Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: You only live once_    17/05/2013    17 recensioni
"Chi sei?" le domandò ingenuamente la piccola. [..]
"Cercavo Zayn, sono una sua vecchia amica"
la donna annuì rasserenandosi, e spostandosi dall'arco della porta.
"Entri, Zayn sarà a casa a momenti"
Genere: Fantasy, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“lo so che mi prenderò molte altre cotte ma tu, tu sei quella cotta stra bruciata che non mi passerà mai.”
— unparadisodite on Tumblr.





"Lil resta anche Emma a cena"avvisò il ragazzo rientrando in casa con la mora al seguito.
"Certo" sorrise cordiale, seppur leggermente intimorita dalla ragazza.
"Ti va di giocare con me?" Sira si posizionò davanti ad Emma con un sorrisone e due occhioni da cerbiatta.
"Oh certo, sarebbe un piacere per me" la bimba battè le mani felicissima, prima di prendere quella di Emma e stringerla nella sua trascinandola via con sé.
"Scusate" riuscì a dire prima di essere condotta nella camera della bambina.
"Tutto bene?" sussurrò dolcemente Zayn sfiorando con le labbra il collo della moglie, questa annuì e sorrise.
"E solo che..quando l'hai vista; Zayn quando l'hai vista ti si è accesa una luce negli occhi che non ho mai visto. E questo mi spaventa" ammise sentendosi stupida.
"Lil ho sposato te, ora ho te" rispose risoluto il moro, con un ombra di tremolio nella voce, che Lilien non percepì.
"E prima?"
quella era una domanda che non avrebbe voluto fare, ma si sentiva in dovere di sapere.
"È il grande amore della mia vita Lil, lei è la famosa Emma.."
"Ma è impossibile, non era morta?"
domandò scioccata da questa notizia, era incredula.
"Già, domani ti spiego. Ora è di là e mi sembra poco delicato. Però devi stare tranquilla, ora sono tuo"
detto questo, dopo un bacio si dileguò in camera per una doccia veloce prima dell'arrivo degli amici.
Ora i problemi erano due: come dirlo ai ragazzi, e se fosse davvero del tutto vero quello che aveva detto a Lilien.
La seconda più importante della prima, era meglio per lui che fosse tutto vero.
Infondo i ragazzi avrebbero capito, senza spiegazioni, proprio come lui.
Avevano passato anni giurandosi a vicenda che avrebbero dato la vita per un altro giorno con Emma, ed ora lei era lì e non importava né il come e neppure il perché.
Era lí, ed era questo tutto ciò che importava.
Alle nove puntuali, no ok erano le nove e venti minuti, i ragazzi bussarono alla porta.
"Buonasera, dov'è Siva? Ho qui una pulce smaniosa" salutò Harry precipitandosi in casa facendo ridere la figlia che portava in braccio.
Era una meravigliosa bimba vispa la metà del padre, con due enormi occhi verdi e delle fosse adorabili.
"È di là. Puoi andare da sola piccola?" le chiese Zayn prendendola tra le sue braccia per poi metterla a terra.
"Si zio" squittì prima di fuggire in camera della figlia.
Harry gli sorrise riconoscente e l'amico gli diede una pacca sulla spalla.
"Non è giusto che siete venuti soli" sospirò triste Lilien entrando in salotto a salutare gli amici del marito.
Dopo aver fatto il giro completo ed essersi intrattenuta pochi minuti, dovette congedarsi per tornare ai fornelli.
"Allora ragazzi, oggi a tavola ci sarà una persona in più oltre a noi"
Zayn davvero non sapeva come spiegargli l'inspiegabile, quindi si affidava ai loro sentimenti.
"Ci sarà la tua amante? Andiamo Zayn è da incoscienti!" scherzò Louis facendo ridere tutti.
"È una cosa seria! - li reguardì il moro- Non ve lo so spiegare, aspettate un attimo. Solo una cosa, non chiedete né perché né come" detto questo lasciò gli amici, che lo credevano pazzo, in salotto e andò a prendere Emma.
Alla mora tremavano le mani e batteva forte il cuore, aveva paura di non essere riaccettata nelle loro vite.
Aveva paura del giudizio dei suoi stesso amici, cosa impensabile per la ragazza.
Quando entrò in salotto, nascosta leggermente dal corpo di Zayn, gli amici si gelarono sul posto.
"Non penso abbia bisogno di presentazioni, o sbaglio?" il tono tranquillo del moro spiazzò leggermente i ragazzi, tremendamente confusi , mentre erano scossi da mille emozioni.
