Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: foreverus    13/05/2013    1 recensioni
''Mi ero veramente affezionata a lui,anche perché era stato il primo.''
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il primo giorno in quella casa non fu delle migliori. Vivevo con un ragazzo e si sa come sono i maschi per quanto riguarda le pulizie...Harry era davvero snervante! Lasciava qualsiasi indumento per terra o sui divani o sul tavolo, quando finiva il latte lasciava il cartone vuoto dentro il frigorifero e non muoveva mai un dito per mettere qualcosa in ordine. 
Quella mattina mi alzai di buon umore che subito scomparve quando aprii il frigo. Come al solito aveva lasciato il cartone del latte vuoto dentro! Qualche volta impazzirò...
 

"HARRY VIENI SUBITO QUI!" urlai esasperata.
 
E come ogni volta che io lo rimproveravo non mi aveva mai ascoltato. Quella volta avevo deciso di fargliela pagare per bene. Andai di corsa in bagno e riempii una bacinella con dell'acqua gelata. Salii le scale con calma per paura di far cadere dell'acqua nel pavimento. Entrai nella sua stanza e lui era lì che dormiva beatamente. Cominciai a camminare in punta di piedi per evitare di far rumore e appena arrivai al suo letto gli rovesciai tutta l'acqua addosso. 
 

"JESYYYYY!! IO TI UCCIDO." urlò
 

"E no, caro mio! Quella ad ucciderti sarò io. Sono stufa dei tuoi indumenti sparsi per casa, delle tue mutande sopra il lavabo e del cartone del latte vuoto dentro il frigorifero. Adesso cominciamo a dettare le regole perché anche se è casa tua io non faccio la sguattera di nessuno e sopratutto non voglio vivere nella sporcizia. E' tutto chiaro adesso?" dissi decisa. "E chiudi quella boccaccia perché potrebbero entrarti le mosche! Anzi no, non chiuderla così ti va di traverso la mosca."
 

"Molto gentile e simpatica come sempre, vero Jesy?" mi rispose con un sorrisino."Comunque non posso ribattere in nessun modo perché hai perfettamente ragione. Scusami e prometto di mettere a posto la casa anch'io ogni giorno, ma a patto che cucini sempre tu".
 

"Accetto questo patto anche perché non mi va di mangiare cinese e pizza ogni giorno!"
 

"Bene! Cosa devo fare per prima cosa?" mi chiese.
 

"Inizia col pulire la tua camera, a togliere la maglietta dal bracciolo del divano e il cartone vuoto del latte dal frigo. Poi fatti la doccia e vestiti così andiamo a fare la spesa perché quel frigorifero è vuoto e ha bisogno di cibo".
 

"Mmmmh sei brava a dettare le regole, piccola!" mi sussurrò avvicinandosi.
 

"Eieiei non fare il casca morto. E fila a fare il letto subito!"
 

"Uuuh svegliata di malumore?"
 

"No Styles. Proprio no! Oggi mi ero svegliata raggiante con un sorriso a 360 denti e tu me l'hai spento" dissi facendo la faccia offesa.
 

"Come potrò rimediare a questo mio imperdonabile errore?!" mi chiese con un pizzico di ironia mettendo le sue enormi mani sui miei fianchi.
 

"Facendo tutto ciò che ti ho detto e togliendo le tue manacce dai miei fianchi!" gli risposi.
 

"Rilassati piccola. Non stavo facendo niente di male".
 
 
"Quando ci sei tu in giro non sarò mai rilassata, Harry" dissi per poi uscire dalla stanza e andarmi a preparare.
 
 
 
Eravamo in quel supermercato da circa dieci minuti e già il quel carrello c'era inferno. Biscotti al cioccolato, biscotti alla cannella, biscotti normali, biscotti a forma di orso... BISCOTTI A FORMA DI ORSO?
 

"Harry perché hai preso un pacchetto di biscotti a forma di 
orso? Non hanno senso..." chiesi.
 
 
"Sono adorabili Jesy" rispose con indifferenza mentre prendeva un pacco di caramelle.
 
 
"Non ti sembra di aver preso abbastanza schifezze? Ancora caramelle? NO HARRY POSALE SUBITO".
 
 
"Ma queste sono le mie preferite! NO JESY NON LE POSO".
 
 
"Mi sembra di parlare ad un bambino di 5 anni. Dobbiamo risparmiare e ancora non abbiamo preso nemmeno qualcosa da mangiare per stasera. Adesso scegli solamente un pacco di quelle caramelle e quali preferisci tra i biscotti normali e quelli a forma di orso!"
 
 
"Okay okay... Scelgo le HARIBO alla frutta e i biscotti a forma di orso."
 
 
"Bravo. Vai a mettere le cose che non hai scelto nei reparti giusti e vai a prendere il numero per la salumeria e per la macelleria."
 
 
"Non ti abituare a darmi ordini!" 
 
 
"Stai zitto e vai a fare ciò che ti ho detto!"
 
 
 
Finalmente eravamo tornati a casa dopo tre ore di spesa. La spesa più lunga della mia vita. Con Harry farla era stata un'impresa. Voleva tutto ciò che vedeva e non capiva che bisognava risparmiare. Nessuno dei due aveva chissà quali problemi economici però fare economia era un bene per entrambi. Magari quei soldi potevamo utilizzarli per qualcos'altro di più importante.


"COSA VUOI PER CENA HARREEEH?" urlai dalla cucina.
 
 
"COTOLETTEEEE!" urlò lui di rimando.
 
 
Mi misi subito all'opera. Mentre impanavo le cotolette  sentii  due mani avvolgermi la vita. Era la prima volta che Harry faceva una cosa del genere e non mi dava per niente fastidio. Poggiò il mento sulla mia spalla e inspirò il profumo dei miei capelli, per poi lasciarmi un bacio appena sotto l'orecchio. Sospirai. Non avevo mai provato questo tipo di sensazione. Mi accorsi però che il mio respiro si faceva ancora di più affannato quando lui cominciò a darmi baci su tutto il collo.
 
 
"Harry che stai facendo?" chiesi affannata
 
 
"Ho bisogno di te..." rispose lui tra un bacio e l'altro.
 
 
"Harry non possiamo" 
 
 
"Perché?"
 
 
"Siamo coinquilini".
 
 
"Ma chi se ne frega?! Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego..." iniziò a supplicarmi passando più volta la mano sui miei fianchi e continuando a baciarmi il collo.
 
 
"Non ora Harry. Sto cucinando."
 
 
"Dopo?"


"Harry..."
 
 
"Okay... Ho capito. Scusami." disse. "Sto uscendo. Non credo di tornare per cena e non ti conviene aspettarmi per cena" continuò.
 
 
"Harry se è per quello che è succ...." 
 
 
Non riuscì a continuare la frase né perché se n'era andato né perché non avevo trovato le parole adatte, ma perché in un lampo mi trovai le sue morbide labbra sulle mie.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: foreverus