Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harryismylove    30/04/2013    22 recensioni
-Al mio tre dobbiamo correre verso la macchina- dissi. Loro seguirono il mio sguardo e sbarrarono gli occhi spaventate.
-1,2..3- Ci girammo e iniziammo a correre verso la macchina di Ev. Girai la testa e vidi Harry e altri due amici correrci dietro.
-Cazzo correte. Ev prendi le ..” Non riuscii a finire la frase perché mi sentii prendere per un braccio. Non mi fermai e continuai a correre anche se con fatica,tolsi bruscamente il braccio dalla presa di Harry e corsi più velocemente arrivando alla macchina e entrarci vedendo che le ragazze mi guardavano impazienti. Andai al posto del guidatore e misi in moto la macchina. Sgommai senza dar tempo ai tre di aprire gli sportelli.
-Ci stanno seguendo- Mi avvertì Perrie. Guardai dallo specchietto retrovisore e vidi una Ferrari rossa dietro di noi. Le strade erano deserte e quindi accelerai. Mi ritrovai su un’autostrada vuota e spinsi sull’acceleratore arrivando ai 120Km/h
-Dove stai andando?- Mi chiese agitata Ev
-Non lo so,leggi i cartelli- Dissi nel suo stesso modo.
-Non ci sono cartelli,cazzo- Imprecò Perrie.
-Ho una pistola- Sentii dire da Ev e vidi che aveva in mano una pistola nera.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Bella noi dobbiamo parlare di cosa è successo prima- Mi disse Harry e io annuii abbassando lo sguardo.
                                                                              **************
Harry’s Pov
-Harry,non voglio essere presa in giro quindi,se tu sei venuto a letto con me solo per debolezza,dimmelo subito perché non voglio soffrire- Iniziò a parlare agitando le mani molto nervosamente.
Stetti in silenzio a ripensare alle parole di Josh.
‘Cambia il tuo cuore..perchè tu non sei niente senza di lei’
Era vero. Io non ero niente senza di lei.
Ritornai sulla terra e la vidi che continuava a parlare ininterrottamente mentre gesticolava. Sorrisi vedendo quant’era buffa e misi un braccio sulla sua pancia facendola distendere sul letto morbido. Mi misi su di lei a cavalcioni e vidi le sue guance diventare rosse. Era così tenera.
Avvicinai il mio viso al suo e toccai le sue labbra con le mie.
Sapevo che amava i baci lenti ed io giocai lentamente con sua lingua sfiorandola. Sentii un vuoto allo stomaco e poi un solletichino che mi fece sorridere,sentivo qualche brivido passarmi sulla schiena ed allora capii cosa provavo per lei.
 
Passai la mia mano destra da sotto la sua maglietta e gliela tolsi. Stessa cosa fece anche lei,
Bella’s pov
Ci amammo senza preliminari.  Diedi il mio corpo a lui che lo trattò con cura come la prima volta. Non è stato violento anzi,è stato come quando accarezzi il tuo bambino appena nato. Lo accarezzi con tenerezza,amore,passione,cura,felicità e altre emozioni forti. Mi sentivo la persona più felice, ma volevo ascoltare una sua risposta perché non volevo farmi dei filmini mentali e poi rimanere delusa.
Non volevo soffrire ulteriormente.
                                                                              *******************
-Harry dimmi  cosa è stato per te- Gli dissi imbarazzata mentre appoggiavo la testa sul suo cuscino. I nostri nasi si toccavano ma nessuno fece toccare le labbra con l’altro.
-Non l’hai ancora capito?-Mi chiese sbarrando leggermente gli occhi. Abbassai lo sguardo e iniziai a disegnare il contorno dei suoi tatuaggi sul petto mentre stavo attenta a non far intravedere niente dal mio corpo coperto da un lenzuolo rosa.
Sentii uno spostamento d’aria e,sott’occhi, guardai il riccio che aveva appoggiato la testa sulla mano sinistra e mi guardava sorridente.
Scossi la testa rispondendo alla sua domanda e lo sentii ridacchiare. La sua mano destra accarezzò la mia guancia sinistra per poi scendere verso il collo e il braccio. Quando arrivò alla mia mano,intrecciò le sue dita alle mie e un leggero sorriso comparve sul mio volto.
-Voglio solamente te- Disse prima di baciarmi la mano. Lo guardai con occhi sgranati a lui sorrise alla mia immagine.
-Sei la mia ragazza e…- Continuò iniziando a baciarmi il braccio
-No- Dissi e lui si fermò di scatto guardandomi corrucciato
-Io non ho avuto nessuna proposta- Continuai con un sorriso da bastarda. Lo vidi ridacchiare e poi il suo corpo si mise sul mio.
Sentii strusciare il suo membro già eretto contro la mai intimità e sbarrai gli occhi
-Di già?- Chiesi indicando il suo membro.
