Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Lucy_Caleidoscopio    03/05/2013    4 recensioni
Eccomi con la mia prima FF su IE! Yeeee! Anyway, la storia parla di una ragazza che attraverso i video diari racconta la sua "monotona" vita, che poi verrà stravolta dall'arrivo di un ragazzo molto importante. Beh, che dire? Mi scuso in anticipo per eventuali errori, ricordatevi di recensire e... Spero che vi piaccia :)
Blue Carrots xx
Genere: Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

1 Febbraio 2010. 

 

Caro diario,
ho appena iniziato a scriverti.
Ehm... Più che scriverti... A registrare.
Sto usando una videocamera per questo. Poi tutti i filmini che farò li salverò nel mio pc personale. Non so che nome darti, perciò ci dovrò pensare un po' su. Oggi è il compleanno di mio fratello maggiore, e anche il mio.
Una cosa abbastanza strana: non siamo gemelli, anzi io sono un'anno più piccola di lui, ma sono nata il suo stesso giorno. Curioso, no? Ok, so che muori dalla voglia di sapere chi è questo famoso fratello, quindi ti dirò chi è mio fratello dopo che mi sarò presentata.
Mi chiamo Phoebe Evans. Vengo da Tokyo. Ho i capelli marroni e corti, anche gli occhi, come mio fratello; sono abbastanza alta per la mia età, mi sento grassa. Ma è un segreto, shh!
Mi piace leggere, scrivere, ascoltare e scrivere musica. So cantare, amo gli animali, fotografare, vedrai molte foto in questi video diary.
So giocare a calcio, e quest'anno andrò alla Raimon Junior High, e mio fratello mi ha detto che c'è una squadra di calcio! Non vedo l'ora! Ah, io lo adoro. Si chiama Mark Evans.
Mi assomiglia molto, anche lui sa giocare a calcio molto bene. Gioca in porta, mentre io in centrocampo.
Mia mamma si chiama Meiko. E' bellissima! Mio padre invece... Beh, non me lo ricordo molto bene perchè è morto quando ero piccolissima.
Ora vado, c'è la nostra festa, ti aggiornerò più tardi,
a domani.
Tua, Phoebe.

Spengo la videocamera, e la chiudo a chiave in uno scomparto segreto. Mi dirigo verso l'armadio per scegliere l'abito per la festa.
Jeans e maglietta? 
mi chiedo mentalmente

No, troppo casual.
In fondo, è il mio tredicesimo compleanno. Opterei per un vestito e delle ballerine.
Scelgo un vestito rosa con ballerine e accessori vari. Mi do un'ultima occhiata prima di scendere, ma poi mi viene in mente di filmarmi vestita così.
Prendo di nuovo la telecamera e premo il tasto di registrazione.

Eccomi qui con il vestito per i miei tredici anni. 

sorrido davanti all'oggetto mostrandomi


Gli anni si compiono solo una volta nella vita, quindi tanto vale goderli, no?
Ora vado, ciao!
Tua, Phoebe


Ripongo la mia videocamera da dove l'avevo presa e scendo.
Non c'è nessuno? Come, fino a due secondi fa c'era una marea di gente che aspettava gli invitati... 
Salgo sopra, chiamando mio fratello.
-Phoebe, non c'è nessuno!-
-Sicuro?-
-Si, prima c'era un sacco di gente, e ora...-
-Mi sa che se ne è andato anche il sacco.- commento, asciutta.
Mark ride alla mia battuta, si avvicina e mi abbraccia forte.
Sto tremando, ho paura, non so di preciso il perché, ma forse è perchè sono tutti spariti di punto in bianco.
Mark cerca di tranquillizzarmi, e ci riesce molto bene devo dire.
-Allora, loro sono andati via? Tanto piacere. Io e te andiamo ora da Hakido, ok?-
-Va bene...- balbetto.
-Ma prima truccati eh!-
-Cosa? Non ci penso nemmeno!- sa benissimo che detesto truccarmi.
-Niente storie. Ora vai, ti metti un po' di trucco, anche leggero se vuoi, e poi ce ne andiamo. Io ti aspetto di sotto.-
-Ok fratellone- detesto quando vince lui.
Vado in camera di mia mamma e prendo il lucidalabbra e l'ombretto rosa. Mi chiudo in camera e metto velocemente il lucidalabbra e un filo di ombretto. Decido di prendere ancora una volta la videocamera per riprendermi adesso che il mio look è "completo".

