Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    30/04/2013    2 recensioni
Questa è semplicemente una continua della mia precedente storia : La verità di un falso legame, dove mostrerò la vita quotidiana dei nostri eroi, non ci saranno capitoli legati tra di loro o quasi, vedremo Sasuke e company alle prese con l’amore, madri gelose e protettive e soprattutto Gattini e figli…
QUINDI BUONA LETTURA !!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando Naruto ci ha chiesto il giorno del matrimonio, sono rimasti in silenzio per una ventina di minuti, incapace di formulare una risposta.
‘’ Tra un anno esatto ‘’.
Aveva risposto Sasuke convinto.
Tra un anno sarebbe stata la data del nostro matrimonio, il perché ? neanche io lo sapevo, Sasuke ha deciso così sei mesi fa, quando ci è stata posta la fatidica domanda.
<< Ah, uffa >>
Mi grattai con rabbia la testa, e decisi di scendere dal mio letto per andare a fare colazione.
‘’ Perché tra un anno ? Cosa ci sarà mai quel giorno ? E se qualcosa d’importante che non mi ricordo ? ‘’.
Presa dai miei pensieri arrivai in cucina, vidi mia madre che stava preparando la colazione.
<< Giorno Sakura, è quasi pronto vuoi del caffè ? >>.
Annuisco prendendo la tazzina e aspettando che me ne versi un po’, lo fa nel preciso istante che inizio a sentire un senso di vertigine.
<< Che cos’hai ? Ti senti male >>
Chiede mia madre preoccupata, scuoto il capo leggermente.
<< Un po’ di dolore allo stomaco >>.
Sussurro piano, appena accosto alla bocca la tazzina, sento lo stomaco fare delle piroette, mi alzo di scatto sotto gli occhi preoccupati di mia madre e facendo rovesciare a terra la sedia corro in bagno prima di vomitare a terra anche l’anima.
Verso il pomeriggio sono ormai una pezza, stesa nel mio letto con sopra le coperte e accanto a me un secchio nel caso mi sentissi di nuovo male.
<< Allora Sakura, io vado. Sei sicura di poter rimanere sola ? >>.
Mi domanda mia madre stringendomi la mano.
<< Si, mamma vai. Sto anche meglio >>.
Sussurro sorridendole, mi si avvicina per baciarmi la fronte.
<< Stai proprio male, comunque mandami a chiamare se non ti senti bene >>.
<< Ok, mamma >>
Dopo essersi assicurata altre dieci volte, sparisce dalla mia vista.
‘’ Che noia tutta sola ‘’.
Penso chiudendo gli occhi assonati.
<< Sakura ? Sei in casa ? >>
All’improvviso sento una voce a me famigliare dalla finestra.
<< Ino ? SI entra, è aperto >>.
Dico affacciandomi di poco, la vedo correre assieme ad un'altra persona che non riesco a vedere in faccia. Forse era Sai.
<< E’ permesso ? >>.
In breve Ino travolge la mia stanza, la pancia ormai si è appiattita dopo aver partorito un mese fa.
<< Ino, ciao dov’è Sora ? >>
Domando accorgendomi che è senza il piccolo.
<< E’ con il papà, a vedi chi ho portato con me ? >>.
Mi volto a guardare dietro le sue spalle, sorrido appena lo vedo.
<< Sasuke >>
<< L’ho incontrato che stava venendo da te >>
<< Allora non me lo hai portato tu >>.
Puntualizzo sorridendole, mi fa la linguaccia e si gratta la tesa.
<< Ho sentito che stai male, e sono venuta a trovarti >>.
<< Ne sono felice >>.
Sussurro osservando Sasuke che si siede accanto a me, Ino rimane in piedi.
<< Allooora, sei incinta ? >>.
Domanda di punto in bianco facendomi arrossire di botto, con la coda nell’occhio osservo Sasuke che sembra essere diventato bianco come un cencio.
<< I-Ino, che cavolo dici ? >>.
<< Oh avanti, tua madre ha detto che hai la nausea, l’ho incontrata per strada e mi ha chiesto di venire a vedere come stai >>
<< TU incontri troppe persone per strada, e poi non è nausea come la tua. Sono stata male, forse ho mangiato qualcosa che mi ha fatto questo effetto >>.
