Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ferula_91    19/11/2007    7 recensioni
Sakura Haruno è una fan sfegatata del gruppo "Team 7"... Riuscirà la nostra amica a conoscere il suo idolo, nonchè cantante, Sasuke Uchiha?! Per saperlo basta leggere...[SasuSaku][InoShika][HinaNaru][NejiTen] PER UN MIO ERRORE,I CAPITOLI SONO STATI MISCHIATI!MI SCUSO VIVAMENTE CON COLORO CHE NON CI CAPIRANNO MOLTO.ANCORA SCUSA!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le lezioni per quel giorno erano finalmente finite e tutti gli studenti si apprestavano ad uscire il più velocemente possibile da quel luogo orribile chiamato scuola. In fondo a tutta quella marmaglia, quattro ragazze camminavano prendendosela comoda…

I: il compito di matematica era molto semplice… l’ho fatto ad occhi chiusi!!

H(cercando di parlare il più possibile a bassa voce): Ino parla piano… Non vedi che Sakura non è dell’umore gusto per affrontare questo discorso?

Ino, Hinata e Ten ten si voltarono verso l’amica che sospirava ogni due minuti…

I: Andiamo Sakura!!! Su con la vita!!!! Cosa che vuoi che sia un altro 4 a matematica!!!

T: Ino hai la delicatezza di un elefante in una cristalleria!!! Su Sakura non disperarti! Vedrai che andrà meglio la prossima volta! Se vuoi ti do una mano io nello studio… E poi ricordati che tra un mese ci sarà il concerto dei Team 7 e non puoi arrivarci con questo morale a terra!!

S: E’ proprio questo il problema! Se i miei genitori vengono a sapere di questo voto non mi faranno uscire per il resto della mia vita!

I: E tu non dirglielo!

H: Secondo me Sakura devi farti vedere dai tuoi genitori che ti stai impegno molto e quando sarà il momento gusto, digli del voto!

Sakura guardò l'amica dai lunghi capelli corvini.

S: Mmhhh Si ok… Farò così… Grazie Hinata!

H: Di niente! Scusate ragazze ma adesso ho un impegno… Ci risentiamo! Ciao ciao.

I, T, S: Ciao Hinata!

Hinata si mise a correre lasciando le altre tre da sole.

T: Chissà dove andrà Hinata!

I: Già… Quasi ogni giorno se ne va via di corsa. Però non ci ha mai detto dove vada…

S: Che si tratti di un ragazzo?!

Ten Ten e Ino si voltarono verso Sakura...

S, I, T: Naaaaa… Hinata non è tipo da scapparsene così per un ragazzo!

Intanto Hinata, dopo la lunga corsa, si ritrovò nel viale principale della città ed imboccò una strada secondaria, molto stretta.

Uscita da lì si ritrovo in un piccolo spiazzo disabitato. Dopo aver guardato che non ci fosse nessuno dei paraggi, fece un piccolo fischio ed improvvisamente apparve un piccolo cagnolino tutto nero eccetto le orecchie che erano bianche, che corse verso la ragazza scodinzolando.

H: ciao piccolo!!! Ti sono mancata?

Dopo aver accarezzato il cucciolo, prese dallo zaino una piccola scattoletta con del cibo per cani e la porse al cane, che però mangiò solo qualche boccone.

H: Non hai fame? Che strano…

?: Scusa ma tu chi sei? E che ci fai qui insieme al mio cucciolo?

Hinata si voltò in direzione della voce che aveva sentito… Si alzò per poter guardare meglio la figura dietro di lei. Improvvisamente divenne rosso porpora… Era un ragazzo alto, biondo e con due pozze d’acqua cristalline al posto degli occhi che la fissavano.

“Cavolo come è carino!”

H: Come scusa?

?: Hai capito bene!! Lascia stare il mio cane!

“Sarà pure carino ma che caratteraccio! E che maleducato!!!!”

H: Mi scusi tanto ma se devo essere sincera questo cane è MIO!!! Sono stata IO a trovarlo davanti casa e sono stata IO a sfamarlo in questi due mesi!

Il tono della ragazza era leggermente incavolato e notevolmente alzato.

