Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: payne93    01/05/2013    0 recensioni
Lei lo ama, lui non ricambia.
Si accorgerà mai di lei?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A








Ed ecco che i miei pensieri si realizzano. Ecco che tutto il ragionamento di prima va a farsi fottere, appena lo vedo. Dio, non può essere diventato così bello in due anni.  No! Basta lo devo dimenticare. Quindi non pensare a quanto è bello, non pensare alla sua voce, non pensare ai suoi occhi color nocciola in cui mi posso perdere, non pensare a quella sua voglia sul collo che lo rende tremendamente sexy. Non pensare a lui. Cazzo Payne, vattene o mi fai pentire di tutto ciò che ho pensato. Niente, non mi ascolta.
Liam:«E tu che fai non mi saluti?» mi chiede con il suo bel sorriso. Oddio a momenti muoio.  Ok, devo sembrare normale. Non devo arrossire.
Io:«Ciao Payne.»  gli dico ricambiando il sorriso. Ma che brava che sono stata, non ho arrossito e l’ho salutato normalmente. Ottima attrice. Però ora caro Payne, potresti farmi il favore di andartene?
Liam:«Quanta allegria, vedo che sei felice di rivedermi.» Dice sarcastico. Ma ovvio che sono felice di rivederti amore mio. Mi sei mancato tantissimo, non ho fatto altro che pensare a te in questi due anni. «dove sono finiti tutti quegli abbracci che mi davi qualche tempo fa? Li hai lasciati in America?»  a quella domanda mi scappa un sorriso.  
Io:«Certo che no, scemo. Non ho lasciato nulla in America.»–nemmeno il mio amore per te.- dico sorridendogli.
Liam:«Allora vieni qui e abbracciami come si deve» a quelle parole mi precipito da lui. Mi ancoro a lui, appoggio il mento sulla sua spalla. E mio beo del suo profumo, della sua mano che scivola sui miei capelli e si ferma sulla mia schiena. Sì, ero totalmente, pazzamente innamorata di lui. Mille emozioni che mandavano in subbuglio il mio stomaco, le gambe cedere e naturalmente il mio viso a fuoco.
Liam:«Mi sei mancata tanto, Ellie.» Cosa? Avevo sentito bene? Gli ero mancata? E perché allora non sei venuto a prendermi da quella maledetta città e portarmi di nuovo qui, insieme a te?  Tutte parole che avrei voluto dirgli, ma non potevo.
Io:«Anche tu Payne»- gli dico solamente.
Alex:«Ok Payne, può bastare.»- dice Alex con un tono geloso, ma mantenendo quello scherzoso.  Era stato sempre geloso di me, mi proteggeva sempre. Prima di uscire con un ragazzo, lo dovevo prima presentare a lui. E lui lo scrutava per bene, gli faceva qualche domanda, imbarazzandomi sempre. Ma questa è anche la cosa che amo di lui.
Liam:« Eddai non fare il geloso.» Dice lui girandosi verso Alex, con sempre la sua mano sul mio fianco. Io penso che prima o poi andrò a fuoco. Smettila Payne, altrimenti non rispondo delle mie azioni.
Io:«I-io vado di sopra… Devo aggiustare la mia valigia..» – mi lascio andare dal suo braccio e mi dirigo di sopra. Chiudo la porta a chiave e mi butto sul letto, felice. Felice perché l’ho rivisto, felice perché mi ha abbracciato, felice perché glie ero mancata.





  Eccomi tornata col secondo capitolo fdjgnh Ma quanto sono belli Ellie e Liam insieme eh? Nvfdui E poi c’è il nostro bell’Alex, fratello gelosone c: Mi raccomando continuate a seguire la storia, ciaoo c: crediti banner: hjsdjmples
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: payne93