Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: davidediampayne    15/05/2013    0 recensioni
Ciao,mi presento mi chiamo Niall,Niall Horan ho 19 anni e sono di una cittadina nel centro dell' Irlanda ma da qualche tempo mi sono trasferito a Londra con la mia famiglia per problemi di lavoro di mio padre.Da un paio d'anni io e altri 4 ragazzi di nome:Harry Styles, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson abbiamo formato una band 'ONE DIRECTION' e ora siamo famosi in tutto il mondo ma nessuno conosce la storia di come ci siamo conosciuti realmente.Nei primi periodi abbiamo fatto fatica ad andare d' accordo perchè avevamo caratteri e abitudini diverse,ma ora siamo come fratelli e a volte facciamo fatica a stare separati gli uni dagli altri...
In questa storia racconterò le cose mai sapute e le cose che non si sapranno mai sulla band ma solo voi se la vorrete leggere le conoscerete..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP.2 26 aprile 2009 Nelle due settimane dopo l'incontro con Harry, io è lui avevamo creato un forte legame che fin da subito io avevo appurato. H:ehi,ciao... Che compiti ci sono per domani. Mi telefona alle 6.15 di mattina.. N:oh,ciao...ma ti sei totalmente impazzito a chiamarmi quest'ora? H:ehm..si scusa però se non faccio un'altra volta il compito la prof. chiamerà i miei!! N:ah ok capisco...comunque inglese la storia Dell' Irlanda.... H:grazie ci vediamo dopo!!! N: si, cia..ciao!! ------------------------------------------------------------------------------------------- 7.15 Ero fermo alla fermata e ancora non era arrivato...arriva il tram, salgo e lo vedo che stava correndo contro il tram per fermarlo.. N:feeeeeeeeeeermooooooooooo *gridai* o lo schiaccerai!!! L'autista schiacciò il pedale del freno e meno male che si arrestò prima che gli arrivasse vicino!! Scesi a scuola vedemmo Liam l'altro nostro amico...lui è alto magro e ha i capelli e gli occhi castani... L:ehi ragazzi!!! N e H: ciaoooooooo Liam!! L:come state?? N:mah abbastanza bene dai .... Ma ancora meglio se qualcuno non mi avesse svegliato alle 6.15 stamattina!! Mi girai verso Harry e lui rideva sotto i baffi.. H:io bene.. Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin H:ok ragazzi andiamo!! Prima di entrare a scuola chiesi a Liam e Harry se oggi,dato che avevamo tanti compiti,venivano da me! H:io ci sono verso che ora?? L:si anch'io a che ora?? N:dai verso le 15.30... H e L: okkey i!! Alle 13 quando dovevamo uscire ci trovammo davanti un cartellone gigante diceva così: '' sing with a group'' Ci fermammo per un istante con gli occhi fissi sul cartellone... H:bello ci vorrei provare!! L:Harry caro leggi attentamente 'group' tu non sei un gruppo!! Ahahahaha N:beh si in effetti ha ragione!! Però io me la cavo col canto!! H:oggi.. *fissavailvuoto* oggi proviamoci!! N: a far cosa?!? H:a cantare come una band!! L:ehm..ehmm...beh provare non costa nulla!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: davidediampayne