Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sophie Robin Kendrick    14/05/2013    1 recensioni
Tempo fa ho visto il film The brave-ribelle, e il carattere di Merida mi è sembrato uguale a quello di Tenten. Così ho deciso di scrivere una storia basandomi su quel film, alcune parti sono uguali altre cambiate. Spero che vi piaccia e vi consiglio di vedervi il film, è molto bello
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Neji Hyuuga, Tenten, Tsunade | Coppie: Hinata/Naruto, Jiraya/Tsunade, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura
Note: Movieverse, OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

scusate il ritardo ma mi mancava l'ispirazione che ho crìercato di spemere dalla mia mente. Spero vi piaccia

Puntarono entrambi lo sguardo nella parte buia della foresta e ne videro uscire la volpe chiamata Kurama.
"Oh no, la volpe Kurama."
"Stai ferma, non ti muovere." Neji le afferrò  il polso e lentamente si posizionò davanti a lei.
"Cercherò un modo per distrarlo, tu vattene di qui."
Tenten osservò meglio Neji, gli occhi di lui scrutavano la volpe per cercare un punto debole o di fuga, la sua mano stretta ancora a quella di Tenten.
"Comincia ad indietreggiare a piccoli passi, credo che tra poco ci balzerà addosso." Tenten fece come le fu detto.
La volpe li osservo a lungo con il solo occhio buono e con uno scatto balzò verso di loro. Neji abbracciò Tenten e la trascinò nell'erba.
Kurama andò a sbattere contro un albero e Neji ne approfittò per alzarsi e trascinare Tenten fuori dalla foresta.
 
La regina Tsunade osservò preoccupata i vari clan bisbigliare. Da quando il giovane Hyuuga aveva trascinato con se Tenten, tra tutti si era accesso un mormorio imbarazzante.
E' vero, Tenten aveva sbagliato, lo aveva fatto perchè sentiva minacciata la sua libertà, ma così aveva offeso i clan...
Anche lei aveva avuto un matrimonio combinato, all'inizio aveva mantenuto il muso, ma quando aveva conosciuto Jiraya se ne era innamorata, anche con i suoi difetti e pregi.
Forse avrebbe dovuto farlo anche Tenten, ma con i pretendenti che si trovava era difficile.
La vedeva sempre turbata con lo Hyuuga, che fosse successo qualcosa? La sua famiglia era molto vanitosa e ossessionata dal potere del controllo.
Lo sguardo di Tsunade cadde sull'erede degli Hyuuga, ovvero Hinata. Era disorientata e fissava una persona. L'erede dell'Uzumaki. Sorrise un amore era nato.
Si alzò dal trono e si avvicinò piano alla piccola Hinata, ma mentre stava per toccarle la spalla, una furia marrone si butto tra le sue braccia.
"Mamma." Tenten si era buttata tra le braccia della madre, con le lacrime agli occhi. Aveva il fiatone e con lei anche lo Hyuuga.
"Tesoro cosa..."
"Kurama, kurama ci ha attaccato." A parlare era stato lo Hyuuga, Hinata accorse per suo cugino e gli mise le mani nelle spalle.
"Neji"
"Venite ragazzi, siete sotto shock. La competizione è annullata."
Tornarono tutti al castello e si vecero raccontare quello che era successo.
"Sorvegliate il castello, raddoppiate la guardia e se notate qualcosa di strano  avvertite subito. Quella bestia non si deve più avvicinare a mia figlia."
Il re raccomandò che tutti, quella sera, di non fare uscire nessuno.
Tenten si rinchiuse nel suo silenzio mentre il resto dei clan, beveva e mangiava. Ma lei proprio non ne voleva sapere aveva lo stomaco chiuso e si chiedeva perchè kurama fosse arrivata fino a lì

E' piccolo lo so, ma è tutto quello che sono riuscita a rimediare dalla mia mente. Recensite in tanti XD
Alla prossima
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sophie Robin Kendrick