Il ragazzo la guardò un po’ sorpreso… Non si aspettava certo una risposta così da una ragazza con un viso da angelo…

?: Calma bellezza! Ti chiedo scusa allora… Comunque piacere, Naruto Uzumaki.

Disse porgendole la mano.

H: H-Hinata Hyuuga.

Rispose stringendo delicatamente la mano del biondino.

N: Hyuuga? Sei per caso…

Non riuscì a finire la frase che un cellulare cominciò a suonare.

N: Oh, è mio!!!

Il ragazzo prese il cellulare e rispose. Hinata, che aveva preso ad accarezzare il cucciolo, cominciò fissare lo strano ragazzo mentre, parlando al telefono, muoveva animatamente le mani, come per chiedere scusa, e si metteva anche a fare degli inchini. Non potè non sorridere.

“Che buffo!!! Però il suo nome mi è familiare… Ma non ricordo dove posso averlo sentito…“

Naruto si voltò distrattamente e la vide sorridere. Rimase letteralmente a bocca aperta.

“Com’è carina caspita!!”. Sentendo però le urla dall’altra parte del telefono ritornò sul pianeta terra.

Dopo qualche minuto finalmente la comunicazione si concluse.

N: Mi spiace ma devo andare… Mi aspettano!!!! Hinata spero davvero di rivederti presto, mi ha fatto molto piacere conoscerti!

A quest’ultima frase Hinata arrossì non poco e riuscì solo a spiccicare un “ciao” in risposta del ragazzo che oramai era sparito. Si mise una mano sul petto… Il suo cuore stava battendo all’impazzata.

Finito anche il secondo cappy!!!! Come sono contenta di aver ricevuto tutte queste recensioni! Mentre le leggevo è scappata pure qualche lacrimuccia… Lo so sembrerò un po’ stupida però mi succede sempre… Sono troppo emozionata! Ma passiamo ai ringraziamenti:

Immy: come hai chiesto ho aggiornato subito… Io sono fatta così. Non ce la fo ad aggiornare dopo qualche giorno, devo farlo subito!!! Comunque grazie 1000 per il commento!! Baci8!

Beckill: un altro pairing l’hai appena letto… Poi ne ho in mente anche altri due, sicuramente già conosciuti… Poi guarda il gruppo delle ragazze e quello dei ragazzi, fai un po’ i calcoli e le coppie sono fatte! Comunque grazie 1001 per la recensione! Baci8!!

Niraw: Spero che non mi ucciderai ma non so se Temari sarà presente nella ficcy… Giuro che farò il possibile per mettercela ma non ti assicuro niente. Spero però che continuerai lo stesso a leggere la storia… Ti ringrazio però della tua disponibilità e dei consigli che mi hai dato. Mi ha fatto davvero molto piacere!!! Che altro dirti… Spero leggerai anche sto cappy e magari recensirai dicendomi se ho fatto qualche miglioramento! Baci8!

Celiane4ever: ho aggiornato il prima possibile!!! Spero che anche questo cappy sia di tuo gradimento! Grazie comunque anche a te della recensione graditissima! Ciao ciao. Baci8!

Fire91: sono contenta che l’idea del nome Team 7 ti sia piaciuta… Ho pensato che fosse l’idea più azzeccata! Grazie 1000 anche a te per il commento! Ciao ciao.Baci8!

Sakura: visto ho aggiornato dopo un solo giorno!! Mi ha fatto un’infinità di piacere leggere che non ti perderai neanche un capitolo!!!! Quindi mi impegnerò moltissimo per non deluderti!!! Spero ti sia piaciuto anche questo cappy. Ciao ciao. Baci8!

Giselle: grazie infinite anche a te per il complimento graditissimo!!!!! Spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo! Ciao ciao. Baci8!

Che altro dire… spero di leggere altre bellissime recensioni!!! Un baci8 a tutti quelli che hanno recensito o hanno solo letto. Un grazie speciale e particolare a lella23, Yaoista for life e Zenity per aver messo la storia fra i preferiti!!! Spero di poter leggere un loro commento prima o poi!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ferula_91