Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: rora02L    02/05/2013    7 recensioni
Mi sono sempre chiesta: cosa sarebbe successo se, dopo aver sconfitto Pain, Naruto e Hinata si fossero incontrati ...
Questo è quello che è uscito fuori dalla mia folle mente. Spero vi piaccia !
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il tuo ritorno ...

L'alba mi ferisce gli occhi e penso solo che voglio dormire ancora un attimo.
Ma qualcuno bussa alla porta insistentemente e con forza. Se non apro, entrerà con la forza.
Sbuffo e mi passo una mano tra i capelli neri scompigliati sul cuscino. Mi alzo con fatica e la mia vestaglia color lavanda svolazza un po'.
Mi rendo conto che non posso uscire anche solo fuori dalla porta così.
Mi cambio in fretta, indossando un paio di jeans del giorno prima e una T-shirt bianca a caso. Sento ancora la mente annebbiata dal sonno.

Il campanello suona ancora insistentemente.
Mi precipito ad aprire, scalza.
Kiba entra impetuoso nella mia camera, gridando a squarciagola: "Cavolo, Hinata, era ora che mi aprissi !"
Lo guardo un po' confusa, ma lui continua a gesticolare e a dirmi cosa fare.
Stropiccio gli occhi con un pugnetto e sbadiglio:"Ma che succede, Kiba ?"
Lui mi gaurda sbalordito, sgranando gli occhi: "Non lo sai sul serio ?!"
Scuoto la testa assonnata e non capisco proprio di che sta parlando. Kiba sospira e si mette una mano sulla fronte, sconsolato.
"Naruto è appena tornato a Konoha."
Rimango in silenzio, colpita come da un colpo di cannone dritto al petto. Naruto è tornato.
Pensavo che avrei dovuto aspettare ancora molto per sentire queste parole ...
Guardo Kiba dritto negli occhi per capire se dice sul serio o mi sta solo prendendo in giro.
No. Kiba è serissimo e mi indica l'anta del mio armadio: "Cambiati, non vi vedete da mesi e tu vuoi vestirti così ? Dai, ti aspetto in strada ..."
Mette le mani in tasca, mi fa un saluto ed esce tranquillo dalla stanza.
Mi rendo conto che ha ragione, dovrei farmi almeno un po' più carina per Naruto ...
Apro l'armadio con il cuore che batte contro il mio petto con forza e mi metto a scavare per cercare qualcosa di adatto.
Ma non sono brava a decidermi e voglio vederlo al più presto. Mi manca da star male.
Alla fine decido di mettermi una maglietta a maniche corte blu e infilo velocemente le mie scarpe.
Corro fuori verso la strada, con i capelli che volano nel vento.
Kiba mi guarda arrivare e mi rimprovera: "Avresti potuto almeno truccarti, no ?"
Io agito la testa e ribatto, prendendolo per mano: "No no ... voglio andare a vederlo adesso, non c'è tempo da perdere !" 
Lo trascino con me verso casa di Naruto, correndo a perdifiato. Anche il suo cagnone ci insegue.
Ed io rido come una bambina, sono troppo felice. Naruto ...
Arriviamo sfiniti davanti alla porta di casa sua. Kiba alza il pollice della mano destra per farmi capire che devo saiire da sola.
Io riprendo fiato un attimo e lo ringrazio: "Aspettami qui, va bene ?"
"Sicura ? Io penso ci metterai molto ..." risponde lui e si avvia verso il centro del Villaggio, augurandomi buona fortuna.
Sorrido e fisso la porta che mi divide da lui. Ci siamo.
Busso timidamente, ho le mani che tremano per la emozione.
Apetto paziente, vorrei tanto che aprisse adesso. E la porta si apre lentamente.
"Naruto ..." singhiozzo io, incontrando i suoi meravigliosi occhi azzurri stanchi per il viaggio.
Ma lui mi sorride ugualmente: "Hinata ... dai, non piagere, ti prego ..." Non lo faccio finire.
Mi getto tra le sue braccia, abbracciandolo disperatamente e piangendo. Strofino il viso sul suo petto, annuso il suo odore e mi rendo pienamente conto di quanto mi sia mancato.
Lui mi accarezza i capelli e mi tiene a sè con le sue mani stupende. "Ssh ... va tutto bene ... mi sei mancata anche tu, ma preferivo essere un po' più presentabile e ..."
Mi fiondo sulle sue labbra, presa da un desiderio incontrollabile, e lo bacio con passione, aprendo pian piano le sue labbra.
Quanto mi è mancato...
Lui risponde, accondiscendente all'inizio.
Ma poi le sue mani scivolano lentamente sulla mia schiena, facendomi rabbrividire di piacere. E nella mia mente mi vengono idee che pensavo di chiudere per sempre in un cassetto.
Mi stacco piano dalle sue labbra e gli accarezzo i morbidi capelli biondi, facendoli passare sulle mie dita.
"Naruto ..." sospiro, fissando i suoi occhi color del cielo. Lui sorride e mi ascolta.
Avvicino la mia bocca con calma al suo orecchio e glielo sfioro per sbaglio, prima di dire: "Ti voglio ..."
Lo sento fremere quanto me e non so nemmeno io da dove ho trovato il coraggio di dire una cosa del genere.
Ma non riesco a fermarmi, i miei sentimenti per lui mi investono come una ondata.
Abbasso le labbra e le passo sulla sua guancia, poi inzio a baciargli il collo e lo sento mormorare frasi sconnesse. Sorrido.
Solitamente sono io quella imbarazzata. Ma poi sento le mie guance arrossire di botto appena stacco le mie labbra da lui.
Naruto mi prende per il polso e mi fa entrare forzatamente in casa sua, chiudendo la porta con l'altra mano di scatto.
Mi tiene ancora stretta e si avvicina a me. "Mi vuoi sul serio, Hinata ?"
Non so cosa rispondere, se non la verità. Mi guarda serio e mi si sta gelando il sangue, prima bollente per la passione.
"Sì ..." ammetto in un sibilo. Naruto fa un sorriso storto e mi porta di nuovo a sè, mettendomi la mano sul fianco delicatamente.
"Anche io ..." sussurra al mio orecchio, con una voce sensuale. "Da morire ..." E ricomincia a baciarmi. Vorrei non smettesse mai ...



Mi sveglio nel mio letto, aprendo lentamente gli occhi. Ci metto dieci secondi a realizzare che quello era solo un sogno.
Che sono le due del mattino e Naruto non è ancora ritornato.
Ho voglia di piangere. E lo faccio, senza ritegno, gettando la faccia sul cuscino e sfogandomi a pieno. 
                                                                                                                                                                    *
La mattina, sento alla porta della mia camera bussare. Mi do un pizzicotto per sicurezza.
No, non è un sogno.
Mi metto la mia divisa da allenamento e apro con calma. Kiba è tutto agitato, mentre cerca di spiegarmi qualchecosa.
"Che c'è ?" gli chiedo, stropicciandomi gli occhi.
"Il Villaggio della Foglia è in guerra. Tsunade-sama vuole che tutti i ninja si radunino nella Sala Grande ... dobbiamo andare subito."
Altro che ritorno di Naruto ... è appena stata dichiarata guerra a Konoha ...
Annuisco ed esco con lui in fretta e furia, cercando di non pensare al mio sogno dìsu Naruto.


Angolo autrice (me):
Questo è l'ultimo capitolo, nel senso che, per seguire la trama originale, aspetterò che la guerra finisca.
Quindi, aspettate il seguito ... e mi scuso per la brevità del capitolo !
A presto !
La vostra Rora-chan <3



Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: rora02L