Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MirkoistheLightofmyeyes    07/05/2013    1 recensioni
Questa storia racconta di una ragazza,Hope..lei ha quattordici anni e mezzo e ha un sacco di amici che le vogliono bene...Un giorno incontrerà il ragazzo dei suoi sogni con il quale passerà giornate piene di felicità e sorrisi ma anche di tristezza e lacrime.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*PARLA HOPE* Mi stavo fidando di lui.Quello che per 10 giorni mi ha fatta piangere.Dovevo fidarmi?Questo non lo sapevo..L'unica cosa di cui ero sicura era l'amore che provavo per lui.Arrivò Sam.. S:Allora stasera dove ti porta? Io:Non lo so.Mi aiuti a scegliere i vestiti? S:Questo: http://weheartit.com/entry/57277699 Io:Ok allora vado a vestirmi. S:Ma non sono nemmeno le 19:00! Io:Si ma sono agitata!Ah e dopo prepararmi i capelli e truccami! S:Come vuoi capo! Andai a vestirmi e tornai da Sam che mi truccò e mi pettinò. S:Ok ora sei pronta.Ah no..hai un capello fuori posto.Stai ferma.Ok ora puoi muoverti.Ah no ne hai un altro..Ferma. Io:SAM!Non devo essere perfetta. S:okok scusa! Niall arrivò in perfetto orario.Era perfetto pure lui,però. N:Pronta? Io:Si... Mi portò in un ristorante.Che pareva essere quello più costoso di Londra. Io:Niall..Questo è uno dei ristoranti più costosi di Londra.Sei pazzo?! N:Si sono pazzo.Di amore per te. Io:Non provare ad addolcirmi.E perchè ci siamo solo noi due quì? N:L'ho fatto fare apposta per farci rimanere soli. Io:Oh.. N:Hope..Davvero io ti amo..Credimi.Sto facendo di tutto. Io:Anch'io ti amo.Lo sai..però non riesco a perdonarti. N:l'ho fatto per paura.Holly è pericolosa e avevo paura che ti facesse del male.Se non mi perdoni ti capisco.Voglio solo che tu sappia che ti amo più della mia vita. Io:Hai finito? N:Ho finito. Io:Bene...Non so che dire...Non so se me ne pentirò..Sto seguendo il mio cuore.Spero che mi consigli bene.Io ti perdono. N:Davvero? Io:Si... Mi venne a dare un bacio e io ricambiai.Ero la ragazza più felice del Mondo!Lo amavo.Da morire.E sapevo che niente ci avrebbe più separati.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MirkoistheLightofmyeyes