Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iris_manu    18/05/2013    3 recensioni
E' mattina e noi, Alice e Rebecca, due ragazze di 18 anni, andiamo in gita con la classe a Londra e staremo lì 2 mesi, affrontiamo tante avventure che, in un modo o in un altro, ci cacciano sempre nei guai.
Ma non immaginavamo mai quello che ci sarebbe accaduto...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rebecca:

E' sera e, mentre la prof e i compagni sono in gita a Edimburgo e saranno via per una settimana, io e Alice usciamo dall';albergo per mangiare un gelato alla gelateria migliore di Londra.
Io prendo un cono alla stracciatella: (il mio gusto preferito) mentre Alice, come al solito, una coppetta al cocco.


 
Dopo avere pagato il nostro delizioso gelato, ci sediamo su una panchina di Londra, ormai deserta per via dell' ora.
Cominciamo a fare due chiacchiere tra ragazze parlando dei One Direction, quando sia avvicinano a noi due tizi incappucciati e misteriosi, che ci dicono "Ehi piccole, che ci fate a quest' ora di notte qui tutte sole... se verrete con noi vi divertirete... Avanti seguiteci!"
Noi ci scambiamo uno sguardo sconvolto e corriamo via frettolosamente verso l'albergo.
Quei due ci afferrano i polsi e ci sbattono al muro più vicino, ci aprono le gambe, ci palpeggiamo le tette e cominciano a baciarci.
Raccogliamo tutto il nostro coraggio nelle ginocchia e colpiamo con esse le loro palle.
Con le lacrime agli occhi cominciamo a correre quando andiamo addosso a qualcosa o qualcuno che dice " Ma che...?" Così ci accorgiamo che sono due persone, precisamente due ragazzi, noi, con un soffio di voce che ci rimaneva, chiediamo scusa e continuiamo a correre senza una meta precisa.
I due attentatori, da dietro, ci afferrano bruscamente e ci scaraventano per terra... Noi cominciamo a gridare " Basta, smettetela! Ci state facendo male!!!"
Loro due non ci badano e cercano di spogliarci, ma noi facciamo resistenza con calci e pugni, mentre...

Zayn:

"Ehi, Harry, quelle non erano le voci di Alice e Rebecca?" Harry risponde " Si, e sembra che siano in pericolo..." Dopo qualche secondo Zayn riprende "Le senti anche tu queste urla? Provengono da là dietro..." E Harry annuisce, "andiamo a controllare..."

Rebecca:

L'aggressore sta per togliermi la camicetta e io non riesco più ad oppormi perché le energie mi stanno finendo. Sto perdendo le speranze quando sento due voci familiari che dicono " Ehi, lasciatele in pace!"
Così dicendo ce li tolgono di dosso e cercano di mandarli via.
Dopo quel momento c'è un silenzio imbarazzante che interrompo io che corro incontro a Zayn per abbracciarlo e consolarmi da lui.
I ragazzi ci prendono per mano e ci dirigiamo verso l' hotel; finalmente l'incubo è finito...

Alice:

Torniamo all'hotel ancora un po' traumatizzate da quello che era successoi.
Dopo che i ragazzi si assicurano che stiamo bene e che siamo al sicuro in camera si girano e cercano di andarsene ma Rebecca prende Zayn per un polso e li dice "Non lasciarmi sola, ho bisogno di te questa notte!" detto questo fa una faccia da cucciola così; Zayn s'intenerisce ed entra in camera con lei tutto felice.
Harry mi fa un un sorrisino e deluso va via ma io lo fermo e lo bacio, si, LO BACIO.


 
Quando ci stacchiamo stiamo 10 secondi in silenzio mentre ci fissiamo imbarazzati, passati quei 10 secondi infiniti ci rifugiamo nel mio letto ed io mi accorgo che Zayn e Rebecca avevano già preso posto nel letto sopra al mio.
Dopo cala un silenzio assoluto e mi addormento.
Mi sveglio per colpa di Zayn che sta bisbigliando qualcosa a Rebecca e anche per colpa di Harry che mi sta sussurrando se voglio essere la sua ragazza ed dico "Domani matt...cosa? Veramente? Ma certo, è il mio sogno!" (Non so perché; ma io e Rebecca diciamo questo insieme, CHE COINCIDENZA!)
Io comincio a baciare Harry e, tra un bacio e l'altro, ci addormentiamo insieme.
Mi sveglio circa alle 6.00 e vedo che Rebecca si sta già; lavando i denti, mi alzo anche io, e dopo aver fatto colazione, la raggiungo.
Dopo aver finito di lavarci i denti non sappiamo cosa fare perciò Rebecca tira fuori dalla sua valigetta, contenente i giochi, Twister.
Cominciamo a giocare, dopo circa 20 minuti io, sfinita a causa della mia posizione, cado di fianco e, cosa vedo i miei occhi?!?!
Harry e Zayn sono svegli e ci guardano di nascosto sghignazzando.
Avverto Rebecca che intanto stava messaggiando, noi due li squadriamo e mettiamo su il broncio.
Loro si alzano dal letto e , facendo finta che niente sia successo, ci dicono " Buongiorno ragazze! Come va oggi?" e noi rispondiamo con uno sguardo maligno "Non cercate di cambiare discorso..."
Si scusano e ci chiedono se possono giocare con noi noi rispondiamo con un " Certo!" facciamo un maxi sorriso, li diamo un bacino sulla guancia e riprendiamo il gioco tutti insieme
Dopo 40 minuti di posizioni strambe ci ritroviamo a formare due "+": Harry sopra a me e Zayn sopra a Rebecca.


 
Ad un certo punto i ragazzi cadono sopra di noi e...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iris_manu