Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Char_    09/05/2013    1 recensioni
"L'amore nasce dopo un'amicizia"
No,Harry e Charlie ne sono la prova.
Non si odiavano,non erano amici,ma ben si fratelli.
Genere: Commedia, Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2

-...-  non rispose
eravamo tutti e due imbarazzati.
-beh allora io..ehm...vado ok?.....ci vediamo giù-gli dissi prima di uscire dal bagno.
Dopo poco ci ritrovammo giù ad aspettare gli altri.Nemmeno il tempo di sedermi che suonarono al campanello,eccoli.
-Ciaooo-mi disse Lottie abbracciandomi.
-Ehi bella!-
-Allora andiamo?-chiese
-C'mon baby!-
Salimmo in macchina e ci avviammo verso la piscina.
Adoro l'acqua e mi piace nuotare,mi fa sentire fresca.Beh grazie!.
Arrivati lì mi spogliai e insieme a Louis mi tuffai.Cominciò a schizzarmi e io con lui poi Niall,Liam e Harry si tuffarono invece Zayn e Lottie erano a prendersi il sole,lui non sapeva nuotare,lei preferiva abbronzarsi.
Ci divertimmo tanto quel giorno,poi i ragazzi decisero di rimanere da noi a cena e a dormire.Dopo aver mangiato una bella pizza ci mettemmo tutti in salotto per terra con coperte e cuscini.
La mattina dopo mi svegliai per prima così decisi di preparare la colazione per tutti.Dopo aver preparato li andai a svegliare.
-Buongiorno-disse Liam con la voce impastata dal sonno.
-Giorno-disse dopo Louis e di conseguenza tutti gli altri.
-BUONGIORNO A TUTTI!-Gridai mettendomi subito dopo a ridere seguita dagli altri.
-Sei più bella del solito oggi-disse Harry prendendomi in giro.
Capelli come quelli di un leone,viso assonnato,senza trucco e in pigiama dei Looney Tunes,ehm...okay.
-Grazie fratellino,ah scusa se ho usato il tuo pigliama eh!-
-QUESTO NON DOVEVI DIRLO.-
-Ah quindi è tuo quello Hazz?-lo sgama Lou
-Non è vero!-
-Si invece-ribattei io
-Uff....è solo un pigiama!-disse lui stufo
-19 anni con i Looney Tunes! Te ne rendi conto??!?!-ci mettemmo tutti a ridere compreso Harry.Stavamo discutendo di un pigiama,ehi ma scherziamo?
Finita la colazione ci spaparanzammo tutti sul divano,io ero in mezzo a Lou e Harry.Accesi la tv cominciando a cambiare canale in continuazione quando poi la spensi.
-Che si fa ora?-disse ad un certo punto Niall
Ci guardammo tutti in attesa di una risposta da parte di qualcuno.
-ECCO!-disse Liam
-Cosa???-risposi
-Obbligo o Verità- disse facendo un occhiolino
Annuimmo tutti e cominciammo a giocare.
-Promettiamo però che faremo QUALSIASI cosa ci venga detto di fare ok?-dissi marcando bene la parola QUALSIASI.Dopo un cenno da parte di tutti iniziammo.
Pescai e vennero zayn e harry.
-Fateci un panino-dissi con un sorriso soddisfatto mentre gli altri mi guardavano sorridenti.
Sbuffarono e andarono.
Dopo poco arrivarono e ci rimettemmo a giocare.Ormai stanchi decidemmo di fare l'ultima.
Liam pescò e uscimmo io e Lou.
Liam ci guardò maliziosi.
-Chiusi in bagno per 20 minuti-disse poi.
Lo guardai stranita ma poi ci avviammo su.Non so perchè ma Harry sembrò....geloso?No,non può essere.

VAS HAPPENIN' ???
Eccomi di nuovo qui con un nuovo capitolo.
Prima di tutto ringrazio le persone che hanno messo la storia nelle ricordate/seguite e ringrazio anche hopeandfaith per aver recensito.
I capitoli per ora non sono nulla ma più avanti succederanno tante cose,ma non sarà poi tutto così facile.
Anche per quello che succederà a Lou e Charlie in bagno.Curiose?continuate a leggere!
Vorrei almeno trovare qualche recensione grazie.
Beh,che altro dire?
Pubblicherò un capitolo ogni giorno e..niente scusate se ci sono errori e per il capitolo corto,cercherò di farli più lunghi.
Alla prossima!
//Charlie.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Char_