Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: TuxedoNails    17/05/2013    0 recensioni
ATTENZIONE: LA STORIA NON E' STATA SCRITTA NE' PENSATA DA ME, MA SEMPLICEMENTE TRADOTTA DAL TESTO ORIGINALE CHE E' IN INGLESE.
Aria Franks sta solo facendo il suo lavoro.
Le fu detto che doveva solo intervistare i One Direction, la più grande boy band al momento.
Ma cosa succede quando le cose si fanno un po' più complicate?
Le situazioni cominciano ad agitarsi e le cose potrebbero mettersi male.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Chapter 2





Stavo per rispondere al messaggio di Harry quando Suzan entrò nella stanza. Mi girai verso di lei. La sua faccia era preoccupata, “Aria, mi dispiace tanto. Non lo sa-.”.

Alzai la mano per farla tacere, “E’ tutto okay. Non sono arrabbiata con te. Da quello che ho sentito dire, lui sa essere molto convincente…”

Il viso di Suzan si rilassò, si diresse verso di me e mi abbracciò. L’abbracciai indietro. Si staccò, "Devo andare a fare delle commissioni ..."
Annuii, "Va bene... Ci vediamo più tardi." Lei si voltò e uscì dalla porta.

Mi sedetti sulla mia poltrona, assorta nei miei pensieri. Che cosa dovevo di fare? Rispondere o non rispondere? Che cosa gli scriverei se lo facessi? Lui è molto interessante ma è solo un tipo che flirta. So che alcune storie su di lui. So tutto di lui e le ragazze che incontra nei club. Cosa mi rende diversa da loro? Niente. Basta non devo pensarci più! Ma io non posso dimenticare quelle fossette... uffa! E quel sorriso e quei riccioli! Chiusi gli occhi e respirai profondamente.

Mi girai verso il mio computer per controllare la posta elettronica. Avevo ricevuto una nuova e-mail:

Spero che la tua intervista con gli One Direction è andata bene oggi. Mi dispiace dirti che non sarà possibile avere questo weekend libero. Ho bisogno che tu venga e fare ricerca su One Direction per un incarico speciale. Poi ti fornirò ulteriori istruzioni. Questa potrebbe essere una grande opportunità per voi. Non vedo l'ora.
-Mrs. Kalder




Brontolai dopo aver letto l'e-mail. Che cosa poteva essere questo "incarico speciale"? Risposi alla sua e-mail dicendole che capivo e che facevo così come mi aveva detto. Chi sapeva che una band poteva causare in me tanti sentimenti contrastanti?



-Il giorno seguente-



Mi svegliai grazie alla sveglia. La spensi e mi alzai. Il mio gatto, Lizzie, saltò giù e si sfregò contro le mie gambe. Mi chinai e le grattai la testa. Andai in cucina, le riempì la ciotola e incominciai a prepararmi per la giornata. Legai i miei capelli in una coda di cavallo riccia e misi poco make-up. Decisi di indossare un cami blu con un paio di jeans scuri e dei tacchi con una borsa a mano viola.

Uscii di casa, ancora una volta, con le mie chiavi e telefono in mano.
Salii velocemente in ufficio, era l’unico modo per evitare le persone. Non ero in vena. Non dovevo neanche essere lì! Accesi il mio computer e iniziai la ricerca. Scoprii nuove cose: Liam aveva un solo rene funzionante, Zayn non aveva mia avuto un passaporto prima di entrare nella band, Harry ama essere nudo (io davvero non voglio sapere perchè), e altre cose. Vidi anche alcuni video di loro in X-Factor. Dovevo ammetterlo, erano davvero bravi.


Dopo circa 3 ore, decisi che avevo visto abbastanza. Mi alzai e mi diressi verso l'ufficio di Mrs. Kalder. Bussai alla sua porta e lei mi fece cenno di entrare. La signora Kalder era seduta dietro la sua scrivania, guardando i documenti. I suoi capelli grigi erano raccolti in una molletta. Lei mi guardò e si tolse gli occhiali, "Allora, hai fatto la ricerca?"

Annuii rapidamente, "Sì, signora. Ho trascorso circa tre ore ." Tornò a guardare le carte," Bene. Sei pronta per il passo successivo del tuo incarico? "Annuii. "Beh, ho sentito che Harry ha chiesto il tuo numero?" Rimasi sorpresa, "Sì". Lei sorrise, "Bene. Molto bene. Ciò significa che gli interessi, sì? "La guardai con aria confusa, "Credo"La signora Kalder ridacchiò, "Quel ragazzo non è mai stato serio con nessuno, ne sono sicura. Ecco cosa ho bisogno che tu faccia: le nostre vendite stanno scendendo ultimamente e questi ragazzi fanno un sacco di soldi. Ho bisogno che ti avvicini a Harry. Riceverai tutti i gossip che altre riviste non avranno! Avete la stessa età. Sei perfetta per il lavoro!”

Che diavolo sta dicendo? E’ pazza? Mi schiarii la gola, "Stai dicendo che devo avvicinarmi a lui, solo per gli scoop?” La signora Kalder rise, "Questo è esattamente quello che sto dicendo. Gioca i suoi sentimenti. Se fai questo, ti darò un bonus di $ 10.000." Spalancai la bocca," Che ne dici Aria?"

Cosa faccio? Non è giusto giocare con i sentimenti di qualcuno... Ma lui lo fa con altre ragazze.. E se gli do un assaggio della sua stessa medicina? E poi quei soldi mi servono... La signora Kalder batté le dita sulla scrivania con impazienza: "Beh?"

La guardai, "lo farò." Lei batté le mani e sorrise, "Ci riuscirai benissimo. Ora vai via. "

Lasciai il suo ufficio e ritornai al mio. Non ho potuto fare a meno di avere una fitta di senso di colpa allo stomaco. Preso il mio telefono. Un nuovo messaggio da Harry:


Non è bello ignorare il messaggio di qualcuno, amore. Che ne dici di fare la pace e cenare con me stasera;) La tua bella carrozzeria merita un po' di coccole;) Che ne dici?




Sospirai dopo aver letto il testo... Tutto o niente. Risposi:


Sarebbe bello. A che ora? :)




Non posso credere che lo sto facendo...





Okay ragazze/i, eccomi qui con il secondo capitolo.
Scusate se ci sono errori ma non ho molto tempo per ricontrollare.
Alla prossima penso domani. :)
HOPE YOU TO ENJOY IT. x
Baci,
Martina.

Gradirei recensioni ;).
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TuxedoNails