Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HermyeDraco    13/05/2013    1 recensioni
Ciao! in questa storia ad Hermione succederà qualcosa di veramente insolito che forse farà riscriverle il suo passato e chissà... Magari fidanzarsi con il suo peggior nemico!
Genere: Drammatico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Lucius Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato qualche settimana da quando c’era stata la nuova trasformazione della Granger e Draco aveva deciso che lei sarebbe stata tutta sua da quando l’aveva vista così cambiata e bellissima. Ormai non gli importava più di non seguire i pregiudizzi contro i sangue ruim e voleva ci porre fine. Eppoi Hermione era troppo bella, sembravaquasi una Sangue Puro! Chissà se non lo era davvero...
Hermione quel giorno era felice, anzi, da tanti giorni! Era belllissima.
I suoi capelli erano boccolosi e morbidi e lisci, la sua pelle era chiara e senza lombra di un  brufolo ( e se ci fosse stato non avrebbe fatto in tempo a venire ) e aveva scoperto di avere un fisico niente male perchè aveva sostituito il suo guardaroba con delle cose molto più belle. In più si truccava con un pò di ombretto, il mascara, la cipria e una riga nera negli occhi.
Si, era molto contenta.
L’unica cosa che a lei le dava fastidio era che il nuovo proffessore ( Lùcio, per capirci ) di Difesa contro le Arti Oscure le rivolgeva delle strane attenzioni, tipo farle delle battutine, delle allusioni, ecc ecc.
Però non importava, la cosa bellissima era che nessuno dei Sonserina non la prendeva più in giro!! Nemmeno Draco che era il peggiore.
Solo che orac he non se la prendeva più  in giro a Hermione il bel Sonserina sembrava quasi... diverso!!
Si stava accorgendo del suo bel fisico, di quelli occhi grigi come il ghiaccio e quei capelli biondi paglierino era bellissimo.
Ma non doveva divagare, per lui, lei era solo una sangue ruim.
bhe, non importava. Tutti gli altri ragazzie rano caduti ai suoi piedi calzati in bellissimi tacchi di vernice. Ridacchiò andando in giro a bracceto con  Gina.  Erano decisamente le più belle di tutta hogworts.
Una con i capelli castano-ramato e gli occhi di miele, l’altra con i capelli rosso fuoco, lisci, lunghi fino alla vita,mossi e gli occhi verdi.
EntrAmbi  con un fisico perfettoe un seno al posto giusto, entrambe corteggiate da tutti i ragazzi più belli come loro.
Avevano lasciata Luna da sola perchè era un pò svagata e poteva fare brutta figura con loro però le volevano bene lo stesso.
Hermion e stava avanzando con Gina lungo il corridoio e tutti gli studenti si aprivano in un ala spalancando le bocche per farli passare, quando ecco il bellissimo principe di Sonserina farsi avanti, senza più timore.
-Granger- Diceva, a una strabiliante Hermione.
-Vieni con me-
- Dove vuoi andare, Malfoy?!? – Chiese, guardandolo con un sopraciglio (perfettamente depilato) inarcato.
- Questo lo vedrai... – Fece lui tutto misterioso, prendendola per un braccio e trascinandola in avanti, mentre gli altri riprendevano le loro attivita.
Fino a quando arrivarono a una parete.
- bhe? Che ci vuoi fare qui! – Esclamò lei, tutta stupita.
Draco camminò avanti e indietro tre volte con un aria da scemo. Uno scemo bellissimo, però, si sorprese a ripensarci Hermione.
Poi una porta apparì.
Certo, che idiota, la sala delle necessità!
- entra. – Le fece lui. Lei entrò.
Chiuse la porta.
-Granger, io.... – Cominciò lui.
- Io ti amo! Sei bellissima! – Terminò, tutto rosso.
Hermione rimase con un palmo di naso. Ma allora... anche lui...
- Anche io Draco!- Confessò lei.
Draco allora si avvicinò e la baciò con violenza, e nel mentre la si palpava e la svestiva. Togliendole il maglioncino si accorse di una strana macchia sulla pella afforma di di serpente. Che strano! L’aveva vista solo addosso a un’altro. Però ora non ci voleva pensarci, magari era solo un caso.
Hermione, invece, notò il suo fisico perfetto, con il torace ben disegnato, le spalle larghe e possenti, le gambe, lebraccia belle e i fianchi stretti. Sicuramente era per merito del Quadribol che lo impegnava tanto.
Lui la baciò d’appertutto, lei fremeva, era la sua prima volta. Era felice.
Quella fu la più bella notte della sua vita.
E quella macchia che aveva notato Drco lì sulla sua pelle forse avrebbe portato a qualcosa di... insolito.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HermyeDraco