Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Celiane_della_Luna    02/12/2007    4 recensioni
AGGIUNTO IL SECONDO ED ULTIMO CAPITOLO: L'EDWARD POV!
*NO SPOILER ECLIPSE!* Ho letto molte fanfic sulla trasformazione di Bella... ma tutte si concentravano solo sul fatto dell'aspetto fisico diverso, mentre io ero curiosa di vedere "la sete" di Bella, ovvero la sua reazione al bisogno primario di ogni vampiro, e così ho scritto questa one-shot! che magari (ma è poco probabile) potrà diventare anche di due capitoli con pov di Ed, non lo so... in ogni caso, l'ho scritta prima dell'uscita di Eclipse, quindi per chi non l'avesse ancora letto, non si preoccupi, io non svelo niente!
cmq, spero vi piacerà!
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sorrow - Forgive me
Edward pov

Dolore.
Le sue urla erano strazianti.
Che cosa avevo fatto? Lei non meritava tutta quella sofferenza.

Capivo il suo dolore. Rocordavo bene quando toccò a me.
Avevo desiderato la morte ogni istante, purchè quella sofferenza cessasse. Carlisle mi parlava, cercava di tranquillizzarmi.

I miei occhi sfiorarono di nuovo il suo viso.
Era bellissima, anche con quella straziante espressione che le deformava i suoi dolci lineamenti.
Mi avvicinai di nuovo al suo orecchio e ricominciai a cantare la sua ninna nanna.

Mi sentivo impotente e colpevole.
Non potevo fare niente per alleviare le sue sofferenze, che io stesso le avevo causato.

Un mostro.
Ecco cos'ero.
Perchè la stavo facendo soffrire, e...
E perchè avevo provato un piacere immenso. Mentre il suo sangue colava nella mia gola, la bestia dentro di me esultava, ne voleva ancora.
Desiderava il suo sangue. La sua vita.
Non volevo cedere alla bestia.
Riuscii, con uno sforzo enorme, a lasciarla andare, ad allontanare le mie labbra dal suo collo.
I miei occhi annegarono nei suoi un'ultima volta.
Vedevo la sua sofferenza, nel profondo di quelle iridi cioccolato.
Non le avrei riviste mai più, ne ero pienamente consapevole.
La vidi accasciarsi a terra, sopraffatta dal dolore.
Era straziante vederla così sofferente, e la colpa era solo mia.
La strinsi tra le mie braccia, perfettamente consapevole che nello stato in cui si trovava non l'avrebbe nemmeno percepito.
La posai dolcemente sul mio divano di pelle nera.
Non smetteva di urlare.
Mi sedetti accanto a lei e cominciai la sua ninna nanna.

Tre lunghi, interminabili giorni.

Impotente, continuavo a cantare.

Improvvisamente, la sua voce dolce sussurrò il mio nome. Se fossi stato umano non l'avrei sentito, tatto flebile fu quel sibilo.

Il mio amore si stava riprendendo.
-Sono qui, Bella.- la rassicurai.
-Edward, brucia...- parlò di nuovo, a fatica.
-Lo so, Bella, lo so.. tra poco finirà tutto.-
Ormai mancava davvero poco. Continuai a cantare.
Tra le urla di dolore, sentii di nuovo il mio nome, questa volta più forte.
-Sì, Bella?-
-Ti amo- mi disse.
Come poteva amarmi ancora dopo tutto il dolore che le avevo causato?
La mia Bella...
Ma sarebbe ancora stata mia, quando si sarebe risvegliata completamente?
-Anch'io ti amo, Bella.-
Le sfiorai la guancia; era più fredda e pallida, ora.
Non sarebbe più arrossita, non avrei più sentito le sue labbra calde sulle mie.
Non era importante. L'avrei desiderata sempre; non avrei mai potuto immaginare la mia esistenza senza di lei, il mio unico amore.

Ma se lei non mi avesse più voluto accanto?
Le avevo sempre detto che in quel caso l'avrei lasciata andare, che volevo solo la sua felicità... ma ci sarei riuscito davvero? Già una volta avevo provate a fare ciò che pensavo fosse meglio per lei, ed era stato il più grande errore, per lei e per me.
Non potevo concepire la mia esistenza senza la mia Bella accanto, per quanto non volessi renderla uguale a me, schiava del desiderio di sangue.

Le urla d'improvviso cessarono. Smisi di cantare.
Sussurrai il suo nome, e in risposta lei pronunciò il mio.
Fissai il mio sguardo nel suo, entrambi nero pece. Avevo notato una nota stridente nella sua voce, una disperazione profonda.
Pensai che si fosse pentita, che avesse davvero compreso ciò che l'attendeva, e che ne avesse paura.
-Mi dispiace, Bella.- le sussurrai, tormentato dal rimorso.
-Edward, non hai avuto altra scelta, Victoria mi avrebbe uccisa. Io sono felice.- mi disse sorridendo.
Non mi capacitavo del fatto che potesse essere felice di essere diventata un mostro. Bella era una ragazza diversa, speciale, l'avevo sempre saputo. Finchè si trattava di non aver paura di me o della mia famiglia, nessun problema, ma non capivo perchè volesse diventare immortale. O meglio lo capivo, ma non lo accettavo. Non meritavo la sua anima.
L'avrei voluta accanto a me anche se fosse rimasta umana, se fosse invecchiata.
Lei non voleva, ne era terrorizzata.
Posò la sua mano bianca sulla mia guancia e subito la bloccai con la mia. Chiusi gli occhi ed assaporai per l'ennesima volta il suo magnifico odore. anche dopo la trasformazione era rimasto inalterato.
-Bella...- cominciai, ma lei mi interruppe subito.
-No, Edward. Sono felice, ma non voglio essere un peso per te.-
Cosa??
La fissai. Non potevo credere che lo pensasse davvero.
-Un peso? Bella, non è questo! Tu...-
Mi zittì con l'altra mano. La vidi osservarla per un momento, poi tornò ai miei occhi.
-Edward- sussurrò -io non avevo più un'anima; l'avevo già donata a te, come il mio cuore.-
Con un movimento rapido si alzò dal divano e circondò il mio collo con le sue braccia. La strinsi a me, forte.
La mia Bella...

