Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _PubblicoLeTueStorie_    04/05/2013    0 recensioni
5 ragazze...
5 ragazzi...
Una città bellissima...
Emozioni...
E tanta,ma tanta MUSICAAAAA!
Una FanFiction raccontata da 5 (o più) punti di vista differenti!
Rosalie,Jessica,Gemma,Sofia e Carly.
Affiancate dai mitici One Direction!
Una vacanza-studio strabiliante...
Ricca di amore,odio,litigi e amicizia.
-----------------------------------------------------------------------
'Okkei,ti voglio bene...' non ci credo.
'Bèh...anche io!' detto questo gli salto addosso (in un abbraccio) e lui mi fa volteggiare,felice di sapere di essere ricambiato...
'Ora vivremo "per sempre felici e contenti" come nelle favole???' ci spero...
'Certo,come nelle favole...' ecco ora posso anche morire,ma sono felice.
'Ti amo...' glie'ho detto!
'Er...ti amo anche io,scricciolo!' lo adoro.
'Non mi chiamare così!Ota puoi solo chiamarmi Amore o Piccola...'
'Ok...Amore!'
Cit.Rosalie "E vissero per sempre felici e contenti"...o quasi.
---------------------------------------------------------------------------
LOVE
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia vita... Ciao,io sono Sally,ho 19 anni e sono di origini arabe. Sono nata a cresciuta in Italia,purtroppo ho due fratelli,ma qualche amica che mi sta simpatica; non sono molto estroversa sociale,preferisco tare da sola che con nuova gente, e per fidarmi di qualcuno mi ci vuole tempo,prima deve essere lui a fidarsi di me. A 15 anni mi sono trasferita Dubai per studiare legislatura straniera,farò l'università ad Oxford e a 25 anni voglio cominciare a lavorare come avvocato internazionale. Ah dimenticavo! Il mio aspetto fisico! Scusate ma è che non sono molto abituata a presentarmi! Sono una ragazza piuttosto alta,snella,capelli e occhi neri,ho svariate allergie e per questo devo sempre stare attenta a ciò che mangio e a dove vado. Io mi definisco una stronza, sono molto stronza... Ma preferisco essere stronza che troia,come un sacco di ragazze che studiano con me,quelle sì che si dovrebbero fare un'esame di coscienza! Io studio ad una scuola internazionale,con l'arabo potrei muovermi comodamente considerando che è la mia lingua madre,ma ho preferito imparare l'inglese dato che è una lingua parlata in tutto il mondo. Ah! Non ho detto una cosa importantissima: io AMO gli One Direction,una boy band anglo-irlandese che io definisco perfetta! Spesso sono stata insultata per il fatto di essere una directioner,a volte mi volevano anche picchiare,ma io l'ho sempre scampata dato che non sono una ragazza molto dolce. Io vivo da sola da oramai 4 anni e sono completamente autonoma:cucino,pulisco,studio,riordino,lavoro... Lavoro per la catena della 'Foot Loker',faccio la commessa e se serve anche le pubblicità. Io non mi definisco per niente bella,il colore della mia carnagione è piuttosto scuro e quando cerco di mettermi degli ombretti non si notano molto; non mi sono mai messa con un ragazzo,per paura che mi tradisse e io non credo che lo accetterei! Durante la mia vita non ho avuto neanche tante cotte,penso che i ragazzi siano inutili,almeno che,non siano i miei idoli! Come ho già detto vivo a Dubai da 4 anni e devo dire che è una città stupenda,ha tantissimi monumenti e tantissime cose stupende da visitare e in più non ci si annoia mai,considerando che Dubai è una tra le città più ricche del mondo può permettersi tutto l'intrattenimento che vuole! Ho un piercing sulla pancia,vicino all'ombelico,me lo sono fatta a 17 anni per festeggiare la mia promozione,amo truccarmi,ma non posso dire di essere una femminuccia, lo so,sarà strano,ma io amo il calcio,è una mia passione! Certo,amo anche altri sport come la pallavolo,la scherma e l'equitazione,ma il calcio è una delle cosa che ho sempre amato,fin da quando ero piccola. A scuola sono sempre andata bene anche se ho sempre avuto i miei alti e bassi,come tutti del resto,ma nessuno ha mai capito i perchè di queste situazioni ,quindi spesso mi toccava litigare con i professori o con i miei genitori (che giusto per la cronaca sono degli scassa cazzo,ti criticano per qualsiasi cosa). Una cosa che invece non mi è mai piaciuta è scrivere,perchè spesso mi tocca scrivere di me,dei miei pregi,dei miei difetti... E io penso di non averne proprio di pregi,va bèh,cambiamo discorso!!! Quando ero piccola sognavo di fare la stilista o la cantante,ma oramai i miei sogni sono stati chiusi in un cassetto che non verrà mai riaperto,avete presente il cassetto del repertorio in cui mettiamo tutto ciò che abbiamo studiato la settimana precedente? Ecco i miei sogni sono finiti lì,ma con gli argomenti della 2° elementare! Sognavo di diventare famosa, conoscere i miei idoli,diventare loro amica,ma... crescendo ho realizzato che è un sogno impossibile. Del sogno della cantante non ho mai parlato a nessuno per paura delle critiche che avrei potuto subire, da amici,parenti e chiunque mi vedesse per strada. Per paura delle critiche io qui a Dubai non ho neanche mezzo amico,certe persone hanno tentato di diventarmi amiche,ma poi hanno capito che sono una asociale del cazzo e allora hanno rinunciato; poi avrei paura di essere criticata anche per il fatto che tutti i ragazzi della classe si sono fatti tutte le ragazze della classe tranne me,io sono quella che sta attaccata al cellulare,che pranza da sola,che quando c'è da fare una ricerca di gruppo inventa subito una scusa per farla da sola,ma non mi dispiace,almeno io potrò fare l'amore,non del semplice sesso! Un'altra cosa che amo,invece, è il cinema,io adoro il cinema,guardo tutti i tipi di film (tranne quelli romantici,non fanno per me!),l'ho sempre amato fin da piccola! Di solito ci vado da sola,ma quando mi invitano ci vado,giusto perchè non riesco a dire di no al cinema,è una mia grande passione! Devo dire che i miei amici in Italia mi mancano moltissimo,la mia famiglia no,la sento spesso,ma i miei amici no,ne vorrei invitare qualcuno,ma non so se accetterebbe o meno,del resto non so neanche se sono mai stata simpatica a loro,che conosco da anni!! Andandomene dall'Italia così presto mi sono persa un sacco di cose,la mia prima ubriacatura con gli amici,le serate in discoteca,le festività che avremmo potuto passare insieme e se ci penso mi dispiace molto,ma poi penso che posso girare per casa seminuda e questo mi consola da tutto! Bèh ora ho descritto me,non ho più altro da dire,sapete tutto! Guai se dite qualcosa a qualcuno! ---------------------------------------------------------------------------------- Ehi,che ve ne pare?! Mmmm...si presenta anche Sally! Recensite OK? Grazieeeeee! BACIONI!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _PubblicoLeTueStorie_