Rispondo riprendendo il controllo delle mie emozioni. Osservo di nuovo Sasuke con in mano una busta, osservo attraverso la trasparenza il contenuto, mi viene da ridere a pensare che dentro ci sia una busta con il mangiare per i gatti.
<< Senti, è come lo chiameresti ? >>
Mi domanda ancora, non capisco perché siamo finite a parlare di nomi per bambini.
<< Penso Itachi se è maschio, e Riko oppure Ako se è femmina >>.
Sorrido al pensiero di una piccola o piccolo Uchiha.
<< Riko ? Ako ? Che bei nomi, ma perché >>.
Chiede sempre più curiosa.
<< Beh, Riko vuol dire: bambina veritiera, mentre Ako non ha proprio un significato particolare, ma vuol dire: Bambina mia o una cosa del genere, ma più che altro sono nomi che mi piacciono tantissimo >>.
Concludo sorridendole, Ino annuisce ad ogni mia parola.
<< Vi siete dimenticate che ci sono anch’io ? >>.
Domanda Sasuke alzandosi da dov’era seduto.
<< Ah, hai ragione, tu come vorresti chiamarlo ? >>.
Chiede Ino, penso che non ha capito il senso della frase di Sasuke,voleva solo farci stare zitte, sorrido vedendolo in difficoltà.
Il giorno dopo stavo decisamente meglio, così assieme a Sasuke esco per andare da Naruto, per strada incoriamo Neji con Tent Ten.
<< Ciao Sakura, tutto bene? Ho saputo che sei stata male >>.
<< Si, tutto bene >>.
Dico sorridendole, in questo villaggio tutto sanno di tutti in un solo giorno a quando pare.
Osservo la coppia felice tenersi per mano, a dir il vero sono un po’ gelosa, perché anche io vorrei che Sasuke mi tenesse per mano in quel modo, poi osservo il ventre di Ten Ten, è già al settimo mese, tre poco partorirà un bambino, sono contenta per loro.
<< Dove stavate andando ? >>
<< Da Naruto ed Hinata, venite ? >>
Domando sorridendo, la coppia si scambia uno sguardo d’intesa, poi Ten Ten è costretta a dir di no.
<< Scusate, ma sono stanca >>
Dice accarezzandosi il ventre, allora la lascio andare e la saluto.
<< Ahh, andiamo Sasuke ? >>.
<< Si, a cosa pensi ? >>
Arrossisco, in realtà avrei voluto non dirglielo.
<< Voglio fare un test >>.
<< Un test ? >>
Annuisco stringendo a me una bustina.
<< L’ho già acquistato ieri di nascosto, ho fatto il conto del mio ultimo ciclo, e mi sono accorta che sono sei mesi che mi salta, è vero che non l’ho mai avuto regolare, e che per molti mesi mi è saltato anche in passato, però… Però ieri mi sono sentita strana e poi la nausea continua, Ino mi ha fatta mettere un po’ d’ansia.. Sasuke ? Tutto bene ? >>
Domando accorgendomi che sembra essere diventato un pezzo di legno, annuisce poco convinto.
Arriviamo a casa di Naruto ed Hinata che da due settimane condividono, rimango impressionata da tanto ordine, prima Naruto quando viveva solo era disordinato, ma sicuramente quest’ordine è dovuto solo grazie alla dolce Hinata.
<< Posso andare in bagno ? >>
Domando guardando con timore la busta che tenevo in mano, Naruto annuisce seriamente.
<< Facci sapere il risultato presto >>
<< Stupido, Sakura non voleva far sapere a Sasuke che noi sapevamo prima di lui >>
Dice Hinata tappandosi la bocca immediatamente, sorrido nervosamente mentre Sasuke va a sedersi.
<< Lo sapevate prima di me ? >>.
Decido di scappare in bagno e fare il test.
I cinque minuti più lunghi della mia vita, stavo per scoprire la verità,il cuore mi batteva a mille, e se ero incinta ? probabilmente ero rimasta quando Sasuke mi aveva chiesto di sposarlo, perché facendo i conti sono passati esattamente sei mesi da quel giorno, sei mesi senza ciclo, sono stata una sciocca a prendere la cosa alla leggera.
<< Ha fatto >>
Penso osservando il test, con mani tremanti lo sollevo da dov’era appoggiato e leggo il risultato…

 
Nel prossimo capitolo : Sapremo il risultato del test di gravidanza, e poi il matrimonio tra Sasuke e Sakura.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix