Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mione1986    30/11/2007    21 recensioni
Questa è una delle situazioni più assurde della mia vita. Sono obbligata a baciare Malfoy per colpa di uno stupido gioco anzi per colpa di una stupidissima punizione. Ok per farvi capire tutto ritorniamo agli inizi..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
silente SILENTE E' COMPLETAMENTE IMPAZZITO!

La giornata passa davvero troppo velocemente e in un batter d'occhio eccoci a cena:io che a stento mangio un po' di riso ed Harry e Ginny di fronte a me che cercano anche loro di mangiare qualcosa..
A scuola oggi non si è parlato d'altro della piccola battaglia che c'è stata tra noi Grifoni e le Serpi e della punizione che Silente stasera ci assegnerà.
Sono addirittra partite delle scommesse..Ma come si può scommettere sulle disgrazie altrui questo me lo dovete spiegare!
Silente è tranquillamente seduto al tavolo degli Insegnanti che chiacchiera e cena amichevolmente con la McGranitt.
Il mio sguardo va al tavolo dei Serpeverde: Malfoy, la Greengase e Zabini chiacchierano come se niente fosse, non sembrano per nulla preoccupati..Beati loro.
Sono persa nei miei pensieri quando la voce di Silente mi riporta alla realtà..
- Dopo l'accaduto di oggi dico solo alle sei persone che devono scontare la punizione di farsi trovare questa sera alle 22 alla Torre Est. Portatevi l'indispensabile per passare la notte perchè stanotte non dormirete nei vostri dormitori.- Così dicendo torna a sedere e ricomincia a cenare.
Io, Harry e Ginny ci guardiamo stupiti.
- Alla Torre Est? Ma non è quella sezione che è in disuso ormai da una vita?- domanda Harry.
Io annusco. - Chissà che avrà in mente..- mormoro a voce bassa.
.................................................

Alle 22 in punto siamo di fronte all'entrata della Torre Est.
- Perfetto, questa è l'entrata. Ora dobbiamo solo aspettare i professori.- dico mentre appoggio lo zaino con dentro il mio pigiama e alcuni accessori per la notte a terra.
- Che pizza! Possibile che tutte a noi capitano!- sbotta Harry.
- Già..Al solo pensiero di passare una notte in loro compagnia non sono per niente tranquilla..- mormora Ginny.
- Basta che tenete la bacchetta a portata di mano e la situazione  è sotto controllo!Si tratta solo di una notte.- dico per cercare di tirare sù il morale ai miei amici anche se anche  a me il pensiero di passare una notte con loro non mi fa impazzire, anzi preferirei evitare.
- Ed è qui che la devo contraddire mia cara Signorina Granger.- afferma Silente mentre appare da dietro la colonna. - Passerete più di una notte insieme.- conclude con un sorriso misterioso il Preside.
A quelle parole rimango paralizzata.
Come più di una notte insieme, ma Silente per caso è impazzito?
- Preside mi scusi, ma credo di non avere capito.- questa è la voce di Malfoy.
Mi volto ed eccole qui le tre viscide Serpi.
Speravo che si fossero dimenticate dell'appuntamento..
- Invece sono sicuro che lei ha capito benissimo Draco.-
Il Preside ci sorpassa ed esclama la parola d'ordine.
- Ferrero Rocher!- e le porte della Torre Est si aprono.
Il mago inizia a camminare e a salire delle scale.
Noi lo seguiamo e la sfortuna vuole che sono proprio vicino a Malfoy.
- Ferrero cosa?-  domanda Zabini ai suoi due amici.
- Sarà qualche strano dolce che piace a Silente.- risponde Malfoy.
- Sono dei cioccolatini babbani.- puntualizzo io.
Malfoy mi guarda con fare  disgustato e poi il suo sguardo si posa su Zabini e la Greengase.
- Questa scuola è proprio caduta in basso.Vedrete quando lo saprà mio padre che le parole d'ordine derivano dai nomi dei cibi babbani.-
- Voglio vedere quando tuo padre saprà che sei finito in punizione per colpa del tuo stupido cervello! Se non lanciavi quell'incantesimo a Ron a quest'ora eravamo in un altro posto.!- esclamo con rabbia.
Lui mi afferra per un braccio e mi guarda con il suo solito odio, ormai ci sono abituata
- Cerchi rogne Mezzosangue?- dice a denti stretti.
Sto per rispondere quando Silente ci anticipa.
- Draco, Hermione non ricominciate e ora salite le scale in silenzio! - tuona Silente.
Mi lascia il braccio e ricominciamo a salire le scale..Quanto ti odio Malfoy!
Finalmente questa scale finiscono e..
Un salottino simile alla nostra Sala Comune con divani accoglienti e un camino con il fuoco acceso ci appaiono ai nostri occhi.
- Cari ragazzi, visto il vostro reciproco odio ho deciso di farvi convivere insieme in modo che vi conosciate meglio e farvi superare i vostri stupidi pregiudizi.- e sofferma il suo sguardo sul trio delle Serpi..Chissa perchè..
- E' un' esperienza che vi farà crescere come persone e come maghi, almeno lo spero..Questo sarà il vostro nuovo dormitorio- dice indicando il salone - E  salendo quelle scale troverete le vostre camere.- dice indicando le scale in fondo.
- Le camere sono per due persone e con chi starete in camera l'ho deciso io personalmente. Voi dormirete e studierete nel vostro nuovo dormitorio con i votri compagni di camera che saranno anche i vostri nuovi compagni di studio in quanto per ogni lezione starete seduti vicini.
L'orario  è stato modificato, i Grifondoro seguiranno tutte le lezioni insieme ai Serpeverdi. Potrete uscire solo per frequentarele lezioni. Mangerete sempre qui, dietro a quella porta ci sarà la vostra nuova Sala Grande- dice indicando una porta.
- Le coppie sono:
Malfoy- Granger
Grrengase- Potter
Zabini- Weasley.
Tutto chiaro?- dice con un sorriso sadico.
Questo non è Silente..
AIUTO!!
- Si..- mormoro - fino  qunto durerà questa punizione?-
- Fino a quando non imparerete a rispettarvi Hermione quindi fino a tempo indefinito, buona serata.- si gira a lascia il salone.
AIUTOOO!!
............................................

