Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Namieee    28/04/2013    6 recensioni
“ Drena..” si girò di scatto era… Harry.
Dietro di lui c’erano un paio di ali nere.
Si sentì morire.
“Perché lo hai fatto? Perché hai scelto di seguire il male?” pensò.
Si allontanò di due passi dal demone.
“ Perché lo hai fatto?” le chiese cercando di nascondere le lacrime che minacciavano di fuori uscire dai suoi occhi. Lo odiava troppo poco per poterlo vedere intraprendere la strada del male.
Harry non rispose. Ma gli disse.“ Louis è con me, mentre gli altri hanno scelto il Paradiso”
Louis? Un demone? Proprio lui, così divertente con quei occhi azzurri-verdi. Si sentì più debole.
A Drena non piaceva l’Harry che aveva davanti, aveva paura di lui.
Riusciva a vedere la sua aura, era grigia, si stava macchiando con il male.
No. Non era più un angelo.
Gli occhi verdi sembravano più scuri e minacciosi, quasi volesse fagli paura.
I ricci che contrastinguevano ,molti angeli, erano più ricci che mai e gli ricadevano spettinati sulla fronte e sulle tempie.
Le ali nere, con qualche sfumatura viola, erano minacciose.
Drena trasalì, in quel istante capì che lo amava.
Lo amava veramente.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                                           

 

 

                                                                               


Nella puntata precedente...
“NO! A me non va bene così Harry, perché anche se cerco di nasconderlo io… ti amo” 
 
“Anche.. io…”
Drena sorrise raggiante.
Col cavolo che ti lascio morire ora.
Non voleva sentirsi così… vuota.
“Non può finire così” ripeté.
Riposò le mani sulla ferita e ci riprovò.
“Ti prego Harry, non andartene resta con me”
Una luce accecante si sprigionò dalle sue mani, una luce rossastra.
Questo fece cessare le sue lacrime facendola rimanere a bocca aperta.
In pratica lei non stava facendo nulla, erano i suoi poteri a fare tutto da soli.
La luce rossa durò poco facendo ricadere la stanza nel buio più completo.
Drena tolse le mani come se il corpo di Harry brucasse.
“Cosa… come cavolo… io…” farneticò Harry sconvolto.
Si mise a sedere e prima che potesse dire qualcosa Drena lo abbracciò talmente forte che le facevano male le braccia.
****
“Oh dovevi vederti…” le sorrise malizioso.
“Cosa vuoi insinuare?” Drena scostò le coperte e si precipitò alla finestra con aria di sfida.
Ma è mai possibile che anche se ci siamo confessati a vicenda le cose non cambiano?
“Oh io, nulla. Ti sei solo aggrappata a me come un koala”
Drena si sentì le gote andare a fuoco.
Dio che vergogna.
***
"
Hazza so..." chiuse subito la bocca.
Hazza?!
Lo aveva appena chiamato così?!
"I bei vecchi tempi andati..." i demone sorrise e prese più velocità.
****
Harry sorrise guardando l'orizzonte.
"Ho solo detto che sei tenera quando dormi"
Drena cercò di reprimere un sorriso, non riuscendoci.
"Ormai è da... em... tempo che ti... guardo"
"COSA?" 
Questa volta lo pugnalò con lo sguardo.
"Drè ti guardavo solo dormire, nulla di più nulla di meno"
"Da quanto tempo?"
"Da...em... quando eri piccolina... sono riuscito a rintracciarti da tempo ormai, avevi quattro anni e mezzo e da quell' età che ti sorveglio da molto distante"
la mascella di Drena rischiava di cadere pericolosamente verso terra per lo stupore.
***
Fuoco contro vento.
Bene contro male.
Lei contro lui.
***
“Ti amo, Drena. Non importa se qualcuno tenterà di separaci perché in un modo o nell’altro noi ci incontriamo sempre, ti cercherei sempre fino a ritrovarti. Non m’importa quanto diverse siano le nostre nature, quanto le regole ci vogliano separati quello che provo per te non cambierà mai”
Drena per poco non scoppiò a piangere per la commozione.
Il suo cervello aveva dichiarato il tilt generale, non aveva più il controllo ne del suo corpo ne del suo cuore.
Intrecciò le sue dita ai ricci color cioccolato di Harry e fece riunire le loro labbra.
Il tempo si fermò e tutto divenne perfetto.

