Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: melanie horan    04/05/2013    1 recensioni
Non sapevo ancora come avevano fatto a convincermi ma una cosa era certa, stavo andando a quel maledettissimo campo non sapevo cosa avrei fatto ma già si prospettava uno schifo!!
Ah non mi ero ancora presentata. Sono Selena ho 17 anni quasi 18 e sono una ragazza come tutte le altre non troppo magre né troppo grasse, bionda con gli occhi azzurri. so solo che lì incontrerò i One Direction... questa è la mia storia entra e vedrai
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il momento fu spezzato dalla voce più odiosa che abbia mai sentito quella di Perrie che urlava come un’oca il nome di Zayn come una forsennata. Cosi mi alzai e feci si che anche Zayn potesse alzarsi e a quel punto un po’ amareggiata presi parola “devi andare Perrie ti sta cercando e se ci trova qui insieme, sono morta e modestamente sono troppa giovane per morire”. “forse hai ragione però che peccato ma tu ricordati che tu ed io abbiamo un conto in sospeso!” “quale??” chiesi strabuzzando gli occhi e arrossendo allo stesso tempo.” “la penitenza per esserti fatta prendere” disse sorridendo e dandomi un bacio sulla guancia e poi se ne andò; mi toccai più volte il punto in cui mi aveva baciato e dentro di me le farfalle svolazzavano liberamente.
Ed ecco il mio dubbio… Sono innamorata di Zayn Malik??? Penso che solo il tempo potrà darmi la risposta. Siccome le ragazze erano con gli altri ed io volevo rimanere un po’ sola, mandai un messaggio a Claudia e a Laura scrivendogli ” vado in camera a riposare dopo dobbiamo Parlare è URGENTE!!!!” Rientrai nella villa e cercai la mia camera e fortunatamente la trovai dopo venti minuti mi misi un po’ sul letto e mi addormentai.
Alle 19.30 fortunatamente fui svegliata dal cellulare era Patrick mio fratello, gli volevo molto bene ma purtroppo non lo vedevo quasi mai a causa del suo lavoro, lui era arruolato come mio padre nella Royal Navy mi manca tanto!!! “ei sfigata come va?” disse facendomi sorridere “lasciamo stare sto impazzendo ma nello stesso tempo mi sto divertendo!!” “ah allora ho capito il problema ti sei innamorata e chi sarebbe lo sfortunato!!!” disse sicuro di se e devo ammettere che mi sorprendeva sempre come mi leggeva la mente “Patrick posso farti una domanda?” “si certo” “ci sei o ci fai? Ti ho detto che sto impazzendo e tu mi affermi che mi sono innamorata” dissi, trattenendo una risata lui lo capì e si mise a ridere trascinando anche me “comunque sei tu che me la dice giusta!” aggiunse continuando a ridere forse aveva ragione dovevo dirglielo. ZAYN POV.
Dopo essere stato con Perrie fino alle diciannove a sentirla parlare di smalti trucchi e pettegolezzi me ne andai in camera mia con la scusa di essere un po’ stanco. Fortunatamente anche se potevamo avere delle camere singole io, avevo deciso insieme agli altri ragazzi di condividere le stanze; io dormivo con Niall che per mia fortuna si trovava in camera così, avrei potuto sfogarmi con lui. Appena entrai in camera Niall mi vide pensieroso e mi chiese”cosa hai fatto?” “niente sono confuso oggi dopo essere stato con Selena mi sembra che per me Perrie è solo un peso”Niall confuso”spiegati meglio” “oggi pomeriggio mentre ero con Selena mi sentivo libero mentre prima con Perrie mi sentivo come legato; oggi per esempio quando cantava Selena mi sentivo in tutt’altro mondo come se lei fosse il centro del mio mondo” dissi tutto di un fiato “forse ti sei innamorato di Selena e hai notato che con Perrie c’è solo attrazione fisica e nient’‘altro vai da lei Laura mi ha detto che è in camera sua, forse parlando con lei e conoscendola migliore potrai capire i tuoi veri sentimenti”disse Niall rassicurandomi “ok vado a parlarle!” e lui come il suo solito andò a puntualizzare “parlarle!” mi feci una risata e usci dalla stanza e mi diressi nella camera di Selena. C’era la porta chiusa ma sentivo che stava parlando con qualcuno il nome sembrava di un ragazzo se non avevo capito male, era Patrick; così incuriosito mi misi a origliare, anche se era sbagliato ma dopo due minuti presi coraggio e bussai lei chiese” chi è?” “sono Zana” “si aspetta arrivo subito” poi aggiunse al telefono “Patrick ora ti devo lasciare a presto” detto, questo venne ad aprirmi con un bellissimo sorriso sulle labbra che mi fece venire i brividi.
SELE POV: Mentre parlavo con Patrick Zayn, venne a bussare alla mia porta così attaccai feci un bel sorriso e andai ad aprire, appena lo vidi gli chiesi” devo già scontare la mia penitenza?” lui sorrise e rispose “sì, ehm posso entrare?” “oh si certo scusa accomodati” “allora il tuo pegno è molto facile ma allo stesso tempo difficile perché dovrai raccontarmi la tua storia” “ok” iniziai a raccontargli che ero di origini italiane ma all’età di quattro anni dovetti venire a vivere a Londra che non ho mai avuto delle vere amiche prima di Claudia e Laura poi il resto lo sai già. Allora lui mi chiese “e Patrick chi è” “Patrick è mio fratello che purtroppo non vedo mai perché è arruolato nella Royal Navy, ora sono io che faccio le domande” “ok” “come mai hai voluto che fosse questo il pegno?” A salvarlo fu Louis che entrò in camera “ragazzi dovete scendere Paul ci vuole parlare è urgente!” io e i ragazzi andammo da Paul che ci diede una brutta notizia: i ragazzi dovevano partire il prima possibile e noi il giorno dopo noi saremmo dovuti tornare a casa. Cenammo e ognuno di noi andò a fare le valigie poi andammo a dormire.
La mattina seguente ci scambiammo i numeri, i contatti twitter e promettemmo di sentirci almeno noi ragazze lo facemmo. Salimmo ognuno nella propria macchina detti un ultimo sguardo ai ragazzi Zayn, se ne accorse e mi sorrise io ricambiai poi partimmo e nella macchina c’era una situazione del tutto diversa rispetto a giorni prima ora eravamo tutti tristi poi ripensai alla domanda che feci a Zayn senza però ottenere risposta chissà forse mi ero montata la testa così mi addormentai con questo pensiero.
Ma tutti noi ci domandavamo Li avremmo mai rivisti fuori dal palco come ragazzi normali??

my space: ecco il secondo capitolo spero che vi piaccia!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: melanie horan