Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gens    12/05/2013    6 recensioni
A volte l'amicizia riempie i vuoti che si formano col tempo.
Perché se hai un buon amico, uno vero, tutto il resto non ha importanza.
E infatti per Jade, Zayn è uno di quegli amici che tutti vorremmo, ma che spesso non troviamo.
Per questo, leggete la fanfiction ed entrate in questo 'sogno'.
Spero vi piaccia e mi raccomando, recensite! :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2.

Messages

Ero tipo persa nei suoi movimenti, cercavo di non lasciarne andare nessuno, tanto che non mi resi conto che si era fermato di fronte a noi e Niall aveva salutato Zayn con un allegro: “Ciao Zayn!”.
Quelle due parole, pronunciate in un modo quasi angelico, mi risvegliarono dal mio sogno ad occhi aperti.
Zayn, che intanto aveva acceso un’altra sigaretta facendomi venire uno scatto nervoso, aveva salutato con un cenno della testa, per poi girare lo sguardo verso di me.
Quel movimento nella mia direzione da parte di Zayn, mi costò un occhiata di Niall che quando si accorse che c’ero anch’io, salutò con un “Ciao!” accompagnato da un sorriso bellissimo.
Risposi timidamente “Ciao”, facendo ridere Zayn.
Mi girai verso di lui guardandolo come se volessi fulminarlo, ma lui rise ancora più forte. Per questo, mi mossi e poggiata vicino a lui gli diedi una gomitata che lo face smettere di ridere.
“Zayn” cominciò Niall “Avevo intenzione di organizzare un festa a casa mia, se la partita di sabato prossimo va bene.”
“E quindi?” rispose mentre gettava la sigaretta a terra e la schiacciava. Aveva già finito la sigaretta, wow.
“Quindi volevo sapere se venivi e se potevi portare un po’ di persone. Sappiamo che se un invito deve girare, tu sei il migliore.”
“Quello popolare sei tu, non io, Niall.”
“Ma tu conosci le persone giuste! Dai Zayn, non ti chiedo mai niente! Infondo siamo vecchi amici, no?”
“Dai Zayn, infondo che ti costa?” dissi rivolgendo a Zayn un sorriso.
“Dai, lo dice anche lei! Per favore!”
Sembrò pensarci fino a quando: “Va beh, faccio un giro.” disse.
“Mi raccomando, le persone giuste. Anche tu, se vuoi” aggiunse anche facendomi un cenno.
“Si si, Niall. Ho capito.” rispose Zayn seccato.
Niall sorrise e andò via.
“Andiamocene di qui, ora!” ordinai a Zayn. Ci alzammo e cominciammo a dirigerci verso l’uscita.
“Sei uno stronzo, sai? Mi avevi detto che lo conoscevi di vista!”
Zayn mi guardò inclinando la testa, come faceva di solito.
“Lo conosco da tanto tempo, è vero, ma parliamo solo quando gli serve qualcosa.”
“Beh, anche tu potevi disturbarlo per presentarmi tempo fa. Eri tu che volevi qualcosa, per una volta.”
Alzò gli occhi al cielo. “Vai a casa o arriverà prima tua madre.”
“Non vieni dalla mia parte?”
“No, Jadie. Devo cominciare il giro di avvisi” e pronunciò queste ultime tre parole mimando le virgolette.
Feci quasi una corsa fino a casa e in effetti mia madre arrivò dieci minuti dopo di me.
“Non hai mangiato?” chiese quando vide che ero seduta a tavola a guardare fuori dalla finestra, troppo persa a pensare che Niall James Horan mi aveva invitata alla sua festa.
“Volevo aspettarti, per una volta.” Fu la scusa più veloce che mi venne in testa.
“Che dolce. Va bene tesoro, preparo io.”
Mamma si mise ai fornelli e mangiammo, silenziosamente.
“Oggi pomeriggio viene Lara” annunciai mentre prendevo un sorso d’acqua.
“Però studiate.” Ordinò mamma.
“Si, certo.”
E, alle tre e mezza, io e Lara stavamo sul letto, a parlare di quello che era successo quella mattina.
“Non me la perdo questa festa, ho sentito che sarà qualcosa di grandioso!” disse Lara saltellando sul letto.
“Forse dovremmo già pensare a ciò che indosseremo.” le proposi chiudendo il libro di matematica e ficcandolo nello zaino.
“Naah, è presto ancora. Adesso pensiamo a studiare.”
Il pomeriggio insieme alla sera passò velocemente.
Ero nel letto, quando ricevetti un messaggio da Zayn
 


Sei mai stata a una festa di Niall?


 
Rimasi sorpresa, solitamente lui non parlava mai di qualcosa che riguardava Niall.
 


No, solo a qualcuna a cui ha partecipato, perché?


 
La risposta arrivò poco tempo dopo.
 


Sono poco ‘sacre’. In poche parole c’è lo schifo in giro.


 
Qual era il punto?

 

Sopravvivrò. ;)


 
Lo stavo provocando. Amavo quando si arrabbiava perché non rispettavo ‘le sue regole’ o non ascoltavo ciò che mi diceva.

 

Hahaha. Senza di me sono sicuro che non sopravvivrai. ;)


 
Mi teneva testa.

 

Chi ha detto che sarò senza di te? Quella sera ti voglio con me. Ci sarai?


 
Ce n’erano pochi di momenti dolci tra noi. Che quello fosse uno di quei pochi?

 

Ci sarò sempre per te. Ricordalo.

 

Si, era uno di quei momenti. E io li adoravo.

 

Grazie Zay. Buonanotte. Xx


 
Era ora di chiudere, ero stanca. Riuscii a tenere gi occhi aperti fino a quando non mi arrivò la sua risposta.

 

Notte, dolcezza. Xx


 
E così, mi addormentai con un sorriso stampato sulle labbra.
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gens