-Sei tu che mi fai quest’effetto. Sei così arrapan..ehm..sexy- Si corresse quando vide la mia occhiata omicida.
Harry io ti scoperei in tutte le ore del giorno e anche della notte.
Mi ritrovai a pensare
-Anche io - Disse ridendo. Lo guardai corrucciata e lui iniziò a ridere.
-Non dirmi che…- Dissi non finendo la frase.
Mio Dio lo avevo detto ad alta voce. Che figura di merda.
-Non volevo dire quello..io..c’è..tu…- Dissi non riuscendo a parlare. Lo vidi guardarmi divertito mentre sentivo le guance bruciarmi. Me le toccai e le sentii bollenti
-Sei rossa- Mi disse  divertito
-Vuoi essere la mia ragazza?- Mi chiese e sentii la punta del suo membro entrare dentro di me. Il respiro mi si mozzò in gola ma poi lo sentii fermarsi mentre mi guardava con un sorrisetto bastardo
-Che cazzo fai?- Gli chiesi rabbiosa mentre lui ridacchiava
-Rispondimi- Mi disse
-Cazzo,Harry si e adesso muoviti- Gli risposi ma lui non si mosse
-L’hai voluto tu- Gli dissi prima di mettermi a cavalcioni su di lui per poi far entrare tutto il suo membro dentro di me. Lo vidi spalancare la bocca e un gemito uscì da essa. Mi stesi su di lui tenendomi sugli avambracci e feci sfiorare i nostri nasi.
Alzai il bacino e con un colpo lo abbassai di nuovo per poi ripetere quel movimento sempre più velocemente.
Sentii le mani di Harry scendere ai miei fianchi e aiutarmi mentre io gli facevo un bellissimo succhiotto sul collo.
-B…Bella- Ansimò al mio orecchio e io feci la stessa cosa dicendo in suo nome.
Stavo quasi per venire e con un’ultima forte spinta,venimmo insieme sussurrando il nome dell’altro.
-Se avremo dei figli non dirò mai loro come ci siamo fidanzati- Dissi ancora in quella posizione. Lo vidi ridere e poi aprì i suoi occhi facendo vedere i suoi smeraldi. Baciai le sue palpebre,il naso,le guance,le orecchie,il petto e poi la bocca.
-Queste adesso sono tutti miei,lo sai?- Gli sussurrai all’orecchio riferendomi alle parti baciate.
-Le gambe no?- Mi chiese divertito
-Non mi va di scendere fino lì sotto e ricordati che anche il tuo piccolo pisellino è mio- Dissi e poi lo vidi sgranare gli occhi e guardarmi male
-Se era un pisellino,adesso non eri seduta su di me con lui ancora dentro di te- Mi disse
-Touché- Dissi facendolo ridere.
                                                                              **********************
Valerie è ritornata. Infatti adesso sono bionda,occhi verdi e vestiti da prostituta.
-Ciao ragazzi- Dissi entrando in casa di Harry. John quando mi vide si leccò le labbra.
Indossavo un vestito corto fin sotto il sedere, che lasciava spazio all’immaginazione e dei tacchi di 18 cm che riuscivo a portare benissimo. Il trucco era pesante per non farmi riconoscere e odiavo tantissimo questa cosa.
-Ciao tesoro- Mi disse Marille abbracciandomi. Feci la stessa cosa e poi mi andai a sedermi accanto ad Harry,fregando il posto alla rossa che mi guardava male. Le feci l’occhiolino  e le sorrisi.
-Sei bellissima- mi disse John e io lo guardai. Lo vidi alzarsi per poi venire verso di me e abbassarsi alla mia altezza per darmi un bacio sulle labbra.
Girai subito la testa facendo scontrare la sua bocca con la mia guancia. Si staccò di scatto  e mi guardò in malo modo.
-Tesoro ho una bocca sul labbro e non voglio mischiarti.- Gli dissi con voce dolciosamente falsa mentre facevo toccare il mio naso al suo. Lui mi sorrise facendo intravedere i suoi denti un po’ ingialliti per la sigaretta.
Si allontanò e vidi Harry rilassarsi.
-Harry tu ce l’hai accanto e non provi a mettere una mano sulla sua coscia? Sei pazzo?- Gli chiese Thomas. Harry mi guardò con la coda dell’occhio.
-Non ti mangio mica eh. Sai potrei farti tante belle cose- Gli dissi prendendo la sua mano e portandola sulla mia coscia mentre con l’indice dell’altra mano gli accarezzavo il petto coperto dalla stoffa della maglietta nera. Mi sentivo una troia di ultima generazione.
Lo vidi irrigidirsi leggermente e un lampo di lussuria si vide nei suoi occhi.
-Adesso non mi va, ma magari dopo- Mi disse malizioso e io gli feci l’occhiolino come solo una troia può fare.
