Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: EmmaStarr    15/05/2013    10 recensioni
Raccolta di momenti su Ace e Rufy, i fratellini più dolci della storia!
Da bambini o da grandi, con Sabo o a Marineford, non importa: quando si diventa fratelli, lo si è fino alla morte.
E anche dopo.
17: “Ace! Ace, aspetta!” Rufy lo stava inseguendo. Chissà perché la cosa non lo sorprendeva?
18: “Bé, non mi sto arrendendo, è solo che ho male alla pancia e vorrei respirare un po'. Ah, già, e ho fame.” rispose Rufy, alzando le spalle. “Niente di irrisolvibile.”
19: “Vieni! È successa una cosa terribile!” esclamò con urgenza, trascinandolo fuori.
20: “Su, Ace, non prendertela...” fece Rufy, scosso dai sussulti. “È solo che... la tua faccia faceva un po' ridere, ma solo un po', eh...”
21:
Un brutto giorno, però... successe il disastro! “Oh, Signore, perché.” “Shhh!”
22: “Ace, dormi?” “Ovviamente sì, Rufy. Sto dormendo della grossa.”
23: “Sì, ok, Ace. Adesso ti guido io!”
24: Sì, ne era certo. Era valsa la pena di tutto: l'orrore, la disperazione, la sofferenza.
25: Rufy ridacchiò. – Scusa, solo... Oh, Ace, ma quanto mi sei mancato! Sono così felice!

COMPLETA!
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HOT



“Ace, ho caldo...”

“Sta' zitto.”

“Ma ho caldo!”

“Rufy, ti ho già detto di stare zitto o sbaglio?”

“Sì, ma io ho caldo!”

Non mi importa!

“Non è colpa mia se ho caldo...”

“RUFY!”

“Ho tanto, tanto caldo...”

“Non è un problema mio!”

“Tu non hai caldo?”

“No! E ora stai zitto!”

“Ma perché oggi fa così caldo?”

“È estate, idiota!”

“Ace, se dico che ho caldo ti arrabbi?”

“Esattamente.”

“Però ho caldo...”

“Rufy, ti conviene iniziare a correre.”

“Se corro sudo, e poi ho ancora più caldo.”

“Rufy, ma mi stai a sentire?”

“E ho già caldo ora che non corro, quindi figurati...”

“Mi manderai al manicomio, me lo sento.”

“...”

“...”

“Ace?”

“Sì?”

“Ho cal-”

 

Ace! Ma sei impazzito? Vai subito a ripescare Rufy, lo sai che non può nuotare!”

“Sabo, fidati. Se fossi stato qui, lo avresti buttato nel fiume anche tu.”





Angolo dell'autrice:
Salve a tutti!
Sinceramente, non so come mi sia uscito questo.
L'idea di base era diversissima - molto più lunga e travagliata, direi. Pensavo all'incendio del Grey Terminal (avete presente Rufy: "Ho caldo! No, NON È VERO! Ho caldo! No, NON È VERO" Insomma, era un amore).
Poi però al'ultimo ho cambiato idea.
Ed ecco a voi.
Perché, insomma, Rufy che fa i capricci è tenero, dite quello che volete *__*
Grazie di cuore a tutti quelli che hanno recensito, preferito, ricordato e seuito il primo capitolo. Spero davvero che vi piaccia anche questo!
Ci sentiamo in settimana, la prossima shot si intitolerà "Complicated"
Un abbraccio a tutti!Vostra
Emma ^^
 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: EmmaStarr