Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OneDWife69    01/05/2013    3 recensioni
Appena mi girai del tutto vidi un ragazzo che sembrava … disceso dal cielo, un angelo. I suoi occhi hanno il colore del mare durante una tempesta e non riesco nemmeno a credere che stiano fissando una come me. I suoi capelli hanno l’aspetto morbidoso e hanno il colore del grano maturo.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Incest, Non-con, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A quelle parole arrossisco velocemente, nessuno me le aveva dette a parte Kate, che me lo dice con l'amore di una migliore amica. Sento le mie guance andare a fuoco dal rossore e i miei occhi si spostano da un lato all'altro in cerca di qualcosa da fissare visto che non so cosa dire adesso. Mi sento strana, mi sento speciale per qualcuno adesso. Il primo ragazzo a dirmi che sono perfetta, anche se probabilmente è l'unico a pensare questo di me. Mi sorride e io sento i brividi salire lungo la schiena. E' strano. Non lui ma questa situazione. Non mi era mai capitato prima!
N: Ti ho detto solo la verità, cioè quello che penso ...
H: Non hai detto niente di male, tranquillo! E' che nessuno prima d'ora mi aveva detto parole del genere e mi sento strana che qualcuno me lo abbia detto veramente.
N: Per una ragazza così bella? Io il primo?
H: eh, già. Non sono molto popolare tra i ragazzi, io.
N: Ancora meglio, per me!
H: eh?
N: Sarei geloso se qualcun'altro ti amasse. Molto geloso.
H: Ma tu mi conosci appena... Non ci andrei così in fretta... Tu farai come gli altri, scapperai, vedrai... Come quei pochi. A differenza loro sei arrivato a farmi dei complimenti.
N: Io non scapperò. Non sono uno di loro. Se non mi saresti piaciuta, io non sarei qua adesso, non ti pare?
H: in effetti...
N: Sei presa da troppe delusioni, capisco perchè parli così. Io voglio che tu sia felice, Hope.
E' così dolce, sembra conoscermi da sempre, è meraviglioso. Sento che di lui posso fidarmi e che non sarà quello sbagliato, non lui. C'è qualcosa che mi spinge a pensarlo, qualcosa di forte e a cui non posso oppormi, ma che allo stesso tempo è dolce e tenero, che ti fa sentire piena nel cuore, come se all'improvviso ogni problema sparisse e non si fosse mai presentato. Forse mi sto innamorando, forse questo è quello che la gente chiama 'amore'.
H: Sei dolcissimo, mi hai compresa in un attimo e solo Kate al momento c'era riuscita. Sei speciale, sia come persona ed anche per il fatto che anche se mi conosci da pochissimo sai tutto di me e sei anche riuscito a capirmi.
N: Mi fa piacere tutto questo :) davvero tanto!
Gli lancio un sorriso mentre mi fa cenno che siamo finalmente arrivati in pizzeria. Giusto in tempo, sto morendo dalla fame. Si sente il mio stomaco brontolare. Entro nell'imbarazzo più totale e nel frattempo Niall lancia una risatina per rompere il ghiaccio. Ma io al contrario mi sento ancora più imbarazzata di prima, ma tendo a non farglielo notare ridendo insieme a lui e ridendo mi sento meglio :)
Scende e subito viene ad aprirmi la portiera dell'auto.
N: Scenda principessa Hope ;)
H: Oh, mille grazie mio cavaliere
Detto questo vidi lui arrossire e sorridere, ha un'aria compiaciuta. Apriamo la porta del locale e ci sediamo al tavolo poso la borsa ai manici della sedia. Arriva subito il cameriere dall'aria galante.
X: desiderate ordinare?
N e H: si, grazie!
N: Prima tu Hope ;)
H: Per me una pizza tedesca, grazie
N: Per me una pizza romana, per favore
X: Benissimo. E da bere?
H: Una Coca-Cola?
N: Una Coca-Cola!?
X: Una Coca-Cola... Desiderate altro?
N: Anche un bicchiere di birra, grazie. Giusto un po', dopo devo mettermi alla guida.
X: Certo signore.

Aspettando le pizze, la sua mano raggiunge il mio viso e comincia ad accarezzarmi teneramente le guance. Le sue mani sono così calde e grandi che le mie a confronto sembrano quelle di un neonato. Comunque sia, io appoggio la mia mano sulla sua. La stringo in segno d'affetto e subito le nostre dita si intrecciano spostando le nostre mani sul tavolo.
Arrivano le pizze ed hanno un'aspetto al quanto invitante. Sono fumanti e ho l'acquolina in bocca. Comincio a mangiare la patatine che stanno sopra la mia pizza. Mentre Niall talgia i pezzi delle pizze. Mi sento come una bambina a cui imboccano il cibo. Ridacchio a questo pensiero. Immagina lui vestito da mamma e io, seduta in un seggiolone. Davvero improbabile. Ma la situazione sembrava quella.
Ha appena finito. Meno male, non resistevo più!
N: Buon Appetito!
H: Anche a te ;)!
Mangiamo la pizza in fretta. A random. Ci guardiamo in faccia e ci alziamo insieme per andare a ritirare il conto per poi pagare. Usciti dalla pizzeria saliamo in macchina e vedo che si è fatto tardi, ma non importa, sto così bene che voglio che duri per sempre.
N:Voglio portarti in un posto bellissimo
H: Adesso? N: Adesso!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OneDWife69