Il primo a reagire fu Niall, c'era da aspettarselo, che si gettò letteralmente addosso alla ragazza facendola sbilanciare leggermente.
La strinse forte a se, come se volesse far fondere i loro corpi.
"Sei un sogno?" chiese più volte il biondo.
"No angelo mio, no" la bruna non poté fare altro che scoppiare a piangere, perché tra le braccia del suo amico si sentiva al sicuro, era casa sua.
"Scusami, ti prego Niall scusami" supplicò aggrappata all'amico.
Niall si staccò dal corpo della mora e la guardò negli occhi, identici ai suoi.
"Sei davvero tu" confermò a se stesso incredulo, ritrovando in quegli occhi la sua migliore amica di sempre.
"Oddio signore grazie" sussurrò prima di riabbracciarla.
Il secondo a scattare fu Louis, simultaneamente con Harry; fecero una mini lotta e poi abbracciarono a turno la ragazza, che aveva il cuore colmo di gioia.
L'ultimo fu Liam, l'abbracciò delicatamente quasi temesse che la mora sarebbe potuta dissolversi se la stringeva troppo.
"Oddio come..?" Niall provò a chiedere incredulo, bloccato immediatamente da Zayn che, dopo avergli piegato il poco che Emma ricordava, gli ricordò la premessa. Niente domande.
"Per tutto questo tempo tu.." Liam cercò di mettere insieme i pezzi nella sua mente.
"Ero morta Liam, mi sono svegliata ieri sera e sono corsa qui"
spiegò la ragazza, che era la prima ad essere sconcertata dalla situazione.
"A tavola" avvisò Lilien.
I ragazzi si spostarono nella sala da pranzo e presero posto intorno al grande tavolo; Niall si sedette di fianco all'amica, toccandola ogni manciata di secondi per accertarsi che fosse vera.
Non riusciva ad allontanare il suo sguardo da lei.
"Ora che sei tornata non ti lascio più" confessò improvvisamente serio.
"Non posso, ne morirei. Non lasciarmi più" alcune lacrime dolorose gli solcarono il viso.
Da ottima migliore amica qual'era, immediatamente strinse il biondo tra le sue esili braccia.
"Sono qui Nialler" il biondo tirò su con il naso e si riposizionò eretto sulla sedia.
"Scusa" sussurrò in imbarazzo, la mora sorrise, un sorriso di quelli pieno di amore.
"Non devi scusarti di niente, tu. Ti ho visto in condizioni peggiori" scherzò la bruna, strappando una risata all'amico.
Lilien seduta di fianco al marito non poteva far altro che sentirsi gelosa di quella ragazza, che possedeva l'amore di quei cinque, la guardavano come se fosse la cosa più preziosa del mondo.
"Posso portare il secondo?" decise che andare in cucina e distrarsi le avrebbe fatto bene.
"No io ed Emma dobbiamo ancora finire" fece notare Niall.
"Oh no grazie, io sono piena" ringraziò cordialmente Emma, sorridendo alla moglie di Zayn.
"Ma non hai toccato niente.." Zayn si diede mentalmente dello stupido per non aver collegato subito.
"Certo che il lupo perde il pelo ma non il vizio" le frecciò facendola sentire in colpa. Abbassò lo sguardo dandosi fastidio alle dita.
"Ti ospito io comunque. Devi conoscere mia moglie e i bambini, oh loro ti ameranno. Emma darebbe via qualsiasi giocattolo pur di conoscerti così come.."
"Niall, fermo, fermo! Hai chiamato tua figlia come me?"
chiese commossa, il biondo annuì come se fosse una cosa scontata e alla mora scesero alcune lacrime di gioia.
"Grazie, per tutto. Per non avermi dimenticata.." sussurrò asciugandosi le lacrime.
"Non avremmo potuto, mai"
la serietà di Zayn nel pronunciare quelle parole fece scattare Lilien.
Si alzò sparecchiando velocemente e portando tutto in cucina.
Quando era troppo, era troppo.








OH LALA
Qualcuno inizia ad innervosirsi, vero Lilien?
Non sono dolcissimi Nialler ed Emma?
Non è cambiato nulla tra di loro, o almeno così sembra.
E Zayn? Ti vedo confuso caro.
Devo ricordarti che hai una filgia?
E devo ricordarvi che Harreh è single?
No, no che non devo ahah
Che ne pensteeee???
Mi sa che non ve gusta muchissimo ?!
Non lo so, please tell me!!

Io domani parto per Milano
( 1D arrivooo)
Quindi non aggiornerò prima di mercoledì/giovedì :))
Spero di trovare 10 recensioni, me le lasciatee??
Lo so che ce la fate a farmi questa sorpresa :3
Vi adoro, sappiatelo.

Un bacione xx


P.s. qualcuna di voi sarà a milano? dietemi di siii voglio conoscerviii :3

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: You only live once_