Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Segui la storia  |       
Autore: stefanisdiary    09/05/2013    0 recensioni
è il diario di stefani germanotta (lady gaga), dal periodo del liceo fino ad ora. la mia pagina facebook è: https://www.facebook.com/stefanisdiary.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Cap. 5

08. 09. 2005

"caro diario, ormai quel che è fatto è fatto, ho lasciato la scuola. e farò di tutto per non tornarci di nuovo. in fondo, mi sembra di aver chiuso un capitolo della mia vita, e non di certo il migliore. devo ancora costruire il mio futuro, e devo farlo in meno di un anno. nel frattempo ho trovato lavoro come cameriera in un ristorante un po' lontano da rivington street, quindi mi sono trasferita. adesso sto al 176 di stanton street. è un appartamento abbastanza piccolo, quindi economico. ma almeno non devo fare avanti ed indietro ogni giorno. Lüc mi viene a trovare quasi ogni sera dopo il lavoro, come è dolce. sono più sicura quando c'è lui con me, anche perchè è un quartiere malfamato. ho paura quando al lavoro stacco troppo tardi e devo farmi qualche isolato a piedi, al buio. però devo dire che con il lavoro di cameriera non guadagno molto, ed è dura tirare avanti con quei pochi spiccioli di mancia che mi danno i ragazzi con cui flirto ai tavoli. ho bisogno di un altro lavoro.. e soprattutto, ho bisogno che qualcuno in questa cazzo di città, mi dia una possibilità, il prima possibile".
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: stefanisdiary