Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: vale_9826    19/05/2013    6 recensioni
Sana è appena tornata dalla registrazione del film "la casa nel bosco" e deve ritornare a scuola sapendo che troverà Akito insieme a Fuka. Come la prenderà Sana? E soprattutto cosa succederà tra lei e Akito?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi di nuovo con un altro capitolo che mi piace particolarmente. in questo capitolo ho in parte tenuto fede a quello che succede nell'anime ma in parte ho cambiato le situazioni e i luoghi. Sono curiosa di leggere le vostre recensioni sperando che vi piaccia. Cercherò di aggiornare ogni giorno ma non vi prometto niente. E adesso vi auguro buona lettura! 
 
 
Pov Sana
Non posso crederci, i miei migliori amici hanno creduto alle fandonie scritte sui giornali! Mi sembra di essere in un orrendo incubo, Akito che sta con Fuka i miei amici che credono ai giornali e adesso mi ritrovo a piangere sul balcone per non farmi vedere da nessuno. In verità non mi aveva chiamato nessuno mi era solo arrivato un messaggio ma ho pensato che fosse un modo per sottrarmi a quella situazione. Mentre sono poggiata alla balaustra del balcone e guardo la luna ancora con le lacrime agli occhi sento un rumore e mi giro immediatamente. Ho un sussulto quando mi ritrovo Akito a pochi metri da me che mi fissa intensamente. Lo ignoro e mi rigiro a guardare la luna. A quanto pare però ha voglia di fare conversazione
-          Bella la scusa del cellulare…- vedendo che non rispondo continua lui- hey ma che hai?- mi chiede tirandomi per il braccio. Credo che sia rimasto di sasso guardando le lacrime che mi escono dagli occhi- si può sapere che hai? Mi sembri diversa da quando sei tornata…
-          Be anche tu… di solito sei così silenzioso mentre ora hai voglia di fare conversazione?- rispondo acida e con tono sarcastico, proprio non ce la faccio a parlargli come se niente fosse
-          Ci sei rimasta così male per il fatto che credevamo alle notizie dei giornali?- non è possibile
-          Ci credevi anche tu?- esclamo scioccata
-          E cosa avrei dovuto pensare? Erano mesi che non ti facevi sentire e non avevamo più tue notizie, cosa avrei dovuto fare?- non è possibile anche lui che mi conosce meglio di chiunque altro ci ha creduto, mi escono ancora di più le lacrime. Perché anche lui?
-          Si può sapere perché ti fa tanto male, ormai abbiamo chiarito quindi che cos’hai?
-          Proprio non riesci a capire?- possibile che sia cocciuto fino a questo punto? Il fatto che non gli parli e che faccio facce strane quando è con Fuka non gli dice niente?
-          Che cosa dovrei capire Sana?
A quel punto non so che cosa sia scattato in me ne dove ho trovato il coraggio e la forza di farlo, sta di fatto che in un attimo gli metto le mani sul viso, lo avvicino al mio e lo bacio! Mi aspettavo che avendo la ragazza lui si sarebbe scansato subito e invece no… anzi risponde al mio bacio e mi cinge la vita con le sue braccia, avvicinandomi a lui e azzerando totalmente la distanza che ci divideva qualche attimo fa. Continuiamo a baciarci appassionatamente e tutto mi sembra perfetto, era la prima volta che Akito e io ci baciavamo per davvero, visto che le altre volte mi aveva dato solo un piccolo bacio a stampo, sempre e comunque magnifico. Ma questo è diverso, posso sentirne il vero sapore e il vero piacere. Ci stacchiamo solo perché  i nostri polmoni hanno bisogno di ossigeno, ma capisco subito che le nostre labbra non si uniranno più dal modo in cui mi guarda. I suoi occhi esprimono uno stupore incredibile e in effetti sono stupita anch’io di me stessa, cosa mi è passato per la testa? Però è stato bellissimo… poi mi rendo conto della situazione abbastanza imbarazzante e me ne vado via senza dire niente! Codarda! Ma cosa dovrei fare adesso? Ho lanciato una bomba e la colpa è soltanto mia. Ritorno dentro con la speranza di non essere arrossita troppo, ma a quanto pare lo sono visto che Fuka mi dice
-          Sana sei tutta rossa hai freddo?
-          Si fuori fa un po’ freddo- sono un attrice quindi sfrutto questa mia abilità
-          È durata molto la telefonata… sai dov’è Akito non lo trovo- cavolo e adesso? Mi sento così in colpa, come trovo il coraggio di guardarla in faccia?
-          No non lo so prova a cercare in salotto…- il balcone da’ sulla cucina e se non la faccio uscire di qui corriamo il rischio di essere scoperti tutti e due.
Lo vedo uscire dal balcone poco dopo che Fuka è andata via con un aria che non mi piace per niente, infatti si avvicina pericolosamente e mi sussurra incavolato
-          Tu mi devi delle spiegazioni!- dice
Io di tutta risposta ritorno in salotto dove tutti stanno festeggiando e stanno per aprire la torta, così aiuto a sistemare la tavola e faccio 2 classiche piramidi con i bicchieri e aiuto a disporre la torta sulla tavola. Poi tutti cantano la classica canzone “tanti auguri a te” e dopo lo spegnimento delle candele e dopo le foto con la torta poco a poco ce ne torniamo tutti a casa. Aya però mi chiede se posso rimanere a dormire da lei per stare un po’ insieme. La cosa non mi dispiacerebbe affatto visto che ho bisogno dei suoi consigli. Voglio raccontarle tutto, così accetto.
 
