Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Maia Scott    09/05/2013    2 recensioni
Robyn è disposta a tutto per realizzare il suo sogno, anzi, i suoi sogni. Lei vuole diventare qualcuno, ma soprattutto vuole ritrovare una parte del suo passato.
--------
dal capitolo 8:
"Lui, il mio migliore amico, mio fratello, il ragazzo che sa tutta la mia vita. Adesso è qui, sta scendendo dalla platea, il pubblico urla, le ragazzine stanno impazzendo e posso capirle… è come se provassi la loro sensazione, avere una delle persone per cui si è davvero pronti a fare tutto, una di quelle persone che si impossessano della tua vita e la migliorano, provo le loro sensazioni, ma moltiplicate per cento, mille e anche di più."
Avevo iniziato questa ff sulla mia pagina facebook, ma ho pensato di pubblicarla qui.
Spero vi piaccia :)
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

YOU'RE THE MISSING PIECE I NEED


 Camminiamo un pò poi ci sediamo su un muretto. Non è la prima volta, spesso mi ritrovo con lui a parlare. Con Alex è semplice, io parlo e lui mi ascolta.
R-Io…non so ma adesso quando vedo la sua foto per caso sui giornali o in tv non è la stessa cosa… mi manca tantissimo e non riesco a scordare ciò che provavo, mi basterebbe solo riabbracciarlo…-
Sono una completa stupida, lo so, solo che davvero mi fa ancora questo effetto. Alex mi squadra quasi sconvolto, e lo posso capire, quale persona normale farebbe così? Nessuna..
A-Provi davvero quelle cose? Stai scherzando? Non lo vedi da 7 anni e dici che ti manca così tanto? Ti ricordo che vista la sua popolarità sarà difficile che ti riconosca ancora…Robyn hai 19 anni, non 12.- Qualcuno adesso avrebbe potuto offendersi, ma io adoro il fatto che Alex riesce a riportarmi alla realtà. Sogna anche lui, ma fa una netta distinzione con la realtà, cosa che alla sottoscritta non riesce per niente bene.
R-Si, hai ragione, devo dimenticarlo completamente anche se sarà difficile con tutti i giornali che parlano di lui e ogni canale in tv manda un video con lui.
Alex ci pensa un attimo, poi mi promette che mi aiuterà. Lo ringrazio e torniamo da Tom e Jessy. Organizziamo una giornata a Londra, non è il massimo per scordarmi di lui, ma per farlo devo cominciare a non farmi problemi per queste cose. Ci accordiamo e me ne torno a casa immersa nella musica di Demi Lovato.
La mattina dopo mi preparo in tempo record e vado alla fermata dell’autobus che ci porterà alla stazione per raggiungere Londra. Dopo un’ora arriviamo in città. Jessy ed io ci incamminiamo avanti mentre Tom e Alex fanno gli stupidi dietro. Giusto per dare prova di essere strana, evito di fare shopping sfrenato e opto per un negozio di musica. Intelligente per scordarlo? No, ma non mi interessa.
Entriamo ed evito gli scaffali con i loro cd. Mi precipito a prendere tutto quello che trovo di Demi e Conor. Praticamente vivo della loro musica. Pago ed esco tranquilla.
Una volta fuori, non trovo nessuno, ma poi li vedo: Jessy sta leggendo un cartello sul muro, mentre gli altri due la stanno raggiungendo. Sarà la pubblicità di qualche cosa, spero…
 
 

 
Per oggi ho pensato di pubblicare i primi tre capitoli, in modo tale da permettervi di leggere una parte della storia.
Spero vi piaccia, ricordate di farmi sapere cosa ne pensate.
-Ekky

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Maia Scott