Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ele_mia1Ddreamer    19/05/2013    1 recensioni
Sue è una ragazza di 17 anni che pratica la pallavvolo. Una sera,però, comincia a sentire un'aria strana attorno a lei. Infatti concluso il torneo,nella strada del ritorno a casa, si sente come se qualcuno la stesse spiando. Un pacco, un biglietto, un piccolo dono e un incontro con un ragazzo sconosciuto che non si sarebbe mai aspettata.
'Ciao bellissima sono Zayn e d'ora in poi starò sempre al tuo fianco e non ti lascerò mai sola'.
E' proprio da quest'incontro che la vita di Sue cambierà, ma non più di tanto, perchè qualcuno del passato tornerà a far parte del suo presente e non solo.
Genere: Dark, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


"Sue" sentii di nuovo sussurrare alle mie spalle.
Mi voltai sobbalzando quando mi trovai di fronte a Clara.
"Mi hai spaventata!" affermai
"Che ci fai qui?" mi chiese
"Sto lavorando"

Scoppiò a ridere e poi disse "Ok non è vero"
"Scusa?" mi intromisi
"Trovo divertente il fatto che stai lavorando"

Io presi alcuni libri e li andai a posare sugli scaffali corrispondenti.

"Perché sei qui?" le domandai
"Ho saputo che hai lasciato la squadra.." sospirò
"È così.Era già da tempo che lo avevo deciso e oggi ho fatto ciò che intendevo fare."

Clara abbassò lo sguardo e poi disse "Ok se è questa la tua decisione.. sono contenta per te,ma non era di questo che volevo parlarti.Visto che per ora sei occupata ti va bene se ci vediamo in gelateria a pranzo?"
"Certo.A dopo!"

***
Terminato il mio orario di lavoro mi diressi in gelateria come mi aveva detto di fare la mia amica. Occupai un tavolino dove rimasi ad aspettare l'arrivo di quella. 
"Ciao Susy" sentii dire dietro di me. Nessuno mi chiamava 'Susy'. L'unico che mi dava tale sopprannome era il mio ex che non vedevo piú da un anno.
Mi girai e notai proprio lui nel tavolo dietro al mio.
Appena lo vidi lo ignorai ritornando alla posizione iniziale. Intanto arrivò Clara che dopo avermi salutata mi chiese cosa avessi. Io le risposi rivelando a voce bassa il nome di quello che era poco più dietro di me. Lei sembrò non sorprendersi dalla mia affermazione,bensì dopo aver incrociato le braccia mi disse "Era questo di cui volevo parlarti."
La guardai stupita e lei continuò "Ecco vedi..ho saputo che è tornato ieri dall'America per cercare di rimettersi con te. Si dice che tu gli sia mancata e che sei l'unica che l'ha reso felice.." 
Sgranai gli occhi dopodichè commentai "Chi ti ha raccontato queste 'cose'?"
"Me l'ha detto Nick"

Ma nel mentre avvertii spostare i miei capelli da un lato sentendo delle labbra lasciare dei baci sul collo.
Interruppi quello che stava accadendo risistemando l'acconciatura e voltandomi per scoprire chi fossi sicura di vedere. 
"Ciao dolcezza" mi disse 
"Harry" affermai
"Possiamo parlare da soli?" guardò la mia amica che subito rispose di si.

Andammo fuori dove lui dichiarò :"Mi sei mancata per tutto questo tempo.Ero convinto di riuscire a dimenticarti ma non ce l'ho fatta.Ora sono tornato per riproporti di ritornare insieme"
Lo osservai a lungo.Non era cambiato.Era sempre lo stesso ragazzo alto,riccio,con gli occhi verdi.Era bellissimo ma non potevo tornare con lui perchè mi aveva fatto soffrire. Quindi risposi "È troppo tardi.La prossima volta evita di farti trovare con quella ragazza nella tua camera, ma sfortunatamente non ci sarà una prossima volta"
A quel punto si avvicinò a me diminuendo la distanza che c'era tra noi e sospirò "Ti farò dimenticare quel ragazzo che si è messo in mezzo. Quando saprò chi è lo allontanerò in modo da farci riappacificare".
Fece un ghigno e poi se ne andò.
Harry conosceva tutte le mie debolezze ma soprattutto sapeva come persuadermi.Fu così che da quel giorno ritornò nei miei pensieri,riportando alla mente i ricordi di noi due.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ele_mia1Ddreamer