Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LarryBelieverss    06/05/2013    2 recensioni
when blue eyes met green's it was love at first sight.
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 
Jessie è la mia migliore amica da quando andavo all’asilo, lei sa tutto di me, le mie abitudini, i miei gusti, i miei segreti, tutto ciò che faccio o che dico lei lo prevede. Non sono mai riuscito a capire come facesse. È  una ragazza sensibile e io mi confido sempre con lei, ogni volta che ho bisogno lei c’è per me. È anche la ragazza più bella che io abbia mai conosciuto. Lei è poco più bassa di me, magra e ha delle lentiggini rosse che poco si vedono ma che la rendono unica. Ha dei capelli rossi lunghi che si lascia scivolare sulla schiena e ha anche degli occhi azzurri che mi lasciano sempre a bocca aperta quando li vedo. 
Il 3 Luglio io e lei partimmo per passare l’estate al mare insieme per rilassarci e stare un po’ in vacanza.
“Louis svegliati che siamo in ritardo, ah perché ti ho lasciato dormire?! Su cambiati, ho già caricato le valigie in macchina. Devo sempre fare tutto io in questa casa?!” disse Jessie alle 8.00 di mattina. L’unica cosa che riuscii a fare fu sbuffare e portare il mio viso sotto il comodo cuscino.
“Louis non farmi arrabbiare!” questa volta non ricevette risposta.
“ah è così? Ok, a mali estremi, estremi rimedi” e fu così che prese le mie gambe e le tirò fuori dal letto con tutta la forza che conteneva in quel corpicino, automaticamente io mi aggrappai al materasso ridendo. Lei imperterrita continuava a tirare così io mollai la presa finendo sopra le sue gambe.
“Sei comoda anche te, penso che potrei addormentarmi anche qui, per me è lo stesso” dissi io ironicamente ma comunque distendendomi sopra il suo debole corpo.
“Dai Louis! Spostati e cambiati,sono seria” disse Jessie, effettivamente era abbastanza incazzata ma alla stesso tempo era anche felice, non so come spiegarlo.
“Ok, ok non scaldarti, ora mi cambio e partiamo.” Dissi io con il mio solito sorriso sfacciato.
“Muoviti” Fu la sua risposta. In pochi minuti ero pronto per partire quindi mi diressi verso la macchina per controllare se Jessie aveva preso tutto.
“Cara, muoviti che si parte!” dissi io alla mia migliore amica.
“Si,si arrivo altri cinque minuti.” Mi rispose. Cosa stava facendo di così importante in quel momento? Incuriosito rientrai in casa silenziosamente per coglierla di sorpresa e appena la vidi lanciai un urlo che la fece sobbalzare. Si stava truccando.
“Idiota! Guarda mi sono tutta sbavata! Ma sei stupido?! Mi hai fatto prendere un colpo!” mi rimproverò.
“Ma tesoro mio sei FA-VO-LO-SA, ora smettila di truccarti che dobbiamo andare al mare, dai che siamo in ritardo, ti metterai il mascara in macchina, okay?”
 “Okay..” mi rispose rassegnata e salì in macchina.
“Pronti? Devi prendere qualcosa? Si parte?” chiesi prima di accendere il motore.
“Si parte!” mi rispose svegliando il vicinato. Accesi il motore e partii. Il viaggio non fu molto lungo, ascoltammo diverse canzoni e parlammo di quello che avremmo fatto durante il nostro soggiorno al mare. Quando arrivammo alla grande casa di Jessie che si affacciava al mare un sorriso mi comparve in volto.
Finalmente riuscivo a sentire la vera essenza dell’estate, il profumo del mare, i turisti che non sanno dove si trovano e dove andare. Era tutto perfetto in quell’istante.
“Lou se ti muovi forse riusciamo a farci un bagno al mare” disse Jessie interrompendo i miei pensieri.
“Si ok ho proprio voglia di fare un bagno” dissi io mentre prendevo le valigie e le portavo nel vialetto per poi trascinarle nella sala che si presentava all’entrata.
“Beh, Lou, benvenuto nella mia casa del mare, la casa dove sono cresciuta. Vuoi fare un giro?” mi chiese poi Jessie sfoggiando uno dei suoi migliori sorrisi, io annuii ancora sotto shock dalla maestosità della casa.
Dopo avermi mostrato ogni stanza dell’abitazione si diresse verso la spiaggia facendomi  cenno con la testa di seguirla, e così feci. Corsi verso di lei e la presi in braccio trascinandola verso l’acqua fredda.
 “Mettimi giù Tomly!” mi disse lei dandomi dei pugni sulla schiena.
“Tomly?! Cos’è? Un soprannome?” chiesi io divertito da quel nomignolo.
“Si, se non mi metti giù ti chiamerò Tomly per tutta l’estate, per cui ti conviene mettermi” neanche riuscì a finire la frase che la buttai in acqua e iniziai a farle il solletico, cosa che lei odiava fin da bambina.
“Vuoi ancora chiamarmi Tomly? Eh? Che c’è Jess? Non rispondi?” chiesi io sempre più divertito.
“Dai Lou,okay, okay, hai vinto tu! Basta!” disse lei e così io smisi di infastidirla e mi immersi in quella limpidissima acqua della Sardegna. Da sott’acqua riuscivo ancora a sentire la fragorosa risata di Jessie per il mio comportamento di qualche minuto prima e così mi scappò un sorriso.
“Tomly,Tomly,Tomly” disse Jessie provocandomi.
Quella ragazza sapeva come farmi arrabbiare, le piaceva stuzzicarmi. Io non le diedi retta perché sapevo che se non avessi fatto così avremmo continuato per tutta la giornata. Pochi minuti dopo decidemmo di uscire dall’acqua per prendere un po’ di sole nelle sdraio e, anche se io ero contrariato, ci distendemmo in quei sedili e parlammo per ore senza sapere cosa stava per accadere.









spazio autrice (?)
heii ciao a tutte c: spero vi piaccia la mia Fan Fiction o almeno il primo capitolo (?) beh fatemelo sapere recensendo c: lol veramente vorrei sapere il vostro parere sulla storia c: beh che dire ancora? c: ciao a tutti e buona lettura! c:
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LarryBelieverss