Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: angyharrystyles99    30/04/2013    1 recensioni
"Tu sei il cantante più conosciuto e desiderato del mondo.. perché proprio me?" gli chiesi io.
"Perché al cuore non si comanda cucciola.." rispose, dandomi un bacio.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduzione

 

Tesoro, svegliati, Angie, dai è ora di andare a scuola...” ecco ogni giorno è così, mia mamma che mi sveglia dolcemente per dirmi che devo andare a scuola...

Si arrivo...” risposi io...

A giusto! Auguri tesoro mio!” aprii gli occhi in un lampo!

Aspettate un minuto! Oggi non è un giorno come gli altri! Oggi è il mio compleanno! Finalmente i tanto attesi 17 anni!

Andai in bagno, mi lavai il viso con acqua fredda e scesi le scale di corsa. Chissà cosa mi avrà preparato di buono la mam... latte e biscotti... tanto per cambiare.

Mamma oggi salto!” dissi con un tono di voce quasi acido. Sono stufa di mangiare ogni mattina latte e biscotti, adesso non li posso più vedere! Come si dice: anno nuovo vita nuova. Ecco cominciamo proprio dal latte con i biscotti.

Giusto! Non mi sono ancora presentata! Sono Angelica, oggi 15 dicembre ho 17 anni (penso l'abbiate capito) , ho dei lunghi (più o meno) capelli castani e occhi misti tra il verde e il marrone (molta gente dice che mi rendono sexy;) ) . I miei genitori non stanno più insieme da un bel po' ma me ne sono fatta una ragione. Vivo con mia mamma in una casa molto carina stile inglese e ho una gatta di nome Roxy.

-la cosa più importante- sono innamorata degli One Direction

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: angyharrystyles99