Si perché ora tutto era davvero apposto o quasi...
Infatti a qualche metro d’altezza da loro un cuore puro si stava spezzando guardando quella scena.
Un cuore di un angelo dai capelli biondi e gli occhi dell’oceano…



21. Profezia?


 

Drena si stava girando e rigirando nel letto.
Non era tranquilla.
Harry non vegliava sul suo sonno.
Dopo essersi confessati ufficialmente, il pomeriggio, erano rimasti un po’ a coccolarsi sull’isola poi, Louis e gli altri erano tornati quindi furono costretti ad andare a casa degli angeli.
Come due ragazzini al loro primo amore erano entrati in casa tenendosi per mano suscitando così la curiosità di tutti, ma alla fine nessuno chiese nulla.
Niall non l’aveva degnata nemmeno di uno sguardo.
Al contrario Drena a volte si soffermava a guardare la sua aura, era rosa con un contorno grigio.
Bene.
Amore.
Gelosia.
Era forse questo quello che provava Niall? Probabile.
Ed era anche altamente probabile che avrebbe voluto uccidere seduta stante Harry.
Sentimenti a parte; l’assemblea aveva stipulato che Drena doveva, ovviamente, decidere personalmente da che parte schierarsi. E in oltre era inutile scaldare gli animi in vista di una guerra che non ci sarebbe stata… o forse?
Il caso Gabriel non era stato toccato, ma entrambe le fazioni erano concorde che avrebbe usato Drena per avvalersi del Perdono da parte di Lucifero.
Louis era riuscito a scoprire qualcosa sulla trasformazione di Scarlett.
Ovviamente Lucifero non aveva parlato più di tanto, gli aveva solo detto che sua figlia si sarebbe rivelata utile.
In più quella sera aveva chiamato Richard dicendole che aveva bisogno di rimanere da solo per qualche tempo, in poche parole la stava lasciando.
L’angelo inizialmente ci rimase un po’ male ma poi passò, anche perché prima o poi sarebbe dovuto succedere.
Qualcuno bussò alla finestra facendola sussultare.
Harry era fermo in volo sul posto aspettando che l’angelo lo facesse entrare.
Drena scattò in piedi e aprì la finestra permettendo al demone di accedere alla sua stanza.
“Ancora dieci minuti fuori e mi sarei congelato le ali” Drena chiuse la finestra con un tonfo, mentre Harry ritirava le ali.
“Ma come siamo simpatici eh, se vuoi puoi anche rimanere sul ramo per me non ci sono problemi”  il riccio le si avvicinò sorridendole.
“Mi scaldi?” a Drena le si sciolse il cuore così aprì le braccia e Harry ci si fiondò dentro, lo strinse a se.
“Ma sei caldo!”
“La verità è che volevo essere abbracciato da te” la strinse ancora di più.
“Harry… mi stai strozzando” Drena ridacchiò e il demone lasciò la presa.
L’angelo salterellò verso il letto e ci si buttò sopra.
“Io non ho finito con te” le sorrise e le si buttò praticamente addosso.
“La delicatezza non è il tuo forte”  si posizionò sopra di lei reggendosi solo con i gomiti.
L’angelo arrossì leggermente.
Harry sorrise di rimando e Drena puntò gli occhi nei suoi.
Erano così… verdi.
È tutto così perfetto, mi sembra un sogno.
Affondò le dita nei morbidissimi ricci di Harry e lo strinse a se baciandolo con passione.
Poco dopo si addormentarono.

 

                                                    **†**


Entrarono nell’ ampio corridoio della scuola pieno zeppo di studenti.
Harry le strinse di più la mano, sebbene avessero affrontato i loro amici il giorno prima, la loro storia non era ancora stata messa in discussione.
Il gruppetto delle oche trafissero l’angelo con lo sguardo facendola sprofondare nella sua giacca blu.
“Ehi, lasciale perdere”
“Odio essere messa sotto un riflettore” disse sbuffando facendo alzare leggermente il ciuffo platino.
“Lo so ma…”
“Signor Styles?” si voltarono di scatto e Drena di impulso lasciò la mano di Harry.
“Si, mi dica pure”
“Ci sono alcuni problemi con la sua iscrizione, nulla di grave, solo alcune scartoffie che dovrebbe firmare visto che è maggiorenne”
Harry arricciò il naso.
Non voleva andarci.
“Certo vengo non ci sono problemi” fece un sorriso falsissimo e poi come se l’insegnante non ci fosse si voltò verso Drena.
“Ehi, ci vediamo dopo”  l’angelo annuì e, prima di andare via, il riccio le lasciò un rapido bacio sulle labbra.
S’incamminarono in direzioni opposte, Drena camminò con il sorriso sulle labbra e arrivò fino davanti al suo armadietto.
Inserì la combinazione e lo aprì.
Dall’anta cadde un piccolo fogliettino bianco piegato su se stesso.
Drena si piegò a raccoglierlo e delicatamente lo aprì.


