Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: angyharrystyles99    18/05/2013    3 recensioni
"Tu sei il cantante più conosciuto e desiderato del mondo.. perché proprio me?" gli chiesi io.
"Perché al cuore non si comanda cucciola.." rispose, dandomi un bacio.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ma che ca..” Harry non finì la frase.

Voi due stavate scopando?!” Zayn. Oh merda.

Chi sta scopan... Angie?! Harry?! O mio Dio!!”

Vi conviene vestirvi, ragazzi...” grazie Zayn, senza di te non ci arrivavamo. Poi tornò in casa seguendo Bea che era corsa dentro.

Ma sempre a me tocca...” mi lamentai vestendomi.

Poi andai in casa anche io.

Sul divano c' erano Bea, Louis; Niall e Zayn che cercavano di tranquillizzarla dato che piangeva. Appena entrai Bea mi fulminò con lo sguardo, mentre gli altri si limitarono a guardarmi.

Dai Bea. Spiegaci cosa è successo e smetti di piangere...” disse Louis.

Chiedilo alla ragazza che è appena entrata...” ragazza?! Perché mi ha chiamata così?!

Angelica. Cosa è successo??” mi chiese Niall.

...” fu la mia risposta. Non ce la facevo. Come potevo dirgli che ero appena andata a letto con il loro migliore amico?

Allora?” mi rifece il biondo.

Siamo andati a letto insieme.” disse Harry che era appena entrato.

I loro visi si fecero increduli e lo stesso i loro sguardi. Pure io rimasi sconcertata dal modo in cui lo disse: così sciolto.

V-voi c-che c-cosa?!”

Penso abbiate capito.” rispose lui impassibile.

Forse è meglio che me ne vada...non mi sento molto a mio agio qui... con LEI...” disse Bea. Con LEI?! Ma per chi mi ha preso?! Per un' appestata?!

Ti accompagno.” disse Zayn.

Grazie...” lei prese la sua giacca, la borsa e si diressero verso la porta che conduceva al garage. Penso. A meno che Zayn non avesse voglia di consolarla a 'modo suo'.

Tutto tornò alla normalità. Più o meno.

Dentro avevo qualcosa che mi attanagliava la gola. Il rimorso.

Ma cosa potevo farci io. Io amo Harry, lui ama me.

Mi dispiaceva per lei.

Era ovvio mi odiava. Sapevo che a lei piaceva Harry, ma il solo pensiero di stare lontana da lui mi uccideva.

Harry era la mia droga.

Harry era tutto per me.

Ero sicura che qualsiasi cosa fosse accaduta lui sarebbe stato lì con me. Per proteggermi.

Il sesso che c' era stato prima non era casuale. C' era stato perché ci amavamo. E sarebbe sempre stato così.

 

Angie, perché Bea è stata male?” mi chiese Niall.

Perché lei ama Harry-risposi. Harry sgranò gli occhi- ma è molto attratta anche da Zayn...” vidi il sollievo incombere negli occhi del mio ragazzo.

Che cosa pensi di fare?” chiese Louis.

Non lo so. Non credo che sia un mio problema. Se lei deve chiarire qualcosa me lo verrà a dire... a proposito... dov'è Liam?! Non l' ho mai visto oggi..” era vero. Mai visto.

Penso sia andato a dormire a casa di Danielle.” ho letto qualcosa su di lei su Internet. Mi sembra una brava ragazza. Disponibile e simpatica.

Un messaggio.

Heyyyyy!!!! come va? Io sto benissimo. Notte di fuoco con Niall:) mi ha fatto conoscere

Willy!! è una cosa mostruosa!!! comunque io sono qui a Londra se vuoi venire a trovarmi:)

Rispondi presto:) Viva Willy!! Gaietta

Immagino che ora vogliate delle spiegazioni. Cos'è Willy?? Bé penso che se pensate al contesto capirete tutti... non ci arrivate vero? Il Willy di cui parlava Gaia è il... mmm... la cosa intima di Niall...

Cambiando discorso.

Le risposi.

