Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: camilly00    09/05/2013    1 recensioni
Salve.Questa Fan Fiction l'avevo già scritta su un altro sito,quindi se l'avete già letta...non è copiata.
Questa storia,parla di una ragazza..Camy...Una semplice diciottenne con migliore amico Harry Styles...e dopo un pò di intrecci deve scegliere fra lui e Niall....
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N:Harry...ma ti rendi conto..di quello che stai facendo...? H:è un problema mio Niall...vattene.... Speravo che Camy..non li avesse visti...ma non la trovavo..e più passava il tempo..più pensavo che lei li avesse visti...Harry era chiaramente ubriaco...ma non doveva farlo lo stesso....Non sapevo più dove cercare....stavo andando nel panico.....Lì dentro c'erano molte persone..e dato che sono claustrofobico...esco a prendere un pò d'aria...per poi continuare nella ricerca....Appena esco..cerco una panchina per sedermi e tentare di rilassarmi...ma non ci riuscivo...A essere sincero mi ero innamorato di Camy.....ma questo non poteva saperlo nessuno...e poi..so che è un amore impossibile....Nel giardino di Ed...trovo una panchina un pò desolata...e vedo che era seduta lì Camy...finalmente..... N:Camy...*correndo verso di lei* Io:Niall...lasciami stare.... N:Oddio...ma tu sei ubriaca....ma quanto hai bevuto.... Io:Forse uno...o due N:Non bicchieri...bottiglie.... La vedevo lì..come non l'avevo mai vista....e sapevo che era colpa di Harry....in quel momento lo odiavo.....non può andare a letto con una ragazza che nemmeno conosce...soprattutto..se poi questo fa soffrire Camy...... N:Hey....perchè non stai alla festa...? Io:Per vedere Harry con quella bionda rifatta...? No grazie..... N:Camy..è ubriaco.... Io:A..bene...quindi dato che è ubriaco può baciare in quel modo chi gli pare...? Io restai in silenzio.....forse lei non sapeva che c'era stato qualcosa di più di un bacio....e poi era ubriaca...e non poteva ragionare........ N:Senti Camy davvero...io non lo capisco.... Io:Vorrei avere un ragazzo come te.....leale..dolce..simpatico...e bellissimo.... Beh....in quel momento il party si era trasferito nel mio cuore.....ma non potevo fare questo a Harry...anche se lui..non ha pensato a quello che poteva farle...... Io:Niall..puoi dirmi dove siamo...? Così magari vado a casa mia.... Aveva bevuto troppo...facevo anche fatica a capirla....ma non potevo portarla..a casa...e sola...ma nello stesso tempo non potevo lasciarla alla festa..... N.Hey..senti..ti va di fare un giro in macchina.....??? Io:Oh....ok.... La aiutai ad alzarsi...ma con i tacchi..il suo equilibrio era pari a ehm....0...!!!! Così si toglie le scarpe...e andiamo nella macchina di un mio amico....naturalmente gli avevo chiesto se potevo.....Prendo la macchina e andiamo a farci un giretto.....Camy si è messa a sparare cavolate di ogni genere...e a fare proposte che forse è meglio non ricordare.....quando inizia a raccontarmi di qualche giorno fa...e di Harry e Taylor....e in quel momento..se avessi avuto Harry davanti....gli avrei fatto rimanere solo i riccioli...per essere buono....Camy ama troppo Harry...ma lui ancora non lo capisce....e lei non può starci male ogni volta..... N:Camy....mi..dispiace da morire.... Io:Anche a me.....vorrei...solo cancellare tutto...... Lei..era lì...ubriaca,con il cuore a pezzi,e gli occhi pieni di lacrime.....Non ce la facevo a vederla così....infatti arriviamo fino alla riva di un laghetto e mi fermo....guidare e ascoltarla...era troppo difficile....Ho pensato che dato che era ubriaca...lei non avrebbe potuto ricordare niente di quella sera....o almeno di quando è stata con me....così mi faccio coraggio..per dirle quello che provavo per lei..... N:Senti Camy.....io ti amo.... Lei sorride...e dopo qualche secondo risponde.... Io:Lo so...e anche io ti amo..... Cheeeeeeeeeeee.....?????? o.O Aspetta...ubriaca si...ma....che cavolo sta dicendo..? E se davvero anche lei provava qualcosa per me....???? Io:Niall...credi non me ne fossi accorta...?? N:A essere sincero sì..lo pensavo....ma ora non più.....e..che vuoi fare con Harry...? Il suo sorriso si spegne immediatamente....ma risponde.... Io: Io ed Harry...non siamo fatti per stare insieme...ma..solo per essere amici.... Beh...non sapevo cosa dire....così le do un abbraccio..... Io:Il mio panda....*sospirando* Appena ci staccammo....guardai per un secondo quei occhion marroni e lucidi....non ero mai stato così vicino a lei.....e la mia testa era partita...così tentai ad avvicinarmi....e non avendo nessuna opposizione da parte sua la baciai...... Parte Camy.... Oddio...ma cosa era successo...?? Le opzioni erano 2...o mi aveva investito un autobus....o ero morta...ma se sono morta..teoricamente non dovrei sentire dolore....bene....un autobus mi avevo investita.....Stavo ancora pensando a cosa potevo avere...quando tento di muovermi..ma una stretta forte di un abbraccio me lo impediva...Non si vedeva molto...ma capì che il mio cuscino in realtà era un torace....(l'ho capito solo perchè respirava) ..successivamente capisco di ritrovarmi sui sedili posteriori di un auto.....Ma cosa era successo....???? Per un secondo alzai la testa...e trovai il viso di Niall....mentre dormiva.....era così dolce....e mi ero accorta di provare qualcosa per lui...ma...perchè ho dormito con lui...??? e perchè aveva il mio lip-gloss su metà faccia...???? Ma...a stento riesco a prendere il cellulare...con 12 chiamate perse dai ragazzi e 45 di Harry..per non parlare dei messaggi......ma chiudo tutto...e mi ripoggio sul mio panda....dovevo dimenticare Harry....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: camilly00