Punizione pesantuccia!!^__^ Silente stavolta c'è andato forte!!
Non sapete quanto mi avete fatto felice ricevendo tutte queste recensioni, così mi avete fatto capire che la storia vi piace!!!
*___________________________________________________*
ME HAPPYYYY!!!!!!!

Prima di ringraziarvi singolarmente rispondo all'insulto che ho ricevuto da parte di ale:
Come ho detto una volta, se bisogna proprio lasciare insulti, come hai fatto tu, abbi almeno il coraggio di firmarti per vedere se sai scrivere così bene visto che la mia storia ti fa schifo.
Io non sono contro le critiche, anzi sono ben accette perchè mi aiutano a migliorare purchè siano fatte con criterio! Non per scarabocchiare le storie quindi se una storia non ti piace, la prossima volta abbi il buon senso di lasciare una critica costruttiva spiegando i motivi perchè la storia non ti piace e non insultare..E cerca di avere rispetto per i lavori degli altri!!
Ora visto che la mia storia non ti piace ti invito a lasciarmi una critica costruttiva spiegandomi i motivi, se devi lasciare un altro insulto puoi evitare.

E ora i ringraziamenti!
- elain: grazieeeeee!!Spero che questo capitolo ti piaccia!!
- mars: amore fammi sapere che ne pensi!!
- 8marta8: questo lo saprai il prossimo capitolo!Che ne pensi della punizione ^_-.
- gianna: cara! allura di questo capitolo che mi dici?
- AuraD : ciao bella!grazie per i complimenti, spero tanto che questo capitolo ti piaccia!!!
- Dj: grazie per l'incoraggiamento!!^________________^
- gin87: accontentata cara! Do you like this chappy??^___^
- LaTerrestreCrazyForVegeta: ciao tesoro!Che ne pensi? Ron-Ron in effetti ho esagerato, ma si tratta di Ron quindi..
- Sieeesta: ciao! Ron si rimette, tranquilla!^___^
- malfy: Grazie!La vuoi anche tu la punizione?^_^ Allora ti metto nel dormitorio!
- drakina94: tesoro ho pensato anche io la stessa cosa leggendo quell'insulto! Ma che ci vuoi fare..Grazie per i complimenti!E questo capitolo che dici?^_^
- Kyla: hai letto anche le mie altre storie? Bene!^_^
- magicrossy: Grazie!Ti piace quest'ultimo capitolo?
- Fra93: Grazieeee!!!^_^
-  prisca: ciao tesoro!Ti piace davvero così tanto il modo in cui scrivo?*___* graziee!
- bulma13: accontentata!!^_^

Ringrazio le persone che hanno aggiunto la storia tra i preferiti!
Bacioni,
Mione.

   
 
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mione1986