Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _xniallswife    15/05/2013    0 recensioni
"Fu un attimo,e vidi Zayn scagliarsi contro Harry facendogli perdere i sensi mentre si accasciava per terra. Feci per avvicinarmi insieme a Kelsey, ma subito il moro si parò davanti a noi affiancato da Justin.
Poi tutto buio."
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai lentamente,mettendo a fuoco per bene.
L'ultima cosa che ricordo è la figura di Zayn che si getta addosso ad Harry e poi..niente.
Mi alzai e mi sentii..diversa. Accanto a me Kelsey fissava il vuoto.

-"Kelsey." la chiamai.

Si voltò verso di me,mi guardò per un momento,dopodichè tornò a fissare un punto a caso della stanza. Non capii ancora come e perchè ci trovavamo in questo posto. 
Questa stanza metteva decisamente ansia. tutta bianca,con un bagno,una finestra e due letti.
Andai in bagno per sciaquarmi il viso,ma appena mi guardai allo specchio notai qualcosa di strano. 
Non ero più la stessa.
I miei capelli erano molto più scuri,quasi neri e i miei occhi avevano delle sfumature rossastre. Nello stesso istante sentii uno strano formicolio allo stomaco. Le mie labbra erano rosse e piene,sorrisi mostrando i denti bianchissimi.la mia pelle era molto più chiara. Ero più...bella?Cosa era successo al mio corpo?Cosa era successo al mio viso?

-"Ti sei svegliata,finalmente." sentii dire alle mie spalle.

Mi voltai e la figura imponente di Zayn mi lasciò senza parole. Lo osservai bene:  decisamente un ragazzo di una bellezza indescrivibile.il viso incorniciato dal sorriso splendente,gli occhi non  come i miei ma castani,e quando incrociai il suo sguardo sentii lo stesso formicolio allo stomaco di poco prima.

-"Dove sono?Mi sento diversa,sono diversa. Voglio sapere cosa sta succedendo e dove si trova mio fratello."
-"Sei un vampiro adesso."
-"Non è vero,i vampiri non esistono."
-"E allora come spieghi questi tuoi cambiamenti?Lo sei,accettalo. Ah,e il formicolio lo senti perchè hai sete. Adesso ti do da mangiare e ti spiego quali sono le tue doti."
-"Dov'è mio fratello?"
-"Non è qui."
-"Infatti ho chiesto dove si trova."
-"Non fa parte del mio gruppo." si stava innervosendo,ma ero troppo curiosa.
-"Quale gruppo?"
-"Quello di cui facciamo parte io,Justin,Liam,Louis,Kate e Brooke. E se volete farne parte,anche tu e la tua amica." 
-"Non intendo fare parte di questi gruppetti,voglio solo tornare a casa con mio fratello e Kelsey,e intendo farlo adesso."
-"Mi dispiace,ma non è possibile. I tuoi genitori sanno che tu,Harry e Kelsey siete morti. Adesso siete immortali,siete vampiri,resterete così per sempre."
Quindi ero morta?tutti sapevano che eravamo morti?era assurdo. troppo assurdo.
Feci per andarmene ma mi richiamò.
-"No,aspetta,devo spiegarti alcune cose. Ad esempio hai gli occhi di colore rosso perchè non ti sei nutrita e lo stomaco di brontola per questo."
Mi fermai e feci segno a Zayn di continuare. Quella situazione iniziava a darmi fastidio.
-"Abbiamo scoperto che sei uno dei vampiri più forti e più veloci insieme a Kelsey,che approposito sta appunto parlando con Justin come lo sto facendo io con te. Inoltre devi scoprire la tua dote segreta."
-"Continua." lo incitai.
-"Dovreste scegliere in quale dei due gruppi volete stare." 
Scherzava,vero?
-"Non sto scherzando."
-"Come diamine.."
-"Leggo nel pensiero." ecco spiegato il mio dubbio.
-"Parlane con la tua amica e decidete,non ho tutto questo tempo." continuò.
'Tanto sei immortale' pensai.
-"Appunto per questo." sorrise. Mi aveva letta di nuovo nel pensiero.
-"Due ultime cose prima di andarmene."  si avvicinò e mi guardò dritta negli occhi.
-"Cioè?" non sarei riuscita a sostenere così a lungo il suo sguardo.
-"Sei un vampiro bellissimo. E..ricorda che sei legata per sempre alla persona che ti ha trasformato." detto questo,scomparve con una velocità disumana.
 
Tornai da Kelsey,e vidi che era sola. Anche lei era diversa: i capelli si erano scuriti di parecchio,gli occhi erano del suo colore,segno che si era nutrita,e le labbra sottili erano aperte in un sorriso roseo. La pelle era bianchissima e si era anche cambiata.

-"Justin mi ha spiegato tutto. Prima cambiati e dopo ne parliamo,ok?Kate ha lasciato questi per te."

Aggrottai le sopracciglia,presi i vestiti e andai a cambiarmi. Un paio di pantacollant,una canottiera nera e le scarpe dello stesso colore. Nero,tutto nero. 
Tornai da Kelsey e parlammo un po' della situazione.

Dove si trovava Harry? Da quale parte dovevamo stare? E come avrei scoperto la mia 'dote segreta'? Tante domande mi assalivano,e nella mia testa c'era soltanto una gran confusione.



CIAO BELLE!

Scusate se non ho aggiornato prima,faccio schifo. AHAHAHA
Coomunque,spero che almeno il capitolo sia decente,aggiornerò più spesso c:
fatemi sapere cosa ne pensate,se vi piace o date pure consigli:3
ci vediamo al prossimo capitolo!xx


-se volete seguirmi su twitter,sono @heiniall :)


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _xniallswife