Scusami se oggi ti uso spesso, ma... Ecco il mio look completo. Mark mi ha costretto a truccarmi. In casa non c'è nessuno, sono tutti scomparsi, così io e mio fratello andiamo da Hakido, il nostro bar-ristorante preferito. Vado, questa volta buonanotte sul serio.
'Notte! Tua Phoebe.


Ripongo ancora una volta la videocamera nel posto segreto e scendo le scale, trovando mio fratello sorridente.
-Così sei bellissima!-
Sono sicuramente rossa in viso, infatti Mark fa un sorrisino, abbastanza perfetto da far intravedere le sue amabili fossette.
-Andiamo?-
-Ok, ma dobbiamo andare a piedi, lo sai?- sbuffo e accenno un "si" con la testa.
Non è molto lontano Hakido da casa nostra. Anzi... E' di fronte casa nostra!
Ma oggi sono pigra anche per camminare, tutto qui.
Entriamo nel bar, salutando il propretario Simour Hillman.
-Hey Simour!-
-Ciao Simour!-
-Hey ragazzi! Che ci fate qui?- ci nota lui.
-Festeggiamo il nostro compleanno.- risponde mio fratello.
-Ah, non lo sapevo. Tanti auguri ragazzi! Volete il solito tavolo?-
-Si, grazie!- eslcamiamo in coro.
-Accomodatevi, intanto vado a prendere il menu-
-Ok-
Ci accomodiamo al solito tavolo, e iniziamo ad aspettare.
-Vuole ordinare signorina?- mi chiede una voce alle mie spalle, mi volto.
-Mamma!- urlo abbracciandola con foga
-Dove eri finita? Mi è preso un colpo mamma!-
-Bhe... Penso che tuo fratello possa spiegarti meglio!- mi giro verso Mark, che ha un sorriso a 32 denti più due bellissime fossette.
-Sorpresa!- ridacchia.
Iniziano ad arrivare un sacco di persone invitate, evidentemente progettavano tutto questo da secoli.
Fra la folla creatasi nel frattempo, intravedo il mio migliore amico, Nathan.
Verrà in classe con me e mio fratello, e anche se ci conosciamo da tempo, credo di avere una piccola cotta per lui.
-Nathan! Ci sei anche tu?-
-Ovviamente, tanti auguri migliore amica!- dice porgendomi una piccola scatola, dentro c'è una collana con su scritto "BFF".
Lo abbraccio forte e gli sorrido
-Grazie mille Nathan!-
-Di nulla Phoebe-

*Angolo Autrice*
Allora, iniziamo dal principio. Ho deciso di pubblicarla perchè l'avevo iniziata da teeempo, quindi... Ecco cosa ne è uscito! Sappiamo ancora poco della nostra protagonista, Phoebe. Sappiamo che è sorella di Mark, conosce già Nathan e... Beh, che suo padre è "scomparso". Nell'anime, è il nonno di Mark a "essere scomparso" invece qui è il papà.  Ringrazio moooltissimo Flamin per avermi aiutato con la pubblicazione della storia! Mi scuso in anticipo per eventuali errori, spero di avervi incuriosito, per me le recensioni sono come l'aria: molto importanti. Mi aiutano con la storia, accetto tutto: negative e positive! Ora vi lascio, notte notte :) Ah, prima che mi dimentichi, questa è Phoebe:


 

Image and video hosting by TinyPic

Blue Carrots xx

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Lucy_Caleidoscopio