Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Volley015    02/05/2013    1 recensioni
Un evento un po' strano che diventerà destino per Francesca e Rebecca.
Ovviamente non sono cose reali, ed anche se parlo alla prima persona non mi chiamo nemmeno Francesca..
Spero che leggerete e recensirete in numerosi.
- Hope -
P.S.: dedico la mia prima fanfiction alla mia migliore amica, che nella storia imoersona Rebecca.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando i tre giorni furono ormai passati...)
...andai a prendere Rebecca con la mia macchina e ci recammo all'areoporto di Pisa dove 2 ore dopo avremmo preso l'aereo per New York.
In attesa di quest'ultimo comprammo un "Twix" e ce lo dividemmo:
F:-Mmh, certo che Harry ha proprio dei gusti buoni!! - le dissi.
R:-Mmh, ovvio, - acconsentì - nessun membro degli One Direction ha cattivi gusti!
F:-Becca?!

R:-Oi, che c'è Fra?!
F:-Ma quello è il nostro aereo?!?!? O.o
R:-Ca**o se lo è!!
-Muovitiiiiiiiii!!
Prendemmo le valigie e correndo, anzi stra-correndo arrivammo all'imbarco, dove la signorina ci disse che stavano per fare l'ultima chiamata per il nostro volo, ma noi, stavamo, ovviamente ascoltando gli One Direction, e  quindi non avevamo sentito niente se non le note di C'mon C'mon...
Salimmo sull'aereo. posammo le valigie e..
R:-Fra?
F:-Becca?!
R:-Ma ci credi che stiamo andando a New York?
F:-No, per me io sto sognando tutto... ma certo che ci credo!!! so che le sceme come te forse staranno pensando di essere a casa sul divano a guardare un film, ma io no! u.u

Dopo molte ore arrivammo nella Grande Mela...

Scendemmo dall'aereo e uscimmo dall'areoporto, curiose e vogliose di vivere tre settimane nella capitale mondiale...
Subito fuori, c'era un taxi ad aspettarci, che ci portò subito, e senza fare domande al nostro albergo, forse era addirittura stato mandato da quest'ultimo...
Uscimmo dal taxi, pagammo e ci guardammo intorno...
F:-Vedi anche tu quello che vedo io, Becca?
R:-Se tu stai vedendo il negozio più grande che io abbia mai visto tappezzato di foto degli One Direction, sì, vedo la stessa cosa!!
F:-Allora è il "1D's Store", ne avevo sentito parlare, ma non lo credevo così gigante!!
Ci guardammo e senza aprire bocca, ci intendemmo. Saremmo andate in camera a posare i bagagli, e subito dopo saremmo corse dall'altro lato della strada, nel nostro paradiso!
Entrammo dalle porte girevoli, e chiedemmo della nostra stanza:
*da qui in poi dialoghi sempre in inglese, tranne i dialoghi fra Becca e Fra*
F:-Salve, siamo Francesca Marchi e Rebecca Martini, avremmo prenotato una stanza...
M:-Una suite! Avete prenotato una suite, giusto?
F:-Ah si, dimenticavo...
M:-Ecco, queste sono le vostre chiavi, per i bagagli chiedete pure a George, il nostro Facchino!
F:-Oh no, facciamo da sole, non c'è problema!!
M:-Oh, suvvia non voglio vedere due signorine belle come voi che si affaticano troppo.. George, porta i bagagli a queste belle signorine!!
G:-Si, Signor Marion!!
Seguimmo George che ci portò nella nostra stanza e..  

Spazio meeeee!!
  
Saaaaaaaaalvee!!
Come va??
eccomi qui col mio seconod'primo capitolo.. sono un po' corti, lo so.. ma per ora non me la sento ancora di fare capitoli troppo lunghi..
Allora.. Mi dovete dare un po' di spiegazioni...
Non vi è piaciuto il prologo?? :C
Spero proprio di no!! allora come mai non avete recensito??
Stavolta voglio almeno 2/3 recensioni eh!! altrimenti mi arrrrrrrrrrabbbbbbio! ù.ù
Va bene, per ora vi laaascio!! alla prossima!! u.u. xD c:


  NoNon vi èSa
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Volley015