Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: oned_noe    04/05/2013    0 recensioni
''Ci sposeremo...''dissero mia mamma e Fred.
''Cosa?No voi non potete!'' urlammo io e Harry.
No non potevano perché io ero innamorata di Harry Edward Styles,il mio fratellastro.
Leggere per scoprire. c:
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter.2 -Ehi sorellina!- disse mio fratello Sam. -Fratelloneeee!-urlai. Gli 'saltai' addosso e dopo averlo salutato molto affettuosamente andai in camera mia a sistemare le cose. -Faith,è pronto!-urlarono giù. Scesi e con avidità mangiai il piatto davanti...Avevo tantissima fame ma la 'strega' di mio fratello non vuole che mangio prima di cena! Quanto la odio! Finito andai in bagno e mi feci una lunga doccia calda per rilassarmi dopo il viaggio stancante,mi asciugai i capelli e mi misi la mia camicia da notte. Non riuscii a dormire quella sera...Pensavo se veramente mamma avesse trovato marito...io che cosa potevo fare per renderla contenta?C'era già lui. Mi tolsi quei pensieri dalla testa e mi addormentai... La mattina dopo.. -Ehi Faith...sei svaglia?- -No...sto dormendo!- -Dai svegliati che andiamo a fare una specie di 'gita'...-disse mamma Mi alzai ,feci le mie faccende,mi vestì molto pesante...Perché quasi sicuramente saremo andati in un pposto freddo,mi misi apporto i capelli e scesi giù. -Allora,dove andiamo di bello??-chiesi -Ad una piscina....E' una festa mamma non una gita! Hai sbagliato a dirglielo-disse Sam -Ehm...allora penso che dovrei andarmi a cambiare...-dissi scocciata. Andai su e mi rivestì con sotto il costume da bagno... -Ok possiamo uscire...- Uscimmo e chiusi la porta... La festa era movimentata.. -Ehi ti abbiamo portato qui per farti fare conoscenze...La nostra festa è di là nel salone tu resta in piscina!-gridò mamma Che palle! Perché dovevo restare qui...da sola?? Incominciai ad andare verso il bar per prendere un'aranciata...non volevo bere. Vidi una massa di capelli ricci castano scuro che mi strusciava sulla faccia...mi scansai. -Scusami...-disse il ragazzo riccio. -Mmmh ok.- risposi...Un po' turbata. -Comunque piacere...Harry-disse. -Ciao Harry sono Faith.-risposi. -Non fai un tuffo in piscina?-mi chiese. -No preferisco aspettare i miei che ritornino dalla sala-feci. Me ne uscì fuori per liberarbi le narici dall'odore dell'alcool e di cloro. Vidi uscire mamma e mio fratello dal ristorante accanto alla piscina e corsi subito da loro: -Oi mi avete lasciato in quel locale pieno di drogati e alcoolizzati vi rendete conto che ero anche da sola?!?-urlai. Tutti nei dintorni e accanto a noi si girarono e diventi rossa. -Scusa ma lì dentro i minorenni non potevano entrare e allora dato che non conoscevi nessuno ti abbiamo 'spedito' lì anche per fare conoscenza.Avevo anche un incontro con il mio capo di lavoro...Scusaci.-mi tranquillizzò Sam. Feci il muso per tutto il viaggio in macchina anche dopo le scuse...Mi pare giusto no? A proposito...Harry,quello che avevo incontrato in piscina,il riccio,era veramente carino! Si era bello ma non conoscevo niente su di lui nemmeno sapevo se aveva un contatto. Andammo a casa e dopo la mia solita doccia calda mi misi subito dentro le coperte con il mio telefono in mano a scrivere su Twitter. La mattina dopo mi svegliai con una notifica di facebook. HARRY STYLES TI HA INVITATO AD ESSERE SUO AMICO. Come aveva fatto a trovarmi? Gliel'accettai e subito dopo mi scrisse in chat. -Ehi ciao- scrisse lui con tante emoticon. -Ciao,sei quello della discoteca giusto?-facendo la vaga ma sapevo benissimo che era lui. -Eh già.- -Come hai fatto a trovare il mio profilo?