 
 
Pov Akito
Mi deve delle spiegazioni, oh eccome se me le deve. Stavolta è stata lei, lo ha voluto lei. Mi ha baciato lei! Lei che per il nostro primo bacio mi ha fatto una predica che è durata giorni, mesi, anni… una predica infinita per un semplice bacio a stampo. Ora invece si butta tra le mie braccia e mi da un bacio vero, che significa? Ammetto che è stato bellissimo riaverla tra le braccia però questo non spiega perché lo ha fatto. Sa benissimo che sto con Fuka… già una relazione che dura da più di 2 mesi e che ancora non vede l’ombra di un bacio o un appuntamento da soli senza Aya e Tsu. Credo che la nostra sia una storia che non andrà avanti se continuiamo così, se lei non diventa meno timida e io non mi levo dalla testa Sana sono sicuro che ci lasceremo. Ma come faccio a levarmela dalla testa dopo quello che c’è stato tra noi? Dovrò anche dire delle bugie a Fuka e questo non mi va a genio, ma cosa devo fare se sono innamorato di un'altra? Perché la verità è questa, io la amo! Amo Sana e non posso farci niente, è da quel giorno, quando poggiai la testa sulle sue gambe e lei mi accarezzava dolcemente i capelli che non c’è nessun altro nella mia testa. Cretino io che mi sono buttato in una relazione perché avevo creduto a dei pettegolezzi. La mattina dopo mi sento stanchissimo, per colpa sua non ho dormito per niente bene, così mi alzo faccio una doccia per svegliarmi meglio mi vesto e corro a scuola. Quando arrivo ci sono solo Tzu e Fuka, di Sana neanche l’ombra ma non la passerà liscia, devo sapere! Finalmente arriva e neanche lei ha l’aria di una che ha riposato bene, ci tratteniamo un po’ fuori la scuola poi suona la campana e ci avviamo verso l’entrata, ma prima che gli altri se ne accorgano prendo Sana per un braccio e la trascino sul retro della scuola mentre lei si dimena tentando di liberarsi. Grazie alla mia forza però non riesce a scappare e una volta giunti in un luogo tranquillo la prendo per le spalle e la tengo ferma vicino a un muro per non farla scappare
-          Hayama lasciami!- esclama lei abbastanza impaurita
-          Scordatelo Kurata, io ho bisogno di sapere il motivo che ti ha spinto a baciarmi
-          Hayama stanno per cominciare le lezioni, dobbiamo andare
-          Parla Kurata o non ti lascio!- esclamo arrabbiandomi sempre di più
-          Io non lo so Hayama… dimentica tutto, non ha significato quel bacio!
-          Non ha significato!? Sana puoi prendere in giro chi vuoi ma non farlo con me!
-          E tu perché non mi hai respinta? Se non volevi che accadesse potevi benissimo spingermi via- ecco fatto! Tipiche domande di Sana Kurata, e adesso che le dico?
-          Perché… perché… - proprio non lo so cosa dirle
-          Non sono tenuta a darti spiegazioni, tu stai con Fuka e quindi è meglio per entrambi stare lontani e dimenticare tutto…
-          Stare lontani? Sana ti ricordo che mi hai baciato, bel modo di starmi lontano
-          Ho fatto una cavolata ok? Adesso lasciami!- esclama dimenandosi, ma no non troncherà la questione così facilmente
-          Sana perché? Dimmi perché lo hai fatto
-          Ti ho detto di lasciarmi- dice urlando
-          Dimmelo Sana!- esclamo anche io urlando
-          Perché ti amo cavolo!- esclama urlando ancora più forte, quasi si volesse liberare di un peso
Io quando sento le sue parole rimango a dir poco scioccato, lei… lei… lei mi ama, anche lei mi ama! Le sue parole mi rimbombano nella testa, lei mi ama! Non è possibile deve essere un incubo, macché incubo, deve essere un sogno… si un meraviglioso sogno! Anche lei mi ama!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: vale_9826