Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lily book    18/05/2013    0 recensioni
Non era finita come tutti credevano Hermione viveva da sola e non si era più vista nel mondo magico tutti credevano che fosse andata in australia dai suoi genitori ma in onore di una festa lei ricompare e tutti si chiedono che fine abbia fatto perchè non è rimasta con gli amici di sempre perchè non stava con Ronald Weasley come tutti si sarebbero aspettati ? cosa aveva fatto in tutti quel'anni ?
{ho cominciato a scrivere questa storia secondo l'ispirazione del momento non so come si svilupperà quindi è possibile che alzi il raiting }
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Scorpius Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Un’altra giornata in negozio , solita routin , appena arrivata si metteva subito al lavoro , metteva apposto i libri, controllava i conti aiutava i clienti niente diinsolito insomma .
 Nel pomeriggio cominciò a piovere a dirotto Hermione concludendo che non sarebbe arrivato più nessuno si mise dietro il banco a controllare dei registri ,mentre era persa nei numeri sentì il suono della campanella sopra la porta che l’avvisava dell’arrivo di qualcuno .
Entrò una figura bassa e avvolta in un mantello nero l ragazza dedusse subito dalla statura che era un bambino e ne ebbe la conferma quandoil bambino si abbassò ilcappuccio .
Il bambino la guardò per un attimo senza dire niente poi si diresse verso uno scaffale e cominciò a leggere un libro .
Hermione  rimase incantata da quel bambino , aveva i capelli biondissimi e la pelle diafana era magro  dimostrava circa sei anni , quando si riscossedi suoi pensieri Hermione si avvicinò al bambino
 
-dov’è la mamma?-
 
Il bambino si girò e Hermione si potè specchiare in quegl’occhi color dell’argento , ne rimase affascinata ma si accorse subito che c’era qualcosache non va, quegl’occhi erano privi della la luce e della vivacità che hanno gli occhi dei bambini, sempre pronti a giocare o fare qualche marachella.
 
-non lo so-
 
-ti sei perso?-
 
-no-
 
-non hai paura senza mamma e papà? –
 
-papà e mamma non ci sono mai sono occupati-
 
Cosa voleva dire che erano occupati? Come si faceva a lasciare un bambino così piccolo da solo?  Hermione non riusciva proprio a capacitarsenele si stringeva il cuore.
 
-come ti chiami piccolo?-
 
-Scorpius-
 
-lo vuoi un dolcetto Scorpius ?-
 
Il bambino sembrò pensarci su ma dopo qualche minuto disse :

 
-non posso mamma non vuole – lo disse con una punta di tristezza l’unica emozione che fino ad ora Hermione  aveva visto su quel visino .

 
La ragazza stava per aggiungere qualcos’altro quando la porta si aprì e fece la sua comparsa una figura molto alta, tuttavia non riuscì a vederneil volto oscurato dal cappuccio . Il bambino senza dire una parola si alzò , chiuse il libro che stava guardando e seguì l’imponente figura fuori dal negozio .
Hermione rimase interdetta non sapeva cosa pensare , rivide spesso quel bambino e continuò a parlare con lui , un giorno le chiese :

-perché è gentile ? nessuno lo è –
 
Chi era quel bambino e come mai sembrava sempre così triste sembrava che non avesse mai conosciuto l’amore dei genitori.
Un pomeriggio era riuscita a convincerlo a prendere un dolcetto promettendogli che sarebbe rimasto un segreto fra di loro , l’aveva appena salutato estava sistemando i libri tra gli scaffali quando senti una voce femminile più alta del normale che attirò la sua attenzione , decise di andare a controllare e quello che vide la gelò sul posto .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lily book