Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: LastHope    06/05/2013    5 recensioni
01. -Di come Gildarts sia un padre effettivamente troppo sincero.
02. -Di come Cana riesca ogni volta a vincere contro il mago più forte di Fairy Tail.
03. -Di come i gusti di Gildarts corrispondano a quelli di Cana.
04. -Di come Cana conosca esemplarmente i gusti di suo padre.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gildarts, Kana Alberona
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#sssssssoloperrompere

Ecco la seconda drabble, molto più seria della prima no non è vero, haha
Gildarts che perde e Cana che lo deride mi sembrava la scenetta più adatta a questa adorabile famiglia quindi mentre ridevo immaginando la faccia di Gildarts ho scritto questa ..cosa (?)
Sicuramente, da quello che ho capito da quando scrivo questa raccolta, è che con me Gildarts non avrà vita facile ma sul fandom non se lo caga nessuno quindi meglio che nulla,yep.  ♥










 

 
                                                           ___________________________________________________________________________________
  






  photo Canarts3_zps0e46ca00.jpg
 







 




Di come Cana riesca ogni volta a vincere contro il mago più forte di Fairy Tail.

- Hai ancora gli occhi aperti, papà? Vedo che stai migliorando – si passò una mano tra i capelli ricci spostando il ciuffo più corto dietro l’orecchio destro per concentrarsi incassando un altro bruciore alla gola.
Ogni minuto che passava diventava sempre più difficile reggere.
- N-non preoccuparti p-per m-me – singhiozzò per un improvviso conato. – c-ce la farò o-oggi. -
Cana riprese a guardarlo divertita mentre a malapena riusciva a muovere la mano sotto la quale qualsiasi superfice veniva ridotta in polvere.
- Lo dici ogni volta – rise.
Iniziava anche lei a sentire gli effetti della sfida ancora in corso e un leggero senso di adrenalina e di euforia la spingevano a continuare.
- Tocca a te, papà –
Non riuscì a terminare la frase che Gildarts cadde all’indietro accasciandosi al pavimento freddo cercando in esso un senso di conforto che, ovviamente, non arrivò.
– m-mi arrendo – sussurrò stremato ammettendo l’evidente superiorità della sua  avversaria.
E’ strano come Cana a ogni gara di bevute riuscisse a far sentire il padre, membro più forte della gilda, un ragazzino alle prime armi.



  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: LastHope