Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: liamsbigsmile    15/05/2013    0 recensioni
Un'αmore ritrovαto,niente di piu'.♥
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Pensi di farcela a farti perdonare in questo modo?-mi chiede Jane,mentre siamo al telefono.
Le ho spiegato la cosa che voglio fare,e lei ha detto che mi aiutera'.
-Si,ma domani deve essere pronta,quindi,vieni a casa mia e iniziamo.
-Ok,dammi 1O minuti e arrivo.-dice,per poi riataccare.

Tutto è pronto,e io sono nervosa.
Sono le 6:OO del mattino,e mi sono dovuta svegliare prima del solito,per preparare la sorpresa a Harry.
Jane mi aspetta a scuola fra 3O minuti,quindi devo muovermi.
Velocemente mi lavo e faccio colazione,per poi prendere tutto e correre come un fulmine verso la scuola.

Sono le 7:45 e tutto è pronto,ora devo solamente aspettare che Harry venga.
Tutti si girano a guardare la sorpresa che li ho fatto.
'Harry,Non voglio andare avanti,non senza di te.Scusami.-Hope.'
Ho scritto queste parole su uno striscione abbastanza grande da coprire una parete della scuola.
Io e Jane ci abbiamo messo molto ad attaccarlo,e per ricevere il consenso dalla preside.
Manca poco al suono della campanella dell'entrata,ma Harry non si fa vivo.
Inizio ad agitarmi,le gambe tremano come foglie,e la mia mano stringe quella di Jane.
Le mie speranze sono tutte state abbattute,ormai la campanella è suonata,e io devo entrare in classe.
Cerco di trattenere le lacrime,mentre Jane mi abbraccia.
-Non ti preoccupare,sara' per un'altra volta.-mi dice,accarezzandomi.
-Jane,ho paura di averlo perso per sempre.
-Non succedera'.
Le parole della mia amica non servono,sto male,e solo Harry potrebbe farmi ritornare il sorriso.
All'improvviso sento toccarmi una spalla.
-Non potrei fare a meno di te.-sento queste parole pronunciate da una voce inconfondibile,quella che mi fa tremare il cuore ogni volta che la sento..quella di Harry.
-Harry!-dico,abbracciandolo instintivamente.
-Mi sei mancata tantissimo.
-Tu non sai quanto a me.
Sento mille brividi passare per il mio corpo,gli occhi di Harry iniziano a brillare,come diamanti.
Affondo il mio volto tra le braccia di Harry,che mi stringe.
-Baciami.-dice,guardandomi negli occhi.
-Che?
-Hai capito,fallo.
Poggio le mie labbra sulle sue,sentendo un legame intenso tra di noi.
Il mio cuore inizia a battere come un pazzo,mentre il mio cervello non riesce piu' a ragionare.
Harry,non aspettavo altro,ora mi rendo conto di quello che ho,e non intendo perderlo,di nuovo.

--------------------------------


HOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA-
No,okay,ho fatto davvero tardi,ma sto avendo davvero da fare in questo periodo,detto questo aggiornerò presto,
mi dileguo,adiooos.
Sam.xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: liamsbigsmile