Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DaughterOfAthena    18/05/2013    1 recensioni
Un giorno o l'altro sarebbe morta per uno di quei momenti. Il cuore le batteva a mille. Se non si fosse calmata le sarebbe esploso!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Era stata una giornata incredibilmente stressante al lavoro per Megan, che non vedeva l'ora di tornare a casa dai suoi amici. Sì, abitava in un bell'appartamentino a Londra con i suoi sei migliori amici: Emily, Louis, Harry, Liam, Zayn e ovviamente Niall, la sua cotta da sempre.
Entrò in casa e trovò Emily e Louis in cucina, a preparare la cena, mentre Harry, Zayn e Liam erano spaparanzati sui divani in salotto a guardare una partita di calcio in TV.
"Buonasera ragazzi"
"Ciao Meg! Come è andata oggi a lavoro?" domandò Emily alzando la testa da un'insalata e sfoggiando un sorriso a trentadue denti.
"Un incubo, anzi, peggio!" 
"Dai Meg, non esagerare!" esclamò Louis cercando di non schizzarsi il succo di un pomodoro sulla maglia.
"E invece lo è stata! L'unica cosa che mi può rilassare..." disse la ragazza dirigendosi dalla parte opposta della casa per andare in bagno e alzando gradualmente la voce "è una bella doccia calda" concluse aprendo di scatto la porta e rimanendo a bocca aperta. Niall, appena uscito dalla doccia, completamente bagnato e con addosso solo un asciugamano blu stretto in vita che lasciava scoperto il busto atletico del ragazzo, se ne stava in piedi, scalzo, davanti allo specchio, sistemandosi i biondi capelli ancora completamente fradici. 
"Sc...sc...scusa" balbettò la ragazza ancora shoccata dalla visione e completamente rossa in viso dall'imbarazzo, uscendo piano piano e chiudendo la porta.
"Fa niente, tranquilla Meg, tanto avevo finito. Vieni pure a farti la doccia calda" disse lui uscendo e sfiorando per sbaglio il braccio nudo di lei contro il suo petto.
Megan entrò nel bagno e si chiuse la porta alle spalle con un movimento felino. 
Un giorno o l'altro sarebbe morta per uno di quei momenti. Il cuore le batteva a mille. Se non si fosse calmata le sarebbe esploso!
Era innamorata di un ragazzo che non avrebbe mai potuto avere.






ANGOLO DELL'AUTRICE
Buonasera a tutti. Volevo solo dirvi che questa Flashfic è dedicata a quello splendore di Megs_. Ti voglio bene sorellona!
Un bacione
DaughterOfAthena 
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DaughterOfAthena