Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Asteria96    30/04/2013    2 recensioni
Passammo un pomeriggio alla gelateria a raccontare le nostre vacanze e finalmente eravamo tutti sereni, dopo la guerra che ci fu stata l’anno precedente. Anche se fu un grande disastro, eravamo tutti sollevati all’idea che fosse finita. Il peggio era che io non sapevo che stesse per cominciare la mia guerra e non sapevo che dovevo faticare molto per vincerla.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astoria Greengrass, Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Millicent Bullstrode | Coppie: Draco/Astoria
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
3. Il silenzio
I primi giorni passarono con velocità e le giornate diventavano sempre più affollate e avevamo tutti poco tempo per pensare all’amore, pettegolezzi e tradimenti, di solito l’inizio dell’anno scolastico era il momento più tranquillo riguardo a questi argomenti, ma era pieno di studio e test.
Sabato arrivò in un attimo. Il sabato era il mio giorno preferito, perché ci si allenava a Quidditch. Io ero il capitano della squadra, si lo so, può sembrare strano; però ero la migliore e tutti i ragazzi mi avevano votato come capitano. Quest’anno sarebbe stato un anno difficile, perché dovevo conciliare il mio studio con il lavoro da prefetto e da capitano da Quidditch; ma questo mi piaceva, perché così tenevo la mente lontano dai problemi.
Quel giorno era particolarmente bello, mi ricordo ancora che, mentre volavo in alto, potevo sentire il vento tiepido sfiorarmi i le guance e finire intrecciato coi capelli, il sole era caldo e c’era una grandissima visibilità. Stavo così bene,che non mi accorsi che anche il tempo era volato insieme a noi.
-AAAAAAAAAAAAAAAST! Scendi da li! Abbiamo finito gli allenamenti! Cazzo Ast il capitano sei tu non io! Ti vuoi svegliare?!-
Ahia, Zabini era parecchio arrabbiato. In fondo aveva ragione, non avevo pensato affatto agli allenamenti, anzi loro si erano praticamente esercitati da soli, io invece, pensavo a tutt’altro. Ma quello che avevo appena pensato per tutta la mattina avrebbe cambiato qualcosa, ne ero certa.
Mi feci una doccia e mi cambiai più veloce possibile, mi misi un po’ di trucco, giusto per essere un po’ carina e mi pettinai. Uscii dallo spogliatoio e corsi alla nostra sala comune. Diciamo che la mia doccia non era servita a nulla, perché ero più sudata di prima.
-Tracey mi avvicinai a lei e le bisbigliai nell’orecchio:-e se ti dicessi che vorrei che Lui mi abbracciasse forte forte, che fosse sempre al mio fianco? Non chiedermi perché, non domandarmi come, ma penso che Draco mi piaccia-
Non vidi la sua faccia, perché ero di fianco a lei, ma penso che abbia fatto un sorriso a 32 denti; poi si alzò, mi prese la mano e disse:- vieni con me-

Arrivammo al campo di Quidditch, i ragazzi erano ancora negli spogliatoi. Tracey mi guardò, rise e poi disse:- io aspetto qui, finchè non esce-
 
 
Camminavamo per il giardino della scuola, lui era bello. Aveva ancora indosso la tuta da quidditch che lo faceva sembrare un vero giocatore, i capelli erano un po’ spettinati, perché bagnati dalla doccia e gli occhi grigi mi fissavano in continuazione. Era così alto in confronto a me, che mi metteva un po’ in soggezione, ma anche un senso di sicurezza.
Decisi che era meglio sedersi, perché questo dislivello di altezze mi incominciava a dare fastidio.
Ci furono due minuti di silenzio che sembrarono un’eternità, lui non parlava, ma sbuffava e basta e io continuavo a muovere la ghiaia col piede. Avevo la testa chinata e non lo vedevo, ma sentivo che era girato e non mi stava guardando. Draco Malfoy è timido?! Me lo devo segnare.
Ero sicura che Tracey gli aveva detto che mi piaceva, non so come, ma ne ero certa; come penso che lui fosse certo che io sapevo tutto della lettera. Era per questo che eravamo entrambe imbarazzati: dalla situazione che si era creata. Parlò lui:
-Ast, è vero che vorresti che io ti abbracciassi? Che vorresti passare la tua vita con me?-
-No Draco, l’ho detto perché mi divertivo, anzi scusa ora devo andare (feci un cenno come se dovessi alzarmi, poi lo guardai sorrisi, e mi risedetti) secondo te?-
Gli risposi sempre col mio tono da sfottente.
Ancora. Ancora minuti di silenzio, interminabili. Volevo andarmene, no, anzi, volevo scomparire, non volevo essere finita in quella situazione. Faceva anche parecchio caldo, io avevo addosso un golfino a righe rosse e  blu e stavo morendo di caldo, l’avrei tolto se non che il mio corpo era incapace di fare movimenti. Decisi allora di continuare a muovere la ghiaia col piede, cercando di non pensare ad altro. Ma lui non mi fece continuare. Fu velocissimo a compiere quello che stava per fare.
 Mi prese da dietro la nuca con la sua mano, l’altra l’appoggiò sul mio fianco  e mi baciò. All’inizio respinsi la sua lingua, ma poi lo lasciai entrare. Eh si, come baciava bene. Il mio cuore aveva i battiti alle stelle, il mio corpo... non sapevo niente di lui, perché ero troppo presa dal bacio. Draco non mi lasciava più dalla sua forte presa. Andammo avanti così per circa venti minuti, quando poi decise che era il momento di tornare nella sala comune. Non dicemmo una parola. Era il silenzio a parlare. Quando ci alzammo dalla panchina lui decise di coprirmi le spalle col suo braccio. Mi guardava e sorrideva. Non l’avevo mai visto così felice. Se ero io l’unica a renderlo così, allora sarei stata affianco a lui per sempre. Tornammo in sala comune e prima di entrare lasciò cadere il braccio dalla mia spalla e mi diede un buffetto sul sedere, gli sorrisi ed entrammo. Ma non sapevo che quel gesto sarebbe stato significativo.



Spazio Autrice
Ok, questo capitolo è un po' cortino, però è una delle parti più importanti della storia, spero vi piaccia e vi prego: RECENSITE. ora vado a dormire. buona notte ragazze Ast
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Asteria96