Weilaaa!! ciao!! bella Londra vero? Bello Willy? Scusa devo andare... sono impegnata... ci

sentiamo. Baciiiii Angie

 

Io e Harry ci sedemmo sul secondo divano, dato che l' altro era occupato da Niall e Louis, mi circondò le spalle con le sue braccia e io appoggiai la testa sulla sua spalla. Stavamo guardando la TV su MTV Music.

Chi era per messaggio prima, amore?” mi sussurrò all' orecchio.

Una mia amica e AMICA DI NIALL, VERO BIONDO?” alzai la voce quando dissi 'amica di Niall'.

Lui mi guardò e rise. Lo facemmo tutti.

Chi Gaia? Che ti ha detto?” mi chiese sempre ridendo.

Ma...solo che avete passato una notte di fuoco e che le hai fatto conoscere Willy...”

Willy?! Ma Niall?! Da quant'è che la conosci?!” chiese senza parole Louis.

Mmm... 4 giorni? Meno?” rispose lui.

Ma sei un pervertito! Niall non si fa! Non si dà il proprio cazzo in giro! Così come nulla fosse!!” ribatté Lou.

Eravamo ubriachi Louis. E poi lei è tremendamente carina... sai, credo di aver trovato l' anima gemella...”

Certo certo- dissi io ridendo, non avevamo mai smesso- a proposito... quando si mangia qui?!”

Quando si ha fame” rispose Niall. Grazie. Che intuizione.

Vi va se preparo qualcosa?” domandai.

Ovvio! Niall è un pozzo senza fondo! Lui ha sempre fame!” disse Harry.

Grazie Harry... voialtri? Avete fame?” richiesi.

Si. Un sacco.” risposero in coro Harry e Lou.

Bene...allora ai fornelli! Su che aspettate?! In piedi!” dissi io.

Ma non avevi detto che preparavi TU da mangiare?” disse Harry.

Si. Ma voi mi aiutate. Quindi se volete mangiare quanto lo voglio io, vi alzate dal divano e fate la tavola. Poi vi dirò cosa fare.:)” ero fiera di me:)

Uff...uff... uff...” si alzarono ma con fatica.

Arrivo Master Chef.”

 

Cucinato e mangiato, il pomeriggio verso le 17 Harry mi disse:

Ti porto a casa...”

Meglio non a casa mia … lì c'è Bea... e penso anche Zayn...” non volevo creare altro scompiglio. Però per cambiarmi e cose così dovevo andarci per forza.

Bé allora andremo a casa tua a prendere le tue cose, le porteremo a casa mia e finché la situazione non si sarà calmata starai da me...” awwww starò a casa sua!!!!!!

Grazie... ti amo...” lo bacia fortissimo... rimanemmo lì per tipo 20 secondi fino a quando non sentimmo:

Hey piccioncini! Guardate che vi si ossida la saliva che avete in bocca..” Hahahaha Louis. Che deficiente.

Tranquillo, ora mi stacco.” dissi sorridendo.

Bene. Ora noi andiamo. Ci vediamo domani ragazzi.”

Ciao Harold:) ciao Angelica:)” fecero in coro Ebete1 e Ebete2.

Uscimmo di casa. La macchina era ancora nello stesso posto dove l' avevamo lasciata. Salii.

Nel tragitto ascoltammo i Beatles! Fantastico! Sia io che lui sapevamo tutte le canzoni a memoria!

 

Arrivati davanti casa, presi le chiavi ed aprii la porta. In sala non c' era nessuno. Così feci entrare Harry. Poi lo portai in camera. Volevo controllare se Bea era in casa, quindi dissi al mio ragazzo di stare in camera. Uscii dalla stanza e chiusi la porta dietro di me. La stanza di Bea era poco distante dalla mia.

Bea? Zayn?” chiamai piano.

Aprii la porta. Ma mi pentii subito.

 

 

 

 

Hey!! com'é la storia? Vi piace? Spero di si!!

all' inizio la storia è così così.... ma cosa ci sarà dentro la camera di Bea????????? lo scoprirete seguendo il prossimo capitolo!!

Vi prego recensite sennò non so come continuare la storia!!

Minimo 3 recensioni riuscite a farle?

 

Vi salutooooooo! Angel

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: angyharrystyles99