Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: marghe999    24/11/2007    5 recensioni
Si mise a sedere sul letto, bruscamente. Poi qualcosa, oltre alla sveglia, le si parò davanti.
Un armadio, e delle lenzuola morbide e calde.
Troppo mordibe e calde per essere le sue, in cui dormiva da sola. L’armadio aperto, con dentro delle orribili cravatte e delle camice altrettanto strane. Il lato del letto accanto al suo disfatto, il cuscino ancora ripiegato nella forma di una testa, che vi si era posata sopra sino a poco tempo prima.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allison Cameron, Robert Chase
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora...Riscorrendo tra le storie che ho scritto, e avendo appena finito questa, mi sono convinta che sia Act as che Muffin sono troppo corte per essere fic a sè...di conseguenza diventeranno una raccolta di flash fic su questa coppia che tanto amo.

Muffin è leggermente diversa dalla precedente. Ho voluto fare un po' un 'esperimento, riprendendo diverse volte gli stessi elementi.

Fatemi sapere se è stato un'esperimento riuscito, o da archiviare XD

Buona lettura, e come sempre le recensioni sono graditissime, anche di critica ovviamente.

Marghe

 

Muffins

 

Allison aprì gli occhi.

Davanti a lei lampeggiava ostinatamente la sveglia, lasciandole sapere che aveva dormito troppo, decisamente troppo, e che a quell’ora avrebbe dovuto essere al lavoro, a fare test e a sentirsi dire che era una idiota da House...

 

Si mise a sedere sul letto, bruscamente. Poi qualcosa, oltre alla sveglia, le si parò davanti. Un armadio, e delle lenzuola morbide e calde.

Troppo mordibe e calde per essere le sue, in cui dormiva da sola.

L’armadio aperto, con dentro delle orribili cravatte e delle camice altrettanto strane.

Il lato del letto accanto al suo disfatto, il cuscino ancora ripiegato nella forma di una testa, che vi si era posata sopra sino a poco tempo prima.

 

Ecco, tutto torna a posto nella mente di Allison.

 

“Spero siano foto di nudo”

“é la mia lettera di dimissioni”

 

...

 

“Ciao”

“é martedì”

“No, è lunedì”

“Lo so... ma non avevo voglia di aspettare”

 

House, Chase.

É successo tutto velocissimo, tanto da non rendersi bene conto di niente.

Però le lenzuola sono calde, il letto è mordibo e pure il lampeggiare isterico della sveglia sembra più piacevole.

 

Cameron scivola con i piedi sul legno, e rimane un’attimo a strofinarsi gli occhi, ancora gonfi di sonno e di lenzuola e di caldo.

 

Poi, un profumo le colpisce le narici. É talmente intenso che sembra di vedere, come nei cartoni animati, lo spiritello trasparente che arriva ondeggianto sino al suo naso, e vi si insinua facendola svegliare del tutto. Farina e burro e uova e... Chase.

 

Si alza, apre la porta socchiusa, e cammina a piedi nudi sul pavimento freddo del corridoio.

Dalla cucina provengono nuovi indizi. Ogni tanto un movimento, la frusta che sbatte in una ciotola, il trillare leggero del forno.

E di nuovo farina e burro e uova e Chase, ancora più forti e distinti di prima.

 

Il percorso è finito, davanti a lei c’è la cucina, e una testa bionda che si sposta veloce ed esperta tra i banconi, e apre un’uovo e lo fa cadere lentamente, mescola farina e burro, si passa una mano sul collo e guarda per un attimo il soffitto.

 

“Stai facendo i... ”La voce di Allison arriva stridula, e lei si accorge che non la utilizza da tante ore, e che forse per sembrare meno un corvo spettinato avrebbe dovuto almeno darsi un’occhiata allo specchio.

 

“I muffin!” Esclama lui contento di vederla, e le va vicino con ancora la frusta in mano, che lascia goccioline di dolce impasto sul pavimento.

Allison si lascia andare nel suo caldo abbraccio e al bacio, che sa di lenzuola e di burro e di farina e di caldo e di lui.

 

Con una mano gli toglie della farina, rimasta sulla sua guancia, e renderlo ancora più incredibilmente bello e sorridente.

 

“Io adoro i muffin... ”

 

 

 

 

 

 

 

 

Una precisazione ^^...Per quanto io li adori e li veda benissimo nella classica 'happy end' con 10 figli 40 cani e una villetta in campagna col barbecue, so perfettamente che al momento Cameron non è innamorata di Chase.

é ancora palesemente attaccata ad House, anche se a mio parere non per amore ma per abitudine. Credo che, dopo la sua decisione di dare a Chase una possibilità seria, ci vorrà qualche tempo perchè lei si accorga davvero di essere felice.

Dico questo perchè ho tentato il + possibile, per quanto il mio istinto 'fluff' prevalga sempre XD, di disegnare una Cameron IC, non perdutamente innamorata del cavaliere azzurro, perchè non è così.

Ditemi se ci sono riuscita ^^

Un bacio

Sempre io, Marghe, la tizia che continua a scrivere XD

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: marghe999