Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fa92    28/04/2013    0 recensioni
Una raccolta per capire i pensieri di Mangiamorte e membri dell'Ordine. Una raccolta per provare a vedere oltre nomi e basiche descrizioni. Qualcosa per andare in profondità nelle azioni di personaggi che poco conosciamo.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Albus Silente/Minerva McGranitt, James/Lily, Lucius/Narcissa, Sirius Black/Marlene McKinnon
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Malandrini/I guerra magica, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FEAR

Lucius tremava.
Tremava e non riusciva a smettere. Si malediceva per le sue scelte avventate e puerili.
Lucius odiava.
Odiava tutto quello che aveva condannato la sua famiglia a servire un progetto diabolico.
Lucius obbediva.
Obbediva ad ogni ordine che l’Oscuro Signore gli impartiva, da missioni varie a omicidi.
Lucius uccideva.
Uccideva e ogni volta che vedeva il cielo farsi verde sopra il Marchio Nero aveva paura.

Già Lucius Abraxas Malfoy aveva paura.
Aveva avuto paura quando si era unito a Voldemort, aveva temuto che non unendosi a lui avrebbe portato disonore al nobile nome dei Malfoy.  Ed ora aveva paura per la sua famiglia, perché solo con la ricomparsa dell’Oscuro Signore aveva capito la pazzia delle sue azione. La paura era Lucius. La paura era diventata la sua unica compagnia. Prima o poi qualcosa sarebbe successo, e Lucius aveva paura della voglia di vivere che si faceva sentire ogni giorno di più.



 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fa92