 

“La guerra dei due mondi opposti incombe ormai.
Quando il sole nel suo cuore e nella sua mente si spegnerà,
quando penserà di essere da sola,
quando si sentirà minacciata,
quando sarà messa alle strette
ma soprattutto quando si sentirà tradita nel profondo, solo in quel momento accoglierà dentro di se entrambe le nature.
Non sarà né bianca né nera ma sarà qualcosa che nessuno ha mai visto.
Instabile.
Persa dentro il dolore.
Questo farà di lei un grigio.”

 


L’angelo rilesse quelle righe più volte.
Ma cosa cavolo significa?
“Ehi Drena!” per poco non le cadde li fogliettino dalle mani.
“Oh ciao Niall!” sorrise raggiante  al biondino che ricambiò.
“Che cosa leggevi?” la rabbia, o la gelosia, sembrava sparita del tutto.
Drena prima, pensò di non fargli leggere nulla ma poi ci ripensò.
“Beh ecco… lo trovato nell’armadietto e… e non so da chi arrivi…” gli passò il fogliettino.
Niall si mise a leggerlo.
“Interessante… sembra una profezia”
La mascella di Drena rischiò di cadere a terra.
“Una… profezia su di… me?”
“Probabile” Niall alzò i suoi occhioni azzurri per incontrare i suoi scuri.
“Gli altri dove sono? Non li ho visti in giro…” gli occhi del biondo si fecero improvvisamente distanti.
“Siamo stati attaccati da due Esclusi sta notte; ora sono in ricognizione ” Drena spalancò gli occhi.
“CHE COSA? E nessuno mi ha detto nulla, nemmeno Harry!?”
“Shh calmati!- le appoggiò le mani sulle spalle- è stato un attacco di pochi. Harry ha dato l’allarme”
“Era un attacco nei miei confronti vero Niall?” il biondo annuì e Drena si passò una mano tra i capelli.
“Non temere sei al sicuro” le sorrise rassicurante.
La campanella suonò, Drena prese velocemente il libri e chiuse l’anta.
“Beh ci vediamo dopo allora” gli disse ma il biondo la fermò.
“Drena, lui ti porterà alla distruzione”
Harry.
Stava parlando di lui.
Il suo sguardo si rabbuiò e diventò violaceo.
“Lo dici solamente perché vorresti esserci tu al suo posto”
“No, lo dico perché ti farà del male dentro”
Drena fremette dalla rabbia.
Pensare che qualche tempo gli avrebbe dato piena ragione.
“Non dire che non te lo avevo detto, Drena”
Niall girò le spalle andando nella direzione opposta alla sua.


                                                                   **†**
 


“Qui tutto apposto”
Il giro di ronda era appena terminato.
“Dov’è Louis?” disse l’angelo dai capelli corvini.
“Non lo so Zayn!” gli rispose Liam, leggermente alterato.
Non vedeva l’ora che tutta sta storia finisse, non ne poteva più.
“RAGAZZI!” si voltarono entrambi verso la voce squillante del demone dagli occhi color ghiaccio.
“Eccolo!” Louis li raggiunse correndo poi si fermo posando le mani sulle ginocchia cercando di riprendere fiato.
Aveva corso come un pazzo per fargli vedere che cosa aveva trovato.
“Ho trovato… questo” tese il braccio con il pezzo di carta stretto tra le dita.
Una carta di pergamena.
Zayn lo afferrò e lesse.
“Era attaccata all’albero con una freccia demoniaca”
“Non sembra un messaggio da parte dei demoni però” disse Zayn.
Liam gli strappò di mano il pezzo di carta.
E lesse.

Voi non mi conoscete, non è importante il mio nome, ma voglio parlare con il capo della spedizione angelica qui sulla Terra.
Voglio parlare con Nialler.




 


SALVE MONDO SONO RESUSCITATA INSIEME ALLA MIA ISPIRAZIONE!
YUPPIIIIIII!!!
Ora di sicuro nessuno si ricorderà di questa ff ç__ç
SI LO SO CI HO MESSO UN SECOLO AD AGGIORNARE!
Si lo so che sono una capra ç_ç giuro che il capitolo 22 e già in testa e appena pubblico questo lo vado a scrivere.
Comunqueee! Ma quanto sono teneri Hazza e Drena! Troppo XD
Poi una Profezia O.o chissà che cosa riserverà alla nostra protagonista il destino!
Ma Niall secondo voi è geloso o sa qualcosa?
Bah.
E poi chi è che lo vuole incontrare??
Bah XD.
Ho visto che il primo capitolo è arrivato a 2000 visualizazzioni! OMG *---*
GRAZIE A TUTTI!
Vi voglio bene! *--*
Bene detto questo me ne vado XD
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
Come sempre vorrei sapere che cosa ne pensate con una recensione che supera le 10 paroline!
Alla prossima, che spero sia a breve!
Delia.


 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Namieee