-Edward... ho sete...- esalò dopo qualche minuto.
I suoi occhi erano d'onice, così come i miei. Avevamo entrambi bisogno di andare a caccia.
La presi per mano e la condussi fuori casa, nella foresta. Nessuno della famiglia si fece vedere, ma sapevo che li avremmo trovati al nostro ritorno, per dare ufficialmente il benvenuto a Bella nella famiglia Cullen.
Tra gli alberi incrociammo una scia fresca: un cervo era appena passato di lì.
Senza che potessi fermarla, Bella mi lasciò la mano e si avventò sull'animale.
La scena scatenò in me delle strane emozioni. Bella, maestosa e fiera, china sull'animale, schiava per l'eternità del desiderio di sangue.
Ero in parte spaventato, non da lei, ma per lei: quali emozioni avrebbe provato quando non sarebbe stato più l'istinto, ma la ragione a guidare le sue azioni?
Ed in parte ero orgolgioso; sapevo bene che era sbagliato, ma vedere con quanta facilità aveva catturato quel cervo mi rendeva fiero di lei.
Come temevo, quando si rese conto di ciò che aveva appena fatto inorridì. Mi inginocchiai dietro di lei e la strinsi forte nel mio abbraccio.
-Ti amo- sussurrò dopo essersi calmata.
Le presi il volto tra le mani, levai il sangue dalle sue labbra e la baciai.
La desideravo come sempre, forse anche di più. Non dovevo più temere di farle del male.
Si rilassò, lasciandosi andare.
La guardai negli occhi, che ora avevano delle striature dorate.
Era bellissima. Non perchè ora fosse un vampiro.
Lei era il mio unico amore.
-Ti amo, Bella.- Con tutto me stesso.
-Sono felice.- disse, per poi stringersi a me e farsi cullare nel mio abbraccio.

L'amavo, la volevo, e sarebbe rimasta al mio fianco per l'eternità.
Ero totalmente egoista, ne ero pienamente consapevole, ma non importava: ormai ero certo che ciò che lei desiderava era starmi accanto.
Ed ero felice.

FINE

Avevo detto che era improbabile che scrivessi anche il pov di Edward... Bè, ma quando mi viene l'ispirazione, non posso fare altro che assecondarla!
Quando ho cominciato con questo capitolo avevo solo una vaga idea di cosa scrivere... la storia ormai era già stata tracciata nell'altro capitolo, il pov di Bella, ma immaginare cosa avrebbe potuto pensare Edward durante la trasformazione di Bella è stata un'impresa molto piacevole! Tra l'altro mi sono bloccata a scrivere solo un paio di volte perchè non trovavo le parole, per il resto, la penna scivolava sulla carta come se fosse coperta d'olio!!!
Penso che in questo capitolo traspaia l'opinione che ho io di Edward... tutte pensano che lui sia perfetto, ma in realtà non lo è... d'altronde, vedendolo descritto in ogni libro da Bella come "perfetto", è normale che si pensi sia affettivamente così! Ma in realtà, anche Edward fa degli errori... Il più grande ovviamente è stato lasciare Bella all'inizio di New Moon... un dolore atroce per entrambi... Se davvero fosse stato perfetto, non ci sarebbe stato New Moon! e forse nemmeno Twilight ed Eclipse... in fondo, penso che secondo Edward, lo stare con Bella sia un errore... ma effettivamente non può farne a meno... Se fosse perfetto non sarebbe così... è anche questo che ai miei occhi lo rende fantastico!
ok, ho capito, la pianto di straparlare... mi piacerebbe davvero conoscere le vostre opinioni su questo capitolo! aspetto i commenti!
Già che ci sono, rispondo a quelli del capitolo precedente:
-Himawari: grazie 1000! davvero!
-_BellaBlack_: sono le belle fanfic che mi ispirano delle belle recensioni... quindi alla fin fine il merito è tutto tuo! Per quanto riguarda il dolore... bè, la Meyer nei suoi libri ha sempre detto che la trasformazione era molto dolorosa... Edward ricorda bene cos'aveva provato lui, e quindi le sta accanto... ma si sente impotente e colpevole... porello! spero di aver reso bene i suoi pensieri!
-Tropiusuccia: grazie 1000 anche a te! Ho cercato di rendere il più possibile le sensazioni che prova Bella e di far almeno intuire le emozioni di Edward... anche se credo che ora si capiscano molto di più... eheh!
-ROo cullen: grazie del complimento! allora continuerò a scrivere e a migliorare sempre di più! per la lunghezza... bè, in realtà io ho voluto fermarla lì. quello che mi interessava davvero era la "sete" di Bella, visto che non sono mai riuscita a leggere una fanfic che facesse vedere questo lato della Bella neonata, e anche la reazione di Edward al suo cambiamento... grazie ancora per il compliento!!!

Grazie anche a chi ha solo letto! Sono già 114 letture in pochi giorni!!! sono contentissima!!! spero che anche questo capitolo sia di vostro gradimento!

Bacini by Selene89

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Celiane_della_Luna