-gli chiesi -Perché i nostri genitori ieri si sono incontrati in quel locale.-ecco.bingo. -Ah beeenee.-gli dissi. -Che fai?-Harry. -Tra poco esco con dei miei amici e devo andarmi a preparare,quindi a dopo ciao!-e mi misi offline. Mi preparai e andai da Sturbucks a prendere il mio cappuccino. Avevo mentito perché ero in Irlanda e non avevo alcun amico tranne Sunshine che era una ragazza che avevo incontrato due anni fa' in una festa di mio fratello.Era la sorella di un amico di Sam e dato che eravamo solo in quel party a non conoscere nessuno abbiamo cominciato a parlare. -Ehi Bitch vieni da Sturbucks.-la chiamai, -Ehi coglions quale?- -Quello vicino casa di Sam e la strega-e attacai. Quella chissà quanto ci avrebbe messo per arrivare lenta com'era,ma arrivò poco dopo,ordinò il suo frappuccino e si mise seduta. -Che ci fai qui in Irlanda?-mi chiese. -I soliti viaggi per venire a trovare Sam ma domani me ne ritorno a Londra...- -Che peccato ci vediamo solo oggi e non mi hai chiamato e ti odio.-fece lei con in faccia il finto broncio. -Perché ieri sono andata ad una festa dove mi hanno costretto ad andarci ed ho incontrato un ragazzo bellissimo,e impratica il padre ha incontrato mia mamma nell'altro locale e mi ha chiesto l'amicizia su facebook....Ahhhhh.-gli yrlai senza respirare. -Ehi calmina! Come si chiama questo?Descrivimelo.- -Allora si chiama Harry,è riccio,occhi verdi,fisico da paura (perché l'ho visto in costume eheh) ed è fantastico!-gli risposi. -Vabbe' ora vado Faith domani magari ti vengo a salutare a casa tua.-la salutai scoccandogli due baci sulla guancia e poi mi alzai e anchio andai verso casa mia. Arrvai a casa controllai il telefono e nessuna notifica. Dopo due ore nemmeno. Alla fine mi scocciai e andai a farmi la doccia,accesi l'acqua calda e misi Ed Sheeran...Entrai. Dopo mi asciugai e ricontrollai di nuovo: Harry Styles nuovo messaggio; aprii la finestra del messagtgio: -ehi!- scrisse lui. -ehi.- -sai, oggi tua madre e mio padre si sono incontrati, di nuovo- -ah ok.E con questo? -no nulla pensavo che magari anche noi potessimo vederci, no?- mi chiese. -no non penso proprio...domani parto non so se lo sai ma io vivo a Londra e vengo qui ogni tanto per mio fratello, Sam che vive qui, perciò ho molto da fare...le valigie e tutto.Capisci?- -si, certo tranquilla.-chiusi qui la chat sapevo che c'era rimasto male... Mi sedetti sul mio letto pensando a Harry, e quel mio 'no' che non avrei potuto rimangiarmi facilmente... -Faith! su sbrigati scendi immediatamente! non vorrai farci aspettare per quelle cavolate che scrivi sul tuo cellulare tutto il giorno!- urlò la 'strega', non capivo, non capivo proprio perchè mio fratello non la lasciava. Scesi e mangiai nonostante tutti i miei pensieri mi avessero fatto passare la fame. Subito finito il pranzo salii su nella mia camera e iniziai a preparare le valigie. Fra tutte quelle frustaglie trovai un jeans macchiato di alcool e riconobbi che l'avevo usato al party con Harry, perciò mentre mi diressi verso il bagno per mettere nella lavatrice i pantaloni svuotai le tasche e trovai un biglietto con su scritto '333449369'. Provai a chiamare, non riuscivo a pensare chi fosse stato: -pronto?!- -si?- disse una voce maschile, riconobbi la voce di Harry. -Harry!- -si sono io. Ehm con chi parlo?- -Faith- -ehi Faith, ma perchè mi hai chiamato?- -sai com'è ho trovato un biglietto nei mie jeans che ho usato al party ed ho provato a chiamare il numero che c'era scritto- -ah, bhè io non so veramente chi può essere stato. Conoscevo troppa gente lì.- disse lui.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: oned_noe