Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: De_drums    15/05/2013    2 recensioni
Salve gente!
Raccolta di Flashfic su Duff e Steven, ne aggiungerò altre in seguito. Non riesco a sviluppare le storie su di loro, per me sono attimi, frammenti di vita. Ecco cosa ne viene fuori (?). Le recensioni sono sempre gradite :)
Ah già, nel caso qualcuno non lo sapesse, PopCorn è il soprannome di Steven :3
1) Vodka e popcorn.
2) Ti ho mai detto che ti amo?
3) La notte.
4) Sugar.
5) Solo uno stupido passatempo.
6) Buon compleanno, baby.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Duff McKagan, Steven Adler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sugar.

-Ma guarda quei due… Sembrano una coppietta appena sposata, non fanno altro che baciarsi!- fece il rosso a Saul, a metà tra il divertito e l’imbarazzato.
-Lasciateli in pace, su, sono così carini insieme!- Izzy era sempre il solito romanticone.
-Oh Isbell, saranno pure carini, ma sembrano attaccati con la colla!- disse Slash passandosi una mano tra i capelli, imbarazzato.
-Ragazzi, dovremmo andare! Ehm… abbiamo le prove e…- i due non accennavano a muoversi.
Se ne andarono rassegnati, non c’era modo di separarli.
Steven sentì le labbra di Duff distendersi in un sorriso, ma subito riprese il controllo di quel bacio, così puro e delicato. Sapeva che sarebbero rimasti insieme, qualunque cosa dicessero gli altri.

Solo uno stupido passatempo.

-Fanculo Adler! E’ questo che sono per te? Un fottuto passatempo? Un rimpiazzo? Dovevo immaginarmelo, tu, il ‘grande’ Steven Adler, cosa mai potresti volere da me? Sesso? Sì, probabilmente solo quello.
Puoi avere tutte le puttane che vuoi, perché devi far soffrire me!? Sei la persona più cara che ho, Steven, sei il mio fottuto migliore amico! Come puoi farmi questo?- era a pezzi.
-Fammi almeno spiegare!-
-Lascia perdere, è chiaro che non conto niente per te.-
Porte che sbattono, un rumore assordante.
Poi, più nulla.

Buon compleanno, baby.

Entrò in casa, uno strano odore di dolci aleggiava nell’aria.
-Ehi PopCorn, che stai facendo?-
-E’ il tuo compleanno, baby, perciò ti preparo una torta!- rispose, avvolto in una nuvola di farina.
Duff rise alla vista del ragazzo conciato in quel modo, addosso aveva un assurdo grembiule con il suo nome stampato sopra.
-Hai panna ovunque!-
-Oh, dove?-
-Vieni qua, idiota- rispose attirandolo a sé e baciandolo sulle labbra.
-Ti amo, Duffie. Buon compleanno!-
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: De_drums