Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Hana S    16/05/2013    2 recensioni
La vita dei tre fratelli scorre serena sull'Isola Dawn, ma c'è qualcuno nella foresta insieme a loro, Ace l'ha capito. Uno strano essere vola nell'oscurità. Un canto nella notte e il loro incontro.
Genere: Malinconico, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Sabo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP. 2 – Nuovi arrivi

Ace arrossì mentre Sorako lo aiutava ad alzarsi, come aveva potuto spaventarsi per quel piccolo cagnolino?

“Ace  anche io mi sarei spaventata, è notte e molte cose ci sembrano più grandi e spaventose di ciò che in realtà sono” cercò di consolarlo la bambina, cercando di consolare Ace che non riusciva neanche a guardarla in faccia, tanto si vergognava della sua reazione.

“E tu …” ora parlava con il cane “… ti sembra il modo di fare? Piombare così sulle persone?”

“Scusa - arf” abbaiò il cucciolo rivolgendosi ad Ace.

Ace si pietrificò, quel cane aveva appena parlato.

“Quello parla!” urlò Luffy sbucando da un cespuglio, mentre tante stelline luccicavano intorno al suo viso.

“Q-quello parla!?” l’incredulità di Sabo gliela si leggeva in faccia.

“Si – arf, mi chiamo Sesamo” il cane fece un inchino con la testa “Sono un Machigai dell’isola di … ”

Prima che potesse finire la sua presentazione Luffy gli fu addosso  “Preso!” esclamò levando in alto il povero animale come fosse un trofeo “E’ quel cane che abbiamo visto tra i cespugli”.

In un attimo fu il caos, il povero animale si dimenava urlando “Lasciami immediatamente – arf!”

“Bambino potresti … gentilmente … lasciarlo?” Sorako era palesemente impressionata da tanta vivacità e non sapeva come bloccare Luffy, che continuava a saltellare con il cucciolo stretto nelle mani.

Intervenne Ace, vedendo Sorako  in difficoltà “Luffy lascia quel povero cane”.

Intanto il cielo iniziava ad illuminarsi e le stelle una ad una si spegnevano

Un battito d’ali, una risata e il gelo calò “Ti … ho … trovataaa!”.

Tutti improvvisamente si fermarono, Sorako strinse le braccia contro il petto e cadde in ginocchio, Sesamo libero dalle grinfie di Luffy corse dall’amica e si mise davanti a lei, pronto a proteggerla .

“Questa volta no! Non permetterò più a nessuno di farti soffrire – arf”

“Se lui mi ha trovato, presto arriverà anche il suo padrone … mi troverà, e mi porterà via … ancora …”

“Guardate la!” Sabo indicò un’ombra che dalla foresta si avvicinava velocemente. Ace non ci pensò due volte, afferrò Sorako per un braccio e si mise a correre “Via, tutti via!”. I ragazzi scapparono nella foresta.

“Ace potevamo combatterlo, io te e Sabo saremmo riusciti a sconfiggerlo … qualunque cosa esso fosse”

“No, contro di lui non si può niente, gli basta guardarti negli occhi e sei perso, ti ha in pugno. Non è possibile sfuggirgli” la bambina era sicura di quello che diceva, e questo spinse il resto della compagnia a correre più veloce. Più nessuno li seguiva, si nascosero dietro dei cespugli e rimasero in attesa. Vedendo che dopo qualche minuto continuava a non succedere niente, Luffy ormai annoiato uscì allo scoperto.

“Dai ragazzi non c’è nien…”

“Ahahahahah!” qualcosa, urlando, si fiondò addosso a Luffy che fu scaraventato qualche metro più avanti.

“Lascia stare So-chan, mocciosetto”

“Verrai scuoiato se la tocchi”  

“Eh? Sorellona che dici?”

Gli altri uscirono dal loro nascondiglio e ciò che videro fu anche divertente. Luffy era steso a terra con due bambine di quattro anni sedute su di lui. La prima gli tirava le guance ed aveva le i piedi ben piantati a terra vicino al collo di Luffy. Era vestita con una gonna fatta di lunghe piume verdi, una magliettina dello stesso colore della gonna, corta abbastanza da lasciarle la pancia scoperta e un foulard rosso intorno al collo. Aveva i capelli neri ricci e molto lunghi, che da seduta arrivavano al terreno portava una fascia bianca decorata con piume e perline verdi e azzurre, mentre gli occhi erano di un azzurro intenso, come il cielo terso.

L’altra bambina, aveva le ginocchia che premevano sulla pancia della loro povera vittima e picchiettava le mani sulle spalle della sorella. Portava dei pantaloni, sempre verdi, con una cintura da cui pendevano piume azzurre, che formavano una gonnellina più corta davanti e lunga fino a terra dietro. Invece di una maglietta, aveva una fascia intorno al petto verde anch’essa, lo stesso foulard rosso, mentre i capelli corvini erano raccolti in un piccolo codino, e una ciocca di capelli intrecciata finemente le cadeva sull’occhio destro. A differenza dell’altra aveva occhi neri e profondi come il buio della notte.

“Silly, Simphony che ci fate qui?”

“Sorako le conosci?” chiesero Ace e Sabo, ridacchiando per il trattamento riservato al fratellino.

“Si,purtroppo” la bambina si portò una mano sulla fronte  

“Credevo che fossero rimaste a casa – arf” guaì il cane.

“Purtroppo no Sesamo … fermatevi subito, lasciatelo stare, non voleva farmi del male!”

Le due si bloccarono e si voltarono verso Sorako “So-chan” esclamarono in coro “Stai bene!” lasciarono il povero Luffy e si catapultarono, letteralmente, addosso alla ragazzina che cadde a terra.

Dopo qualche minuto di gioiosi pianti e balletti in onore dell’amica, le due bambine si fermarono. Chiesero scusa a Luffy ed agli altri per il loro comportamento e si presentarono.

“Io sono Silly, capo del duo …” non fece in tempo a finire la frase, perché la sorella le diede un pugno in testa “E no! Sono la più grande e sono io il capo”. Si scambiarono brevi sguardi rabbiosi e alla fine si attaccarono.

Mentre le due si azzuffavano Sorako, dopo un sospiro di rassegnazione, si rivolse ai ragazzi “Sono due mie amiche, veniamo dalla stessa isola e non sono bambine normali”

“Questo lo vedo” esclamò Ace

“No, il fatto è che …” un breve lampo verde interruppe Sorako; dove prima Silly e Simphony si stavano azzuffando erano comparsi due piccoli pappagallini che continuavano a lottare fra di loro.

 

-------------------------------------
Angolo di Hana

Ciao a tutti, ecco il secondo capitolo, spero possa piacervi. Sono entrati due nuovi personaggi, nel prossimo capitolo si dirà qualcosa in più su Sorako e la sua compagnia.

Intanto fatemi sapere cosa ne pensate, a presto.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Hana S