragazzi lo sanno benissimo. Mi ripresi solo quando Harry mi scioccò le dita davanti alla faccia. 
Harry:"Tutto ok ragazza che soffre di vertigini?" disse ridacchiando. Certe volte vorrei dargli un cazzotto sul naso,ma non lo faccio mai,per paura di rovinare quel bel faccino. Emma,riprenditi!!Non è il momento di pensare alla bella faccia di Harry!!
 Io:"Mai stata meglio,signor'a 5 anni mi sono fatto pipì sotto guardando Scary Movie' "lui arrossì imbarazzato e tutti noi ci mettemmo a ridere. 
Harry:"Ero solo un bambino!!"si giustificò.
 Io:"Va bene,come vuoi..ora però mi dovete promettere che non mi farete fare un giro su quella cosa!!Ho troppa fifa per salire!!"dissi mettendomi dietro di Harry. Lui si tolse e mi prese per mano. 
Harry:"Vieni con me,così non avrai più fifa."mi disse sorridendo. Gli altri pronunciarono un"Ohhh"facendo le mani a forma di cuore. Io gli feci la linguaccia e strinsi la mano di Harry,per paura. Lui mi sorrise malizioso e mi portò vicino al venditore dei biglietti per la ruota panoramica. 
Harry:"Sei biglietti,per favore." disse porgendo i soldi al venditore. 
Venditore:"Ecco a lei. Ma....lei è Harry Styles,dei One Direction?!"disse fissandolo da capo a piede. 
Harry:"Si,sono io. Ma che rimanga tra me e lei,per favore."disse guardandosi in torno. 
Venditore:"Va bene. Mi può fare un autografo per mia figlia?Sa,è una sua fan!"disse porgendo un pennarello nero e una maglia bianca a Harry. 
Harry:"Con molto piacere". disse afferrando il pennarello e facendo l'autografo sulla maglia. 
Io":Ehm...possiamo andare?"dissi tirando Harry. 
Harry":Certo"disse sorridendo. Salimmo sulla ruota e io iniziai a stringermi a Harry e vidi che sorrise malizioso. 
Harry:"Ehi,va tutto bene. Ci sono io qui." disse accarezzandomi la guancia. All'improvviso la ruota si bloccò e io iniziai ad urlare dal terrore. Harry iniziò a ridere e io dalla rabbia iniziai ad urlargli contro. Io:"IMBECILLE,CHE DIAVOLO RIDI A FARE?!?!?IO MUOIO DI PAURA,E TU RIDI?!?!?MA CHE DIAVOLO TI PASSA PER QUELLA TESTA FORMATA SOLO DA QUEI STUPIDI..."non riuscii a finire la frase che mi baciò. Iniziai a sentire le farfalle nello stomaco e i fuochi d'artificio. Mi ero completamente dimenticata di dove mi trovassi,vedevo solo me e Harry. Nient'altro. Dopo vari minuti ci staccammo e Harry mi sorrise. 
Harry:"Sai,Little Things l'ho scritta io pensando a te. Dal primo momento che Zayn ti ha portato a casa Direction mi sono innamorato di te. Ormai sono 3 anni che provo qualcosa per te,ma non sono mai riuscito a svelartelo per paura che mi ridevi in faccia e..."non finì la frase che lo baciai di nuovo e lui ricambiò. 
Io:"Anche io mi sono innamorata di te dal primo momento che ci siamo visti. E comunque,davvero l'hai scritta tu pensando a me?!"dissi stupita. Non pensavo che Harry potesse essere così dolce. Lui annuì e lo baciai nuovamente. Sentii i ragazzi fischiare e battere le mani e iniziammo a ridere sia io che Harry. Dopo un po' la ruota riprese a muoversi e noi scendemmo appena si fermò giù. I ragazzi si buttarono addosso. 
Liam:"Per festeggiarvi,che ne dite se andiamo al 'Paradise Club'?"disse sorridendo.Il Paradise Club è il miglior locale di tutta la città. 
Louis:"Yeah!!Ci puoi contare!!Ci divertiremo da matti!!"disse euforico. 
Io:"Per me va benissimo."dissi rivolgendo un sorriso a Harry,che ricambiò. 
Liam:"Allora facciamo che alle 21.00 il tuo Harry ti viene a prendere e ce ne andiamo??"disse ridendo. 
Io:"Va bene. Adesso,MIO caro Harry,accompagnami a casa."dissi prendendolo per mano. 
Harry:"Va bene,MIA cara Emma."disse ridendo. Ci avviammo in macchina e dopo 15 d'ora arrivai a casa. 
Io:"Allora ci vediamo sta sera,cupcakes?" 
Harry:"Va bene,amore."disse dandomi un bacio a stampo che io ricambiai. Mi salutò e se ne andò. Entrai in casa e iniziai a farmi una doccia. 
 
Angolo autrice: Ehi,salve. :D Volevo scusarmi per il ritardo e per il capitolo corto ma Giovedì mi sono fatta la cresima e non ho avuto tempo per collegarmi e continuare a scrivere. Spero mi possiate perdonare. Bhe,niente,spero solo che vi sia piaciuto questo capitolo. ^^ Baci,sciuazza. xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sciuazza