Mi girai verso Marille che mi sorrise e mi fece anche lei l’occhiolino che ricambiai pensando ad uno ‘stupida’
-Allora cosa avete in mente?- Chiese Josh. Portai lo sguardo su di lui e gli sorrisi leggermente e lui ricambiò.
-Ti dobbiamo dire una cosa che non sai. Allison è viva e Bella e le sue amiche credono che sia morta. Noi adesso stiamo mandando dei messaggi alle sue amiche e anche a lei firmando con ‘A’- Mi disse Marille e io feci la finta faccia sorpresa
-Davvero non è morta? Ma noi chi?- Chiesi nascondendo un sorrisetto
-Io,John,Josh e non possiamo dirti gli altri tre- Mi disse e io annuii sconfitta
-Ma c’è un modo per scoprilo?- Chiesi
-Sapete,sono molto  curiosa- Continuai e li vidi guardarmi
-Bisogna andare nel bosco per scoprire qualcosa- Mi rispose Josh e io lo guardai e io annuii
-Mh ok. Qual è la vostra prossima mossa?- Chiesi facendo la finta disinteressata. Sentii la presa di Harru stringersi e un leggero dolore si espanse in tutta la coscia. Gli diedi un gomitata nello stomaco e lui diminuì la presa.
-Harry ci sei riuscito a portartela a letto?- Chiese Marille e io sbarrai gli occhi per poi girarmi di scatto verso Harry che aveva gli occhi socchiusi
-Si-Rispose e tutti fecero un grido di gioia.
-Sono migliore io,di sicuro- Disse
-Marille noi siamo andati a letto prima di conoscere Bella e sono sicuro anzi,sicurissimo che Bella è migliore di te a letto- Sputò fuori acido. Sentii un sorrisetto soddisfatto fare spazio sul mio volto e cercai di nasconderlo mordendomi il labbro inferiore.
-Lo penso anche io – Rispose Josh e io ridacchiai
-Harry ti piace Bella?- Gli chiese John con gli occhi sgranati. Il riccio abbassò lo sguardo e poi lo rialzò
-Si- Rispose duro. Lo guardai con la bocca aperta cosa che fecero anche gli altri.
-Stai scherzando?- Chiese Marille alzando la voce
-No,perché?- Chiese Harry
-Tu non puoi stare con quella poverella. Io sono ricca,bella,fantastica e ho un fisico  da modella con un seno grande quanto quello della Anderson- Disse
-Poco modesta- Dissi e la  vidi guardarmi male. Sentii le risate di Josh ed Harry
-Lei non è una poverella. Non è ricca è vero, ma a me piace così. Lei è bella,fantastica e anche se ha quella piccola onda di pancia, a me piace così. Ha di seno una quarta e non m’importa se tu hai un’ottava perché le tue sono finte mentre quelle di Bella sono vere e sode. Tu sei tutta rifatta e credo che anche il tuo cervello gonfiabile lo sia.  Si,ci ho fatto l’amore. Amore non sesso e se adesso non volete più che io stia qui,lo faccio volentieri- Esclamò alzandosi in piedi di scatto mentre guardava con occhi freddi tutti quanti.
-Per me potresti anche sposartela- Disse Josh. Inutile dire che quando avevo sentito le parole del  riccio mi ero commossa.
-A me non da fastidio Bella-Disse Thomas
-Neanche a me-Esclamò Roxanne. Volevo sapere perché erano contro di lei.
-Sono d’accordo con loro- Disse John e tutti lo guardammo.
-Perché la odiate così tanto se volete che stia con Harry?- Chiesi non potendo fare a meno di parlare.
-Perché Marille ci ha detto che lei era cattiva e tante altre cose brutte ma quando l’abbiamo vista dalla telecamera,abbiamo capito che era buona e soffriva per tutto- Rispose John. Sembrava così indifeso.
-Ho un segreto- Esclamai mettendomi in piedi.
- Non lo fare- Mi disse Harry
-Lasciala stare- Gli rispose Josh.
-Mantenete Marille- Esclamò Josh. E John prese la ragazza bloccandola.
Mi girai di spalle e mi tolsi le lenti a contate per poi cercare di togliere il trucco in eccesso. Mi girai di nuovo verso di loro e poi mi tolsi la parrucca
-Sono Bella- Esclamai e vidi le loro facce diventare bianche e gli occhi spalancarsi.
-Si sono Bella. La ragazza che si era trasformata per capire perché la volevate uccidere. Voleva capire chi era ‘A’. Sono la ragazza che vi è stata accanto anche quando le avete fatto fare l’incidente e non sono scappata da voi perché volevo farvi cambiare idea su di me.- Presi un altro respiro e continuai
-Non sono la ragazza cattiva che tutti pensano. Sono buona,dolce,anche acida a volte ma,non ucciderei mai qualcuno-
 
   
 
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harryismylove