Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hilarymalik93    28/04/2013    3 recensioni
Tutto può cambiare trasferendoti in una nuova città....nuove emozioni,nuove esperienze,luoghi diversi e sopratutto persone diverse. Londra,città dalle mille sfaccettature, porterà la vita di una ragazza;Madison , a provare emozioni totalmente inaspettate e nuove, conoscerà persone per cui vale la pena volergli bene e ad altre no. Con il lavoro del padre,ovvero un famoso progettatore di auto da corsa, entrerà a stretto contatto con cinque ragazzi particolarmente diversi fra loro , essi lavoreranno per lui, e lei conoscerà a fondo ognuno di loro...portandola addirittura a stringere una forte amicizia e forse qualcosa di più con un ragazzo che le ha toccato profondamente il cuore...........
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vidi Amber che parlava con qualcuno sulla soglia della porta..ma non riuscivo ad identificare chi fosse. All'improvviso una voce disse: "Avanti Amber vuoi farci rimanere qui tutta la serata?!" "No e che non aspettavo tutta questa gente...." disse sprovvisto.

"Ok dai entrate tutti! "
Vidi pian piano altri ragazzi che entravano..ma erano della nostra classe! Ero sorpresa.... "Erm....Madison,abbiamo saputo della festa di benvenuto e volevamo anche noi volevamo augurartelo..." disse un ragazzo che non mi ricordavo il nome. "Oh grazie.....siete molto gentili" risposi arrossendo.

 "No figurati!....Comunque se ti ricordi,sono Mark"
affermò tendendomi la mano... "Si siricordo" annuii con un mezzo sorriso per non far capire che me ne ero dimenticata.

 "Andiamo a bere qualcosa?" "Certo...qui c'è della Pepsi,limonata,e....e birra!" A me non piace nessun tipo di alcoolico e lo dissi con un certo tono schifato. "Beh,io scelgo birra! E tu Pepsi giusto?" si rivolse con un sorriso e un'aria sicura di sè.

"Credo proprio di si! Ma come sapevi che avrei  scelto la Pepsi?"


"Secondo me sei una ragazza tranquilla e composta,non credo che ti piaccia la discoteca o cose pesanti" "Infatti credi bene...." gli sorrisi appena. Era un ragazzo davvero dolce e sembrava capirmi.....lo fissai mentre portava sulle labbra rosacee il bicchiere di birra ,dopo alcuni secondi tornai in me stessa e bevvi anch'io la bibita. La mia attenzione tornò su di lui quando mi sfiorò il braccio per prendere un pò di patatine. Li feci un sorriso e lui ricambiò.

Sentii un altro rumore provenire dalla porta della cucina..era Amber. "Ehy ragazzi che fate soli soletti qui in cucina??" avvicinandosi con un sorriso malizioso.

 "Niente che possa sorprenderti Amber....stavamo bevendo qualcosa e parlavamo"
 "Si infatti Amber...." dissi in modo autoritario.
 "Ok va bene...ma non alteratevi... sti due acidi! " uscì dalla cucina con aria sfacciata e con un sorriso alquanto strano. Ridemmo alla reazione di Amber...ma ad un tratto Mark si allontanò per andare a rispondere al telefono; quando sentii dei passi dietro di me e mi voltai velocemente. Vidi un ragazzo alto,riccio,con dei muscoli al quanto attraenti e quando si voltò incrociai due bellissimi occhi verdi.
 "Scusa sai dov è il bagno?" scossi la testa per "cadere dalla nuvole" "Erm..s-si, al piano di sopra dritto in fondo" risposi balbettando.

"Grazie mille,comunque,piacere Harry" si avvicinò tendendo la sua grande mano. "Io sono Madison" dissi tutto ad un fiato.
"Piacere mio...senti,vado un attimo sopra e dopo torno..resti qui?"
 "Si certo..." "Sarò un lampo" Harry sparì e mi sentivo le farfalle svolazzare nello stomaco...Dopo quasi 10 minuti rientrò anche Mark e mi disse che doveva andare via.,lo salutai e restai ad aspettare il riccio. "Eccomi" la sua voce penetrava nelle mie orecchie e mi voltai per vedere il ragazzo che si stava pian piano avvicinando a me.

 "Bentornato" dissi divertita e con un sorriso rilassato. La sua altezza torreggiava su di me e a confronto mi sentivo una nana, incastrò; il suo sguardo con il mio e non riuscivo a parlare....

 "Quindi non sei di qui...." ruppe il ghiaccio. "Come ti trovi in questa nuova città?"

 
"Per il momento bene,i ragazzi della mia classe sono molto carini con me e gentili"
affermai con tono dolce,di nuovo comparve Amber nella cucina.

 "Erm ragazzi,scusate...ma dovete sloggiare perchè imiei stanno arrivando"

Continua!!! <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hilarymalik93