Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MaTtEoTiAmOtAnTo    13/05/2013    0 recensioni
Una protagonista.
Un sogno impossibile.
Boom: il primo amore.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: Lemon | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EL'S POV. Mi baciò. Era una sensazione magica, speciale. Quel bacio che ho sempre aspettato, di cui non ci speravo più. Da un semplice bacio a stampo si trasformò in un bacio vero. Intrufolò la sua lingua nella mia bocca, dischiusi leggermente le labbra per permettergli di entrare con più facilità. Mentre le nostre lingue si rincorrevano, suonò il suo cellulare, si staccò delicatamente. Maledissi diverse volte quel cazzo di cellulare, ma dico io, proprio in quei 10 secondi doveva suonare?! Bah, comunque credo di piacergli. Sennò perchè mi avrebbe baciato? Non so, forse per pena. Qualcosa, o meglio, qualcuno, mi toccò la spalla e mi prese sulle sue gambe. Ci sedemmo sul suo letto a dir poco enorme. Riprese a baciarmi, e nei "piccoli intervalli" pronunciò delle parole, due parole. Le parole che non mi sarei aspettata dal mio best friend. -El, ti amo.- Ero troppo felice, era una sensazione che non avevo mai provato prima d'ora; forse perchè non mi ero mai innamorata. -Lou, anche io.- lui non esitò a rispondermi: -Ti voglio mia. Io ti amo, da quando ti ho conosciuto mi sono follemente innamorato di te.- I suoi occhi splendidi mi fissavano in attesa di una risposta. -Io, beh... pure io sono cotta di te, proprio da quel giorno che mi sono seduta affianco a te sull'autobus.- Ripresimo a baciarci, con foga. Morivamo dalla voglia. Mi tolse la maglia, feci la stessa cosa, mi tirò giù i pantaloncini corti, ricambiai. Rimanemmo in intimo. Iniziò a palparmi i seni. I nostri respiri erano affannati. Mi tolse gli slip, anch'io gli tolsi i suoi boxer. Sua. Era la mia prima volta, ero abbastanza impacciata, ma lui prese il controllo della situazione. Era un dolore indescrivibile, ma era quello che desideravo più di ogni cosa al mondo. Era stato fantastico. Rimasi a casa sua tutta la giornata. Restammo nudi tutto il tempo, a farci le coccole. Avevo scoperto che non era vittima di bullismo come me, solamente adorava indossare maglioni. Non so quante volte ci dicemmo "ti amo". Ma la mia felicità aumentò alle stelle quando disse: -Eleonor Calder, vuoi diventare la mia ragazza, ufficialmente?- Io restai senza parole :- I i io, Louis Tomlinson, voglio essere la tua ragazza, ufficialmente. Lo amavo tantissimo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MaTtEoTiAmOtAnTo