Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _mydreamis1D    07/05/2013    0 recensioni
lui. lei. ultimo anno, una 'spallata' e tutto cominciò.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivai a casa stanca morta, ridendo al pensiero della faccia di Sam, quando ero andata a sbattere contro Tomlinson. MI feci una doccia e iniziai a studiare, con la solita voglia…

‘SONO A CASAAAAAA!’ urlò qualcuno dal piano di sotto. Ovvio, quando mia sorella arrivava doveva farlo sapere a tutto il mondo.. io e Hannah non avevamo nulla in comune a parte il fisico.. lei era arrogante, odiosa, stronza, smorfiosa.. una vera troia. Si era fatta più o meno tutti quelli del gruppo dei “CINQUE” a parte Harry, era “troppo piccolo per lei”. è la migliore amica di Zayn Malik, ma dentro a quel gruppo ormai, non si sa bene… ecco,  questo è un altro motivo per cui odio quel gruppo. Hannah non era mai in casa, se non per rompermi le palle. Quando tornava a casa ubriaca  fradicia e completamente fatta ero io a coprirla e in quei casi ero la sua piccola “Chèrie” se no contavo come un estraneo che dorme sotto il tuo stesso tetto.

‘CHEEEEER!’ urlò lei aprendo la mia porta senza bussare.

‘che cazzo vuoi Hannah? Stasera mi devo preparare a dire di nuovo a mamma che vai a dormire da Jessie mentre vai a fare la puttanella insieme ai tuoi amici?’ le chiesi, con un falsissimo sorriso.

‘minchia calmati, aveva ragione Lou oggi.. a proposito di Lou ho visto che hai fatto conoscenza di Peter Pan eh?! Guarda scopa da Dio, l’unica cosa è che ha l’abitudine di venirti in mezzo alle tette, cosa non sempre piacevole, visto che poi sono io quella che deve lavarsi i vestiti e..’

‘Hannah, non mi interessa di come scopa il tuo amico o di quando viene, domani quella stronza della Richards interroga, e mi becco D in pagella se non studio, cosa non sempre piacevole’ le feci il verso.

Lei se ne andò sbuffando, lasciandomi finalmente sola. Due secondi e mi arrivo un messaggio

‘CAZZO MA NON POSSO STARE UN ATTIMO TRANQUILLA!’ urlai stanca.

Ciao bella, il nostro incontro è stato così breve oggi, che ne dici se andiamo a prenderci qualcosa da bere stasera? Porta anche l’amica mora..
Da: Sconosciuto

Merda, adesso anche gli appuntamenti dagli sconosciuti?!

Guarda, l’amica mora ha un nome. E comunque chi sei?
A: Sconosciuto

la risposta non si fece attendere molto e arrivò quasi subito.

Mmh pensavo che tutta la scuola avesse il mio numero, mi devo ricredere. Sono Tomlinson e se no chi?
PS di a tua sorella che le devo dare ragione più spesso
Da: Sconosciuto

E così Louis mi chiedeva di uscire per conoscerci meglio.. e chiedeva anche di Sam. La chiamai indecisa, per sentire cosa mi avrebbe detto.

‘Pronto? Ciao Sam ti devo dire una cosa..’

‘Ciao Cher, cosa c’è? Se è su storia dimmi pure, ho già studiato tutto’

‘Beh.. in realtà non è proprio su storia.. in realtà Louis Tomlinson mi ha chiesto di uscire e mi ha detto di dirlo anche a te. Che ne pensi?’ le chiesi tranquillamente.

‘…’

‘Sam? SAAM?! Sam mi devo preoccupare? Sam cazzo rispondi!’

‘Louis Tomlinson… ti ha chiesto di uscire… e anche a me.. quindi se c’è lui.. c’è anche Liam…’ rispose lei, quasi sussurrando.

‘Sì è esattamente così. Che facciamo?’

‘Digli subito di sì. Dirò a mia madre che sono a dormire da te. Sto per uscire con Liam James Payne, niente e nessuno può fermarmi.’ disse lei, chiudendomi il telefono in faccia.

‘Come immaginavo..’ risposi al nulla.

Per noi va bene. Dove ci troviamo?
A: Louis

Ehi bellezza, voi fatevi trovare pronte alle 20.00 sotto casa tua, poi dove andare e come ci pensiamo noi.
PS tua sorella non sa niente, cerca di continuare a non farglielo sapere, lei non approva.

Oh, perfetto, adesso uscivo con un amico di mia sorella, e dovevo tenere nascosto tutto proprio a lei?
 
Ciao ragazze, spero che questa ff vi piaccia, anche se non vi vedo molto attive, scusate per il ritardo, è che ho un sacco di impegni.

Un bacio
Mati
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _mydreamis1D