Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LarryBelieverss    07/05/2013    4 recensioni
when blue eyes met green's it was love at first sight.
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Erano passate due ore, la sabbia scottava e io ormai ero sudato e avevo bisogno di fare un altro bagno per rinfrescarmi.
Poco prima che mi alzassi un ragazzo passò davanti a me, lo notai subito e da sotto i miei occhiali da sole lo scrutai attentamente catturando ogni suo singolo particolare. Mi colpì la sua altezza e i suoi capelli ondulati di un colore castano scuro.
“Ehi Jess, guarda quel tipo laggiù” Jessie prima guardò me con un’aria interrogativa poi si voltò verso quel maestoso ragazzo.
“Chi? Quello con gli occhiali da sole? Quello riccio? Carino..è mio Lou, sicuramente non è gay. Che dici? Ci provo?” mi chiese lei dopo qualche minuto.
Jessie sapeva tutto di me e quindi era a conoscenza anche della mia omosessualità, ero il suo migliore amico gay e la cosa piaceva ad entrambi perché non c’erano mai litigi tra noi, escludendo quelli per i ragazzi.
“Non è gay? Ma cosa dici? Si vede benissimo che è gay, e poi l’ho visto prima io per cui è mio,non toccarlo” risposi io a ciò che Jessie mi aveva chiesto poco fa. Quel ragazzo alto e riccio ad un certo puntò si fermò, voltò il suo viso verso di me e mi sfoggiò un sorriso che mi fece impazzire. Aveva delle affascinanti fossette scavate nelle guancie che avrebbero attratto qualsiasi ragazza o, in questo caso, ragazzo.
“Ha-hai visto Jess? Hai visto cos’ha appena fatto? Lo hai visto? Mi ha sorriso. È gay” dissi alla mia migliore amica convinto della mia affermazione.
“Ma va. Stava guardando chiaramente me. Ora vado a parlargli” disse Jessie in sua difesa, si alzò e si diresse poi verso quel magnifico ragazzo. Non potevo lasciarlo tutto a lei così mi alzai di scatto anche io e rincorsi Jessie per arrivare prima di lei e,successivamente, raggiungere da quel misterioso e attraente ragazzo. Purtroppo anche lei ebbe la mia stessa idea e così ci ritrovammo entrambi di fronte al riccioluto senza sapere cosa dire e cosa fare, entrambi eravamo paralizzati, soprattutto io.
“Ciao! Come vi chiamate? Stavo giusto per venire io da te. Cioè volevo dire da voi..da voi” disse amichevolmente il ragazzo.  ‘ Da te ’ a chi si riferiva? A me? O a Jess? La ragazza si fece coraggio e parlò.
“Ah, beh ti abbiamo raggiunto prima noi -rise- io mi chiamo Jessie, piacere”
“Piacere mio” disse lui, poi si voltò verso di me. “E tu come ti chiami?” mi disse togliendosi gli occhiali da sole, i quali coprivano i suoi occhi che solo ora potevo vedere. Erano verdi, mi ricordavano lo smeraldo, la mia pietra preferita. Mi persi nei suoi occhi, nel suo sguardo e mi dimenticai di tutto ciò che avevo intorno. In quel momento eravamo solo io e lui. Per fortuna vicino a me c’era Jessie che mi diede un lieve colpo sulla schiena che mi fece ritornare sul pianeta terra.
“M-mi chiamo Louis, Louis Tomlinson” “Ciao Louis, mi chiamo Harry, Harry Styles”
La sua voce roca penetrò nel mio cuore e rimase lì per sempre. Un silenzio imbarazzante si fece spazio tra noi, fortunatamente Jessie era ancora presente e ruppe il ghiaccio solo dopo pochi minuti chiedendo ad Harry se aveva voglia di fare un bagno con noi, lui con un sorriso accettò. Entrammo in acqua io, lui e Jess. Mentre Jessie ci provava con il ragazzo dai capelli ricci, che però non sembrava molto interessato, io preferii lasciarmi trascinare dalla corrente e non più dagli occhi di Harry. Quell’acqua trasparente era stupenda, nessuno poteva nascondersi al di sotto di essa. Mi sentivo libero bagnato da quell’acqua limpidissima ma una parte del mio cuore era vuota, e io sapevo il motivo.
“Lou, vieni, dobbiamo ancora mettere apposto le valigie, ci siamo dilungati troppo” mi disse Jessie riportandomi alla realtà.
“Certo, arrivo, Harry tu dove alloggi?” chiesi io facendomi coraggio.
“Stavo giusto cercando un albergo, per ora alloggio nella mia macchina” rispose lui con un sorriso che fece sobbalzare il mio debole cuore, volevo baciarlo, baciare le sue labbra carnose, ma forse non era il caso.
“Ma allora puoi venire da noi!” disse Jessie appena capì che Harry non aveva un posto dove stare.
“Mi piacerebbe, ma non voglio disturbare, davvero” disse il ragazzo che tanto mi aveva colpito. Lui doveva stare da noi, non potevo lasciarlo andare, era la prima volta che un ragazzo mi lasciava un vuoto nel profondo del cuore come aveva fatto Harry,non mi sentivo completo senza di lui, eppure l’avevo appena conosciuto.







spazio autrice (?)
AAAllora come vi sembra questo capitolo? Aspetto sempre le vostre recensioni! c: grazie per le visualizzazione, spero che la storia vi piaccia c: beh fatemelo sapere lol c; grazie ancora e ciaooooooooo C:
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LarryBelieverss