Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nancy_Horan    12/05/2013    1 recensioni
Si narra di una ragazza , che ha un suo sogno , che è quello si incontrare i suoi idoli . Per fare ciò dovrá avere un lungo e intenso litigio con sua mamma , ma ciò non la frà abbattere perchè poi lei non ascolterà sua madre ma il suo cuore , volerà verso i suoi idoli , e tutto ciò senza pensare l litigio avuto con sua mamma . Dopo essere arrivata dai suoi idoli ,riesce ad incontrarli , passa molto tempo con loro e Niall Horan le propone di essre la sua ragazza . Dicendo uaesto a tutto il mondo la ragazza viene minacciata da molte fan , anche con minaccedi morte ma nonostante tutto lei continua a stare dove le dice ilsuo cuore e ad amare i suoi idoli e ilsuo ragazzo Niall Horan che la farà stare benissimo insieme a lui e le farà coniscere anche Justin Bieber che è un altro idolo della ragazza e ovviamente anche di Niall . Parteciperà al tour europeo , nonostante lei avesse già prenotato ilconcerto ad una tappa italiana , vuole andare al suo posto nel concerto che aveva prenotato ma ......
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Svegliarono presto quella mattina , e si recarono dove avrebbe avuto luogo la seconda tappa del tour . Harry : grazie per ieri , mi sento meglio oggi . Nancy : ti prego non farlo più . Niall : Harry non ti azzardare più a scappare ! Harry : no ragazzi non lo farò più , promesso . Louis : che è successo ieri ? Nancy : Harry è scappato , per colpa mia . Harry : non è stata colpa tua ! Nancy : si invece , non saresti scappato se non mi conoscevi . Harry : beh è vero ... Liam : ehi ragazzi su proviamo l'acustica del posto dai . Zayn : si dai , dimentichiamo tutto e concentriamoci sulla musica . Nancy : yeee dai . Niall : hahahah sta volta tu stai dietro le quinte . Nancy : no io sto in mezzo alle fan come l'altra volta . Harry : si è meglio se stai tra il pubblico , mi dai forza . Nancy : ehm , lo spero . I ragazzi iniziarono a provare e provare , l'acustica era perfetta . Si fecero le 8:00 e le fan iniziarono ad entrare e presero i loro posti , Nancy rimase li nel pubblico con le fan . Fan : hei ma tu sei Nancy ? Nancy : si sono io ! Fan : ma è vera la storia del triangolo tra te Harry e Niall ? Nancy : bhe , io e Niall stiamo insieme , ma poi c'è Harry che è innamorato di me . Fan : allora è vero ... Nancy : si preferirei parlare di altro , non mi piace parlare di questo , mi rende triste . Fan : va bene . Nancy : si . Fan : come sono i ragazzi ? Nancy : loro sono ... Loro sono fantastici . Fan : potresti farmeli conoscere ti prego per favore ? Nancy : aspetta adesso lo chiedo a Liam . Nancy andò dietro le quinte e cercò di trovare Liam . Liam : hei mi cercavi ? Nancy : si , c'è una ragazza li fuori che vuole incontrarvi . Liam : si dopo chiameremo alcune fan sul palco , ovviamente non tutte . Nancy : ok Liam grazie . Nancy tornò dalla ragazza e le disse tutto . Fan : lo spero . Nancy : hai mai creduto nel never say never ? Fan : no . Nancy : io si , e guarda adesso chi ho accanto ... Fan : inizierò a crederci . Il concerto iniziò e i ragazzi entrarono . Louis : buona sera a tutti ! La folla urlava . Harry : vedo che siete numerosi anche sta sera . Zayn : con cosa iniziamo ? La folla urlava tutte le canzoni , ma iniziarono con Magic . Niall : Magic ! Harry era diverso nello scorso concerto era triste adesso era felice , mentre cantava saltava e sorrideva . Nancy era felice per questo . Chissà forse aveva trovato una ragazza . Arrivò poi il momento di far salire delle fan sul palco per Kiss you , quella ragazza fu presa tra le cinque prescelte , era al settimo cielo e non ci credeva . Nancy sapeva cosa si provava , anche lei lo avrebbe sempre voluto , ma aveva sempre rinunciato per dare il suo posto ad un'altra ragazza che non li aveva li con lei sempre , come Nancy . Iniziarono poi con irresistable : Harry : dedico questa canzone alla ragazza che mi ha rubato il cuore , sta mattina . Niall lo guardò con uno sguardo curioso , poi guardò Nancy . Nancy era felice che finalmente avesse trovato anche lui una persona ideale e che soprattutto non fosse più triste . Harry : questa ragazza è qui dentro e mi sta sentendo , non è in prima fila ma sulle gradinate li in alto ! La canzone iniziò e Harry scese dal palco e andò a prendere la famosa ragazza . A Nancy sembrava di conoscerla , si chiedeva dove l'avesse vista . La ragazza salì sul palco e Harry la presentò a tutti . Harry : hei lei è Giuly , non è di queste parti ma è anche lei italiana come Nancy . Nancy scoppiò in lacrime e corse sul palco , era la sua migliore amica , la abbracciò fortissimo , erano più di tre mesi che non la vedeva . Giuly : finalmente ! Nancy : mi sei mancata . Giuly : anche tu . Nancy : sono felice ora ... Giuly : anche io ! Nancy : adesso andiamo giù e facciamoli andare avanti . Giuly : si ! Niall lanciò un'occhiata a Harry , come per dire , 'bravo ci sei riuscito' e continuarono con il concerto , fino ad arrivare a Little things . Nancy amava quella canzone e Niall gliela aveva dedicata molte volte , ma questa volta fu Harry a dedicarla a Giuly ormai di Niall era sotto inteso . Il concerto finì e tutti andarono dietro